Messaggi e commenti per Giovanni Toti - pagina 3
Messaggi presenti: 27
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giovanni Toti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giovanni Toti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Toti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Toti.
Lunedì 22 ottobre 2018 20:53:38
Mercoledì 12 settembre 2018 19:10:28
Plaudo al Governatore della Liguria per come sta gestendo il post tragedia di Genova, ove si sta assistendo al solito vergognoso rituale discarico di responsabilità, tipico del Nostro Paese!!! Bisogna mobilitare anche, a sostegno, tutti i liguri e le regioni limitrofe, ma soprattutto scindere il doveroso lavoro della magistratura penale, che richiede lunghi tempi, dalla indubbia corresponsabilità' civile/oggettiva/solidale di concedente/concessionario. Auguri!!!
Martedì 12 giugno 2018 11:31:18
Buongiorno Presidente
non sto a farLe tanti complimenti. Lei mi piace come persona preparata ed intelligente.
Chiedevo: ma tutte quelle persone che parlano di immigrati e che tacciano di razzismo di chi vuole difendere l'italianità pensa che fra qualche anno saremo in minoranza come popolazione e dovremo fare i conti con le regole, le abitudini, le religioni, i comportamenti di tutti questi immigrati da tutto il mondo? Sono contenti dei nuovi spazzini che "ravattano" nei bidoni dell'immondizia o di trovare all'ingresso di ogni negozio qualcuno che chiede denaro oppure vedere bighellonare per strada giovani nullafacenti? E si parla soltanto di loro dimenticando che già siamo pieni di Albanesi, Rumeni, Zingari, Cinesi ,Equadoregni, Polacchi, Filippini, Indiani, Marocchini, Cileni, Bengalesi, Algerini, Ucraini Lituani, Sikk, Egiziani ecc ecc (.Chi integrato e chi no). Occorrerebbe fare una stima. Dovremo integrarci noi. Grazie. Auguri.
Lunedì 13 febbraio 2017 10:23:44
Egr. sig. Giovanni Toti siamo da molti anni residenti a Sestri levante. Io ho quasi 80 anni e mio marito 88 abbiamo scelto Sestri dato che da oltre 40 anni era diventata x scelta la nostra vacanza estiva .Conoscendo tutto il suo percorso sino ad oggi, abbiamo gioito quando Lei è diventato il presidente.Ed ora ecco lo scopo del mio messaggio : Purtroppo per vari motivi abbiamo utilizzato L'ospedale di Sestri, ebbene questa struttura funziona divinamente bene e purtroppo sono diversi anni che si sente dire che lo vogliono chiudere infatti hanno mandato a Rapallo moli reparti importanti e qui hanno lasciato solo ambulatori e un reparto day surgery.(dove sono stata operata nei giorni scorsi)Conto su di Lei , non sarebbe il caso di lasciare continuare e magari aumentare il già buon funzionamento di questo ospedale? E' stato anche da poco ristrutturato e non le sembra inutile aumentare il traffico ospedaliero a Rapallo e sminuire questa struttura .Mi scusi il mio messaggio forse non e molto descrittivo ma penso abbastanza chiaro.La ringrazio e spero Lei possa fare qual'cosa, buon lavoro.
Giovedì 10 novembre 2016 23:03:53
Perché almeno nei dibattiti per il no, nessuno dice che potevano essere nominati senatori i parlamentari europei eletti?
1 avrebbero avuto l'onore di essere senatori ed essere democraticamente eletti
2 avrebbero usato quindicinalmente il senato per discutere gli interessi italiani da rappresentare in europa in modo visibile
3 costo zero
4 non ci sarebbero doppioni con la conferenza stato regioni
Giovedì 24 luglio 2014 22:01:21
Per l'On. Giovanni Toti,
capisco e condivido sui vari e giuste aggressioni sulle persone o meglio sui volta faccia che oggi cercano di ritornare
nelle grazie del Presidente. Tutti contano sulla sua persona per proteggere il nostro Presidente Berlusconi. Giuseppe
Mercoledì 23 luglio 2014 13:20:06
Dott. Giovanni Toti, ora più che mai stringersi attorno al Presidente Berlusconi per un sostegno. Lei ha molte doti, per gli italiani basta seguire i vari dibattiti con la sua presenza. Complimenti per il dibattito televisivo di ieri. Cordiali saluti.
Giuseppe