Messaggi e commenti per Giovanni Floris - pagina 29

Messaggi presenti: 427

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Floris.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giovanni Floris

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Floris. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Floris.

Mercoledì 14 ottobre 2020 15:08:19

Egr. giornalista, sono meravigliato e sorpreso dale sue sicurezze che vengono evidenziate da quanto dichiara quando viene intervistato. Come una macchinetta spara considerazioni e ricette senza... pausa. Per favore con le sue sicurezze, smetta di fare il giornalista e si candidi per salvare l’Italia. A me pare assomigli a certi commentatori delle partite di calcio che assomigliano piú ad allenatori... solo che quando qualcuno veramente ci crede... non faccio il nome... da allenatore viene quasi subito licenziato. Si lasci consigliate da un maestro del lavoro: certamente penso che creda in quanto diceMa la differenza sta in come le cose si dicono... sia meno gagliardo nelle sue certezze e sappia saper porre a chi l’ascolta qualche riflessione sul suo dire! Cordiali saluti da chi regolarmente la segue. Luigi Migliore.

Martedì 13 ottobre 2020 22:49:19

Parlate di tutti gli unici dimenticati sono gli anziani in Rsa gli unici che sono di nuovo loockdown privati degli affetti di cui hanno estremo bisogno, però non sono rappresentanti da nessuno non votano non producono costano e quindi si liquidano chiudendoli praticamente in galera.

Martedì 13 ottobre 2020 20:51:22

Buonasera, stasera tra gli ospiti c'è la ministra Azzolina. Attualmente nelle scuole ci sono docenti precari che hanno fatto domanda per partecipare al concorso. Ogni giorno, come tutti gli operatori scolastici e non solo, rischiano di entrare in quarantena o di ammalarsi non per loro colpa. Se ciò accade non potranno partecipare al concorso. È necessario fissare una sessione suppletiva riservata a coloro che hanno fatto domanda e sono in servizio ma non possono partecipare causa Covid! A mio avviso è come se fosse infortunio sul lavoro! Ci vuole tanto a capirlo? Anche x gli esami di stato ci sono le sessioni suppletive! Se può insistere su questo punto con la ministra sarebbe assai gradito. Grazie

Lunedì 12 ottobre 2020 11:26:35

Caro Giovanni,
Come va? Certo con il Covid 19, ormai nessuno sta piu' bene nel mondo e qui a Londra le cose non vanno meglio.
Ancora una volta mi rivolgo a te per la tua opinione. Utimamente come ben sai c'e' stato questo scandalo in Vaticano del servo di Dio che imbroglia come un pagano.
Certo ha scosso il mondo intero, ma sopratutto ha macchiato l'onore dei Sardi che non hanno la fama di disonesti, questo mi ha lasciato sbalordito e mi chiedo
perche' Sua Eminenza Cardinale Angelo Becciu abbia potuto comportarsi in modo cosi' ignobile, ingiusto e disonesto proprio con colui che lo stimava e che ciecamente si fiidava, cioe' Papa Francesco. Veramente mi ha sorpreso non riesco a darmi pace che sia successo, mi dispiace per il Papa che credo ci sia rimasto male anche Lui per lo sbaglio che ha fatto credendo di aver fatto bene la sua scelta dando quel incarico cosi' importante ad una persona che non lo meritava.
A me pesonalmente fa fastidio, non mi e' mai capitato prima di sentirmi offeso e imbarazzato come adesso, nemmeno quando in Sardegna pullulavano i banditi come Stocchino, Peis, Campana, Mesina e altri, perche' storicamente i Sardi, sono ritenuti un popolo onesto, sincero e serio. Mio padre mi ha insegnato che con la parola data e una stretta di mano sigillava un contratto, bastava quello e mi diceva: una parola data e' un debito che devi sempre onorare, se sai di non poterlo fare non promettere, io sono ancora oggi cosi'e sempre orgoglioso della mia terra anche se vivo qui da cinquant'anni.
Nel 2002, avevo dedicato una piccola poesia alla Sardegna e fa cosi':
Se Dio dovesse andare in vacanza,
Lui stesso sceglierebbe la Sardegna,
dove ogni cosa bella e' in abbondanza,
ed e' l'unica al mondo che n'e' degna.
Lei e'l'orgoglio di noi sadi emigrati,
ci fa' sentire assai felici e fortunati,
di esser nati in questa terra lontana,
che ancor oggi, fra tutte e' quella piu' sana.
Questa venne pubblicata sul Messaggero Sardo, il mensile che la Regione Sardegna inviava gratis agli emigrati sardi nel mondo, per me' fu' un vero piacere.
Tu che ne pensi e quanto danno questo caso puo' aver causato alla nostra terra?. ..

Ciao, ti saluto caramente come un fratello, alla prossima,

Esaudio.

Venerdì 9 ottobre 2020 16:10:28

A Floris,
Il bilancio Inps 2019, dice che le entrate pensionistiche sono 236 miliardi (netti), mentre le pensioni erogate (compresa l'assistenza) sono 262 lorde cioè 193 miliardi netti. I numeri sono la spiegazione dei numeri stessi.

Cordialità

Mercoledì 7 ottobre 2020 15:46:30

Fra gli ospiti un pò' noiosi e ripetitivi ci metterei pure la " pseudo scienziata, emigrata in USA, Capua"

Floris riserva molto spazio alla Capua, che vive in USA, che non si sa da quale "scuola scientifica" napoletana è arrivata, ripetetiva, noiosa, che promette vaccini per la primavera del 2022... ! ! Ma Floris ha studiato o ha solo preso sole a Porto Cervo?

Mercoledì 7 ottobre 2020 15:16:35

Gent. imo Sig. Floris è mai possibile che dopo una bellissima intervista al Prof Raniero Guerra non lo si ringrazi per la professionalità delle risposte fornite e lo si rimpiazzi senza un saluto con l'ospite successivo. Un segno di gratitudine è sempre importante non solo per l'audience della trasmissione, ma per tutti noi telespettatori che siamo orgogliosi di aver scienziati di tale "lignaggio". Grazie

Martedì 6 ottobre 2020 22:14:09

Gentilissimo Floris, seguo con interesse la sua trasmissione "di martedi" che lei gestisce e confeziona molto intelligentemente. L'unico neo che riscontro, che abbassa il livello della trasmissione, sono i due ospiti praticamente fissi: mi riferisco a Sallustri e Senaldi, personaggi piccini ed estremamente parziali che non contribuiscono a dare lustro alla trasmissione ma al contrario la avviliscono e la banalizzano. Possibile che non possa fare a meno di loro ? Mi creda sono due figure eziziali per il suo programma. Un cordiale saluto.

Sabato 3 ottobre 2020 09:43:16

Desta forte preoccupazione in me la recrudescenza della guerra tra Armenia e Azerbaijan per il controllo del Nagorno karaback.
Seguo con apprensione il succedersi degli attacchi e l'escalation del conflitto, essendo in contatto telefonico costante con un'amica armena che vive a Erevan.
Ancora una volta assistiamo all'invio di mercenari da parte della Turchia di Erdogan e all'intervento di potenze straniere.
Nel silenzio dell'Italia... vorrei che venisse data voce al popolo armeno che già in passato è stato oggetto di un genocidio tremendo.
Chiediamo un cessate il fuoco immediato e l'apertura di un tavolo di trattativa senza ingerenze turche.
Ringrazio e saluto
Belluco Tiziana

Giovedì 1 ottobre 2020 09:18:26

Vero! Il programma di Floris è monotono, tendenzioso, con la solita Capua "dubbia scienziata d'oltreoceano", martellante ripetitiva e con gli altri "ospiti" fissi.. Pure Mentana, la Gruber e i soliti di La Sette sono diventati noiosi e ripetitivi con tonnellate di lucrosa insulsa pubblicità a volte urlante, quella sull' energia. Poveri noi che stiamo scivolando nel baratro del consumismo, dello spreco, dell' inquinamenbto, della distruzione del Pianeta. Vedi su Internet "il tiranno liquido".

Commenti Facebook