Giovanni Toti

Giovanni Toti

Giovanni Toti

Biografia

Giovanni Toti nasce il 7 settembre 1968 a Viareggio, figlio di albergatori. Arriva a Milano nel 1996 per iniziare uno stage come giornalista a "Studio Aperto", il telegiornale di Italia 1: premiato per il buon lavoro, diventa prima redattore di cronaca, per poi essere promosso caposervizio e infine caporedattore della politica.

Diventato nel frattempo giornalista professionista, dopo essere entrato a Videonews (testata giornalistica delle tre reti Mediaset), cura il programma di Rete4 "Liberitutti"; nel 2007 diventa vicecapo ufficio stampa di Mediaset. Due anni dopo è nominato condirettore di "Studio Aperto", per il quale cura "Lucignolo" e "Live", programmi di approfondimento giornalistico.

Giovanni Toti diventa direttore di Studio Aperto il 22 febbraio del 2010, quando il suo predecessore Mario Giordano viene scelto per la direzione della testata News Mediaset. Alla guida del tg, Toti viene contestato per alcune prese di posizione nette a favore di Silvio Berlusconi (con tanto di interviste in diretta al Cavaliere) ed editoriali ritenuti poco obiettivi (famoso è quello seguito alla condanna in secondo grado di Marcello Dell'Utri, in onda il 29 giugno del 2010).

Nel 2012 gli viene assegnato il Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito e diventa anche direttore del "Tg4", il telegiornale di Rete4, al posto di Emilio Fede, coinvolto nello scandalo Ruby. Toti decide di eliminare la rubrica "Sipario" e di cancellare la presenza delle meteorine, ragazze di bell'aspetto che avevano il compito di annunciare le previsioni del tempo.

A partire dal mese di dicembre del 2013 si comincia a parlare con insistenza di Toti come nuovo coordinatore di Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi, o addirittura come candidato premier. Le indiscrezioni giornalistiche sembrerebbero trovare conferma all'inizio del mese di gennaio successivo, ma la scelta di Giovanni Toti come coordinatore di Fi viene bloccata dai cosiddetti "falchi" del partito.

Sempre nel gennaio del 2014, il giornalista toscano viene attaccato da Enrico Mentana, direttore del TgLa7, che lo invita a scegliere tra il giornalismo e la vita politica. Alla fine del mese viene ufficializzata la notizia che Toti lascia la direzione dei Tg per diventare consigliere di Berlusconi.

Nel 2015 si candida e vince le elezioni regionali diventando governatore della regione Liguria. Viene confermato anche cinque anni dopo, nel settembre 2020, raccogliendo un ampio consenso.

Nel maggio del 2024 si trova agli arresti domiciliari perché coinvolto in un'inchiesta legata alla pubblica amministrazione.

Frasi di Giovanni Toti

5 fotografie

Foto e immagini di Giovanni Toti

Commenti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giovanni Toti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giovanni Toti.

Domenica 20 marzo 2022 09:11:47

Autostrade


Vivo a Milano e ho una casa ad Arenzano. Fino al crollo del ponte Morandi avevo l'abitudine di trascorrere in Liguria tutti i we e le vacanze. Oggi questo non è più possibile per lo stato indegno delle autostrade che collegano la Liguria. Leggo che lei auspica in ritorno dei turisti ma ormai siamo in molti a disertare la Liguria se non si ha a disposizione uno periodo abbastanza lungo da giustificare il disagio dello spostamento. Questo si traduce in mancanza di entrate per tutte le cittadine costiere che vivono di turismo e che sono già provate dal covid. Possibile che negli ultimi 3 anni non sia stato fatto nulla per risolvere questo problema? Genova è uno dei porti importanti d'Italia possibile che tutto il traffico su gomme sia costretto ad incolonnarsi per ore in una sola corsia nel tratto appenninico? Cordiali saluti

Martedì 8 marzo 2022 11:46:43

Posto macchina per invalido 100%


Egregio presidente della Regione Liguria
Sono invalido al 100%, abito in un quartiere ex INA-CASA, ex Gescal ed ex ARTE. Tutti gli alloggi sono di proprietà mentre il terreno risulta stranamente di ARTE.
Ho chiesto di avere un posto macchina i prossimità del civico dove abito (visto che ho dei problemi di deambulazione) dopo circa un anno mi è stato concesso il posto macchina per invalidi, ho dovuto tracciarlo a mie spese compresa la targa e devo pagare un canone mensile di 32 Euro iva compresa. Se abitavo nel quartiere
accanto che è del comune, il tutto sarebbe stato fatto gratuitamente. Premetto nel quartiere abito dal 1952. Sperando di ottenere una benevola risposta Le porgo i miei più sentiti saluti. De giuli Giovanni Emilio Via ------- 79/11 16152 Genova Tel 010------- Cell 340-------.

Martedì 22 febbraio 2022 09:15:04

Buongiorno volevo darle un suggerimento mi dispiace molto che abbia abbandonato forza Italia lei è una persona che ho sempre stimato e apprezzato ma anche lei come gli altri fino a che vi ha fatto comodo siete rimasti dentro forza Italia poi anche lei come Meloni avete tradito il Cavaliere siete una grande delusione se sperate di prendere voti. Dovete aspettare parecchio io come tanti altri che conosco non vi voterei mai come non voterei la Meloni mi dispiace ma se dovesse venire in Tv cambio canale saluti e buona giornata

Mercoledì 15 dicembre 2021 21:24:14

Controlli Covid


Buonasera,
dopo entrata in vigore del super green pass ho avuto occasione 4 volte di prendere i treni regionali e su linee differenti contrariamente a prima, mai visionato biglietto e green pass.
Oggi recata ospedale Sampierdarena per esami nessuno mi ha controllato ne temperatura ne green pass.
Come si può chiedere la terza dose con largo anticipo quando i primi a mancare sono gli organi supervisori? Così il Covid non verrà mai sconfitto ma saranno sempre chiesti ulteriori richiami e sempre più ravvicinati.
Paola Ottonello

Mercoledì 17 novembre 2021 13:30:46

Invece di fare il governatore si faccia un bel tuffo nel mare ligure, così l e passano i bollori su quello che dice per i non vaccinati. S i vergogni a rappresentare la bella Liguria e vada a lavorare con il green pass, che sicuramente il vaccino non l'ha fatto come i parlamentari.

Domenica 19 settembre 2021 22:24:36

Illustre Signor Presidente,
Noterà in primo luogo che non oso permettermi nei Suoi confronti la confidenza di cui Lei mi gratifica chiamandomi caro in una Sua senza data risalente a qualche tempo fa. Il motivo per cui mi rivolgo a Lei è dato dal fatto che, riordinando alcune carte sulla mia scrivania, ho trovato quella Sua lettera, cui evidentemente non avevo fatto caso a suo tempo, presumibilmente contenuta in un plico speditomi a firma del Direttore dell’Agenzia delle Entrate a del Presidente Sogei, contenente una nuova tessera sanitaria a me intestata. Come e perché in quel plico ci fosse anche la sua personale comunicazione da cui detta tessera risulterebbe a me recapitata personalmente da Lei è domanda che mi incuriosisce, alla quale non so dare risposta. Perché delle due l’una: o l’invio della tessera al destinatari è compito della Regione, e allora mi parrebbe una millanteria quella commessa dall’Agenzia delle Entrate e dal Presidente Sogei che sembrerebbero essersene fatti carico senza dare a Lei alcuna delega, né degnarsi di nominarla, o al contrario si tratta di un’compito svolto dai suddetti firmatari in virtù di loro specifiche competenze e allora … lascio a Lei trarne le conclusioni.
Grato comunque di un Suo cortese riscontro, Le saluto con il dovuto ossequio.
Alberto Cuomo Ulloa.
(Trascrivo qui questamail dato che misteriosamente non viene accettata ai Suoi recapiti quali risultano dalle caselle dei siti ufficiali

Giovedì 12 agosto 2021 07:28:07

Nati lo stesso giorno


Egregio Presidente Toti,
pur avendo simpatie politiche diverse dalle sue ho una grande stima nei suoi confronti per il lavoro che sta facendo e di come sta valorizzando la Regione Liguria (io sono veneto).

Non nego che questa mia simpatia nei suoi confronti derivi anche dal fatto che io sia nato il 7 Settembre 1968, proprio come Lei.

Buon lavoro
Davide

Lunedì 9 agosto 2021 15:27:06

Vaccini covid


Buonasera, volevo fare un piccolo sfogo: si dice dovunque (tv, pubblicità, Facebook) fate il vaccino e poi tiriamo fuori il green pass... Mia figlia ha prenotato il vaccino il 24/8, prima lavorava e non poteva e ora è in ferie sino al 24/8 e non può muoversi perché ho provato ad anticipare la data ma il Cup mi ha detto che non è il caso perché risciò di perdere anche la data prenotata... Non prendete i in giro dicendo che dobbiamo velocizzare le vaccinazioni, quando non ci sono le possibilità... Ringraziando questo bel d. L. Mia figlia non potrà neanche andare a mangiare una pizza...

Giovedì 5 agosto 2021 21:39:02

Pronto soccorso San Martino


Gentile Presidente
Certo lei come responsabile della Sanità ligure ha ben chiaro il disagio che si vive nei P. S..
È dalle ore 16 che mia sorella malata oncologica grave, è ricoverata con il pericolo di un blocco renale avendo subito una nefrostomia al rene dx ed ora quello sx non scarica. Come vede alle 21. 30 non è stata visitata.
Direi che per una persona di 78 anni nello stato di mia sorella è davvero vergognoso. La mia seconda mail che le invierò sarà per comunicarle l' ora della visita.
Cordiali saluti

Anna Olivieri tel 339-------

Giovedì 24 giugno 2021 14:58:59

Giovanni toti o ti svegli o lascia il tuo posto a me sono disoccupato e senza dubbio metto la liguria meglio di te, il tuo stipendio lo prendo io visto la mia posizione, fai come il governo bla bla bla ma di fatti concreti niente lascia la poltrona e chi sono lo vedi

Venerdì 11 giugno 2021 18:54:09

Astra zeneca e cts


Gentilissimo signor presidente, lei ha sempre la mia fiducia e sostegno. buon lavoro, con impeto oltre l'ostacolo

Lunedì 7 giugno 2021 10:46:27

Ciao Giovanni anche tu devi sapere bene tutte le province della regione Liguria perché tu sei di quella regione allora capoluogo di regione Genova provincia di Savona, provincia di La Spezia, provincia di Imperia

Venerdì 14 maggio 2021 18:23:33

Traffico


Presidente non possiamo fare un'altra estate come quella dello scorso anno. Io sono di Albissola il traffico di camion é pazzesco ed appena giungono in autostrada si fermano per le interruzioni come faranno gl eventuali turisti prima di scappare. Grazie

Giovedì 22 aprile 2021 17:07:12

Ristorante al chiuso a Siena


Buonasera, Lei è l'unico in questo momento che sembra combattere per i ristoranti che lavorando solo al chiuso non possono riaprire dopo mesi di chiusura forzata. La situazione è peggiorata rispetto all'inizio della pandemia e sembra che non importi a nessuno È discriminante, sono mesi che non lavoriamo, non abbiamo più soldi, dignità. Aiutateci ad uscire da questo incubo, Permetteteci lavorare come tutti gli altri. La prego ci aiuti il nostro Governatore della Toscana non fa nulla per noi pertanto scrivo a Lei a nome mio e di tanti altri colleghi. Grazie.

Mercoledì 31 marzo 2021 10:25:46

Vaccinazioni


Genova, 31 marzo 2021
buongiorno, ho 71 anni sono affetto da beta talassemia eterozigote, insufficienza renale cronica, insufficienza polmonare respiratoria (sarcoidaisi polmonare bilaterale) riconosciuta con certificato di invalidità dalla asl 3 e se non bastasse da ipertensione: segnalato dal medico curante come soggetto ultra fragile a oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione.
in attesa di un vs riscontro a tale proposito, un saluto
pietro de cassan
tel. 010 -------/327 -------

Domenica 28 marzo 2021 17:10:34

A noi non ci vuole nessuno...


Gentile Presidente,
Ho appreso che da ordinanza regionale Valle d’Aosta, Sardegna e molte altre regioni non permettono ai proprietari di seconde case di raggiungerle e che invece noi lasciamo entrare liberamente chiunque abbia una seconda casa sul suolo ligure... pur provenendo da zone rosse.
Quindi, in soldoni, noi liguri non possiamo portare in giro il nostro virus ma braccia aperte al virus altrui!
Perché non proporre una reciprocità. ? Cordialità Paola Stura

Venerdì 26 febbraio 2021 20:33:49

Carissimo presidente le vorrei ricordare il suo comportamento al momento che il focolaio era a Genova, le sta scrivendo un suo sostenitore nella precedente campagna elettorale. Come me spero che tutto il ponente che la ha sostenuta si ricordi del suo comportamento a noi risevarvato alle prossime elezioni. Cordiali saluti Giuseppe ferrua

Martedì 3 novembre 2020 16:13:45

Caro Governatore io ho 76 anni sono ancora produttiva dò ancora il mio contributo al paese e mi spiace dirle che i suoi 52 anni li porta molto peggio di me e con il fisico che si ritrova non so se arriverà ad andare in pensione ma le auguro di arrivarci e spero che ci siano dei giovani a metterla in un angolo perchè non è più indispensabile

Lunedì 27 aprile 2020 09:01:54

Dietro alle sue chiacchere autocelebrative e continue comparsate televisive semplicemente il nulla

Venerdì 28 giugno 2019 15:40:58

Egr,. Dott. Toti, da ben 5 anni ho cercato di avere un contatto con il Dr. berlusconi, anche atrraverso diversi parlamentari F. I., ecc. ed anche con l' incaricata del partito qui a Parma, dove risiedo, mettendomi a disposizione per collaborare con il partito. Tutto senza successo. Se crede sia utile il mio modesto contributo le faró avere il curriculum vitae e le opportune referenze personali. Complimenti per il suo nuovo incarico e buon lavoro. Cordialmente.

Lunedì 22 ottobre 2018 20:53:38

Persona per me molto preparata è intelligente, fossero tutti giusti come lui nel partito Forza Italia, non avrei più incertezze andando a votare, non si possono più sentire i commenti dei rappresentanti di Forza Italia, dovrebbero lasciare questo governo almeno lavorare, non è costruttiva la loro opposizione, se continuano così penso che molte persone non voteranno più per Forza Italia, io l'ho sempre fatto, ma non so se continuerò a farlo, ho 64 anni, ho lavorato per 43 anni nel privato amministrativa nel settore industria, quanti voti ho fatto dare a Forza Italia, tanti, ora continuo a seguire solo Toti, gli altri non mi soddisfano più, anziché aiutare gli italiani, fanno solo chiacchiere. Cordiali saluti. Fulvia

Mercoledì 12 settembre 2018 19:10:28

Plaudo al Governatore della Liguria per come sta gestendo il post tragedia di Genova, ove si sta assistendo al solito vergognoso rituale discarico di responsabilità, tipico del Nostro Paese!!! Bisogna mobilitare anche, a sostegno, tutti i liguri e le regioni limitrofe, ma soprattutto scindere il doveroso lavoro della magistratura penale, che richiede lunghi tempi, dalla indubbia corresponsabilità' civile/oggettiva/solidale di concedente/concessionario. Auguri!!!

Martedì 12 giugno 2018 11:31:18

Buongiorno Presidente
non sto a farLe tanti complimenti. Lei mi piace come persona preparata ed intelligente.
Chiedevo: ma tutte quelle persone che parlano di immigrati e che tacciano di razzismo di chi vuole difendere l'italianità pensa che fra qualche anno saremo in minoranza come popolazione e dovremo fare i conti con le regole, le abitudini, le religioni, i comportamenti di tutti questi immigrati da tutto il mondo? Sono contenti dei nuovi spazzini che "ravattano" nei bidoni dell'immondizia o di trovare all'ingresso di ogni negozio qualcuno che chiede denaro oppure vedere bighellonare per strada giovani nullafacenti? E si parla soltanto di loro dimenticando che già siamo pieni di Albanesi, Rumeni, Zingari, Cinesi ,Equadoregni, Polacchi, Filippini, Indiani, Marocchini, Cileni, Bengalesi, Algerini, Ucraini Lituani, Sikk, Egiziani ecc ecc (.Chi integrato e chi no). Occorrerebbe fare una stima. Dovremo integrarci noi. Grazie. Auguri.

Lunedì 13 febbraio 2017 10:23:44

Egr. sig. Giovanni Toti siamo da molti anni residenti a Sestri levante. Io ho quasi 80 anni e mio marito 88 abbiamo scelto Sestri dato che da oltre 40 anni era diventata x scelta la nostra vacanza estiva .Conoscendo tutto il suo percorso sino ad oggi, abbiamo gioito quando Lei è diventato il presidente.Ed ora ecco lo scopo del mio messaggio : Purtroppo per vari motivi abbiamo utilizzato L'ospedale di Sestri, ebbene questa struttura funziona divinamente bene e purtroppo sono diversi anni che si sente dire che lo vogliono chiudere infatti hanno mandato a Rapallo moli reparti importanti e qui hanno lasciato solo ambulatori e un reparto day surgery.(dove sono stata operata nei giorni scorsi)Conto su di Lei , non sarebbe il caso di lasciare continuare e magari aumentare il già buon funzionamento di questo ospedale? E' stato anche da poco ristrutturato e non le sembra inutile aumentare il traffico ospedaliero a Rapallo e sminuire questa struttura .Mi scusi il mio messaggio forse non e molto descrittivo ma penso abbastanza chiaro.La ringrazio e spero Lei possa fare qual'cosa, buon lavoro.

Giovedì 10 novembre 2016 23:03:53

Perché almeno nei dibattiti per il no, nessuno dice che potevano essere nominati senatori i parlamentari europei eletti?
1 avrebbero avuto l'onore di essere senatori ed essere democraticamente eletti
2 avrebbero usato quindicinalmente il senato per discutere gli interessi italiani da rappresentare in europa in modo visibile
3 costo zero
4 non ci sarebbero doppioni con la conferenza stato regioni

Giovedì 24 luglio 2014 22:01:21

Per l'On. Giovanni Toti,
capisco e condivido sui vari e giuste aggressioni sulle persone o meglio sui volta faccia che oggi cercano di ritornare
nelle grazie del Presidente. Tutti contano sulla sua persona per proteggere il nostro Presidente Berlusconi. Giuseppe

Mercoledì 23 luglio 2014 13:20:06

Dott. Giovanni Toti, ora più che mai stringersi attorno al Presidente Berlusconi per un sostegno. Lei ha molte doti, per gli italiani basta seguire i vari dibattiti con la sua presenza. Complimenti per il dibattito televisivo di ieri. Cordiali saluti.
Giuseppe

Commenti Facebook

Argomenti e biografie correlate

Mario Giordano Silvio Berlusconi Marcello Dell'utri Emilio Fede Enrico Mentana Conduttori TV Giornalisti Politica TV

Elisabetta I

Elisabetta I

Regina inglese
α 7 settembre 1533
ω 24 marzo 1603
Angie Everhart

Angie Everhart

Modella e attrice statunitense
α 7 settembre 1969
Dario Argento

Dario Argento

Regista italiano
α 7 settembre 1940
Elia Kazan

Elia Kazan

Regista statunitense
α 7 settembre 1909
ω 28 settembre 2003
Giuni Russo

Giuni Russo

Cantante italiana
α 7 settembre 1951
ω 14 settembre 2004
Giuseppe Gioachino Belli

Giuseppe Gioachino Belli

Poeta italiano
α 7 settembre 1791
ω 21 dicembre 1863
Gloria Gaynor

Gloria Gaynor

Cantante statunitense
α 7 settembre 1949
Stefano Feltri

Stefano Feltri

Giornalista italiano
α 7 settembre 1984
Anastacia

Anastacia

Cantante statunitense
α 17 settembre 1968
Felipe di Spagna

Felipe di Spagna

Monarca spagnolo
α 30 gennaio 1968
Alessio Vinci

Alessio Vinci

Giornalista e conduttore tv italiano
α 15 aprile 1968
Alex Britti

Alex Britti

Cantautore e musicista italiano
α 23 agosto 1968
Amber Michaels

Amber Michaels

Pornostar tedesca
α 17 novembre 1968
Antonio Rossi

Antonio Rossi

Ex atleta canoista e politico italiano
α 19 dicembre 1968
Barbara Gallavotti

Barbara Gallavotti

Scrittrice, biologa, accademica e divulgatrice scientifica italiana
α Anno 1968
Beppe Signori

Beppe Signori

Ex calciatore italiano
α 17 febbraio 1968
Brendan Fraser

Brendan Fraser

Attore canadese naturalizzato statunitense
α 3 dicembre 1968
Céline Dion

Céline Dion

Cantante canadese
α 30 marzo 1968
Corrado Formigli

Corrado Formigli

Giornalista e conduttore tv italiano
α 24 marzo 1968
Daniel Craig

Daniel Craig

Attore inglese
α 2 marzo 1968
Daniele Silvestri

Daniele Silvestri

Cantautore italiano
α 18 agosto 1968
Debora Caprioglio

Debora Caprioglio

Attrice italiana
α 3 maggio 1968
Demetra Hampton

Demetra Hampton

Attrice ed ex modella statunitense naturalizzata italiana
α 15 giugno 1968
Eric Bana

Eric Bana

Attore australiano
α 9 agosto 1968
Federico Zampaglione

Federico Zampaglione

Cantautore italiano
α 19 giugno 1968
Francesco Renga

Francesco Renga

Cantante italiano
α 12 giugno 1968
Gillian Anderson

Gillian Anderson

Attrice statunitense
α 9 agosto 1968
Graziella Campagna

Graziella Campagna

Vittima italiana di mafia
α 3 luglio 1968
ω 12 dicembre 1985
Hugh Jackman

Hugh Jackman

Attore australiano
α 12 ottobre 1968
Joe Bastianich

Joe Bastianich

Personaggio tv, imprenditore statunitense
α 17 settembre 1968
Kylie Minogue

Kylie Minogue

Cantante e attrice australiana
α 28 maggio 1968
Luca Zaia

Luca Zaia

Politico italiano
α 27 marzo 1968
Lucy Lawless

Lucy Lawless

Attrice neozelandese
α 29 marzo 1968
Lucy Liu

Lucy Liu

Attrice statunitense
α 2 dicembre 1968
Luisella Costamagna

Luisella Costamagna

Giornalista e conduttrice tv italiana
α 16 dicembre 1968
Marco Damilano

Marco Damilano

Giornalista italiano
α 25 ottobre 1968
Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta

Attrice italiana
α 27 luglio 1968
Marzio Perrelli

Marzio Perrelli

Banchiere e manager italiano
α 16 settembre 1968
Massimo Garavaglia

Massimo Garavaglia

Politico italiano
α 8 aprile 1968
Max Galli

Max Galli

Artista e imprenditore italiano
α 5 gennaio 1968
Max Giusti

Max Giusti

Comico, imitatore, attore e conduttore tv italiano
α 28 luglio 1968
Mike Patton

Mike Patton

Cantante statunitense
α 27 gennaio 1968
Milo Infante

Milo Infante

Giornalista, conduttore e autore tv italiano
α 5 luglio 1968
Myrta Merlino

Myrta Merlino

Giornalista e conduttrice tv italiana
α 3 maggio 1968
Naomi Watts

Naomi Watts

Attrice inglese naturalizzata australiana
α 28 settembre 1968
Niccolò Fabi

Niccolò Fabi

Cantautore italiano
α 16 maggio 1968
Ok So-ri

Ok So-ri

Attrice sud coreana
α 23 dicembre 1968
Owen Wilson

Owen Wilson

Attore statunitense
α 18 novembre 1968
Paolo Maldini

Paolo Maldini

Calciatore italiano
α 26 giugno 1968
Paolo Di Canio

Paolo Di Canio

Allenatore ed ex calciatore italiano
α 9 luglio 1968
Raz Degan

Raz Degan

Personaggio tv, attore ed ex modello israeliano
α 25 agosto 1968
Roberto Cota

Roberto Cota

Politico italiano
α 13 luglio 1968
Roberto Vannacci

Roberto Vannacci

Militare italiano
α 20 ottobre 1968
Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano

Attrice ed ex cantante italiana
α 15 luglio 1968
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno

Attrice e showgirl italiana
α 15 marzo 1968
Sabrina Impacciatore

Sabrina Impacciatore

Attrice, comica e imitatrice italiana
α 29 marzo 1968
Tiziana Panella

Tiziana Panella

Giornalista e conduttrice tv italiana
α 24 aprile 1968
Will Smith

Will Smith

Attore statunitense
α 25 settembre 1968