Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 52

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:49:50

Gratitudine e sostegno a Giuseppe Conte


Gentile Presidente, le voglio esprimere da semplice cittadina gratitudine per tutto cio’ che ha fatto e ha dovuto “ attraversare” in questi mesi di pandemia. Ha umanamente cercato di mediare l’impossibile e di rispondere insieme al suo staff a una situazione enorme in tempi che non lasciano respiro. Non posso che dirle grazie. C’’e’ chi vede il suo sforzo e impegno. Sono davvero grata a che lei sia e sia stato a capo del governo in questo ultimo anno, più’ che mai. Mi auguro che lei abbia la forza per uscire da questa farsa di crisi di governo senza troppi intoppi! Semplicemente grazie. Tutti vedono solo loro stessi, pochi hanno una visione ampia di quanto questo vero DISASTRO sia difficile da gestire. E lei ha fatto sicuramente del suo meglio.

Lunedì 4 gennaio 2021 18:12:05

Buonasera,
vorrei esprimere anche io la delusione e la tristezza di tutto quello che VOI avete creato. Ho passato tutte le vacanze completamente lontano dalla mia famiglia perché in Lombardia, mentre io sono in Veneto. Non ho potuto usufruire, come tanti, della possibilità di fare visita a un solo parente perché in altra regione. Mentre invece nella stessa regione tutti giravano per far visite come da VOI autorizzato. Mi dice se lo trova giusto??? Non pensa che sia stato totalmente discriminante??? Ebbene, le dico una cosa, le mie feste han fatto schifo, tra lacrime, rabbia e dolore, soprattutto perché aspetto un bimbo e non ho potuto usufruire della gioia e la presenza di nessuno, nemmeno dopo il pronto soccorso, in quanto ho avuto problemi di perdite di sangue. Ora, si metta una mano sulla coscienza, perché sta completamente distruggendo psicologicamente le persone negando libertà e la presenza familiare di chi si trova in regioni differenti. Le posso assicurare che non c'è alcuna differenza tra la visita tra mamma+papà e figlia+convivente della stessa regione e tra le stesse persone ma in due regioni differenti.
Sappia solo che la ritengo responsabile del mio malessere e non la ringrazierò mai per il pessimo, illegale e anticostituzionale lavoro che sta svolgendo.

Lunedì 4 gennaio 2021 15:19:33

Sig, ra Delia,
si meraviglia? quando abbiamo un politico come sua maestà che dice: nessuno sarà lasciato solo----- Ma che è un paese civile il nostro? Una classe politica delle peggiori che invece di risistemare le cose le peggiora in nome del denaro e del potere. Una sanità ormai assente, dilaniata, morta, presente solo per gli interessi di colossi farmaceutici. Ci stanno uccidendo piano piano. Ma finché l'Italia non si sveglia sarà sempre peggio.
Auguri per suo padre

Lunedì 4 gennaio 2021 14:35:57

Segnalazione e pagamento pensione


Buongiorno mio padre di anni 96 è stato ricoverato x covid all'ospedale vannini adesso a casa hanno refertato che a mio padre facevano fisioterapia con ripresa della deambulazione con assistenza e deambulatore e venuto il cad a casa e hanno verificato che mio padre non è in grado di alzarsi xche debole con ossigeno e catetere gli sono venute afte in bocca sicuramente x la poca igiene e stato cambiato poco e venuto a casa in condizioni poco pulite non mi volevano dare la biancheria sporca xche la buttavano invece mi sono arrabbiata dicendo che me la dovevano dare altrimenti avrei fatto denuncia dopo due ore dall'uscita di mio padre mi hanno chiamato e dato la biancheria lo stavano facendo uscire con il pigiama senza una coperta addosso con il rischio di fargli venire di nuovo la polmonite faccio presente che mi avevano chiamato x portare i panni io insieme a mio fratello li stavamo portando anche quando è stato ricoverato l'ambulanza lo stava portando via solo con il pigiama ma possibile che non ce umanita e poi dicono che ci sono gli angeli che ti aiutano e ti stanno vicino dove sono!!! mio padre è entrato che non aveva la polmonite gli è venuta dopo un di giorni che era ricoverato e poi un ospedale che non a un cellulare x fare chiamare o fare video chiamate ai parenti ne hanno fatto fare due con un cellulare di un paziente comunque non si sono comportati bene la dott. ssa eleonora pistella che giorni fa ho contattato si è negata al telefono e una vergogna questa sanità un altra cosa possibile le pensioni alla posta le pagano prima in banca oggi sono andata le pagano domani 5. 1 xche siamo più ricchi dovevo comprare dei farmaci x mio padre e non li ho potuti comprare
Spero legga questa email
Cordialmente delia mordente
-------
Mordente Mauro
Ricovero vannini
Covid 2

Domenica 3 gennaio 2021 20:42:05

Stia tranquilla Sig. ra Elisa che loro possono fare quello che vogliono, Non hanno bisogno di permessi o altro. Per noi invece ce la dittatura dura. E' cosi che tengono in pugno il popolo, questo popolo che ancora non ha capito. Se ne buggerano della Costituzione. Ricordate che l'ignoranza fa la politica forte. Se fai riferimento al passato non basterebbe un giorno per scrivere. L'unica cosa che oggi sappiamo è che ancora si corre dietro a personaggi politici che andrebbero cacciati dal parlamento., E' quasi un anno che ci massacrano con il terrore. Ma dimenticano pandemie come l'AIDS ancora in essere, le leucemie, i tumori, la povertà, la disperazione di che ha perso tutto... ma ce il covid. Apri il giornale: Covid, accendi la tv: Covid, alla radio: Covid, Credo che la debbano far finita. Quando usiamo la mascherina, non facciamo assembramenti, manteniamo il distanziamento e la pulizia, di cosa ci dobbiamo preoccupare? (questa è la regola primaria dei virologi). Mi piacerebbe sapere come i politici hanno passato le feste, non certo come noi o come gli anziani soli. Ma le regole valgono solo per noi vero Maestà? Che giro di soldi (sporchi) ce dietro al covid. Piuttosto regolamentate i trasporti che sono un fattore di contagio, sanificate gli ambienti pubblici... o è troppo impegnativo.

Domenica 3 gennaio 2021 20:36:03

Egregio Signor Presidente, dal momento che le ho sentito ripetere fino alla nausea "nessuno sarà lasciato solo", ho deciso di scriverle perchè, forse. vi siete dimenticati di mio marito
Ovviamente la mia è solo una provocazione
Mi piacerebbe comunque capire come mai alcune categorie non sono state aiutate
Mio marito è amministratore unico di una piccola s. r. l. e come tale non ha diritto a nessun aiuto, nonostante non percepisca alcun stipendio da molti mesi
Le ricordo che tutti gli italiani devono mangiare e devono far fronte alle spese familiari
Meno monopattini e più aiuti alle persone
Le auguro buon lavoro

Domenica 3 gennaio 2021 20:30:43

Sig Conte non la chiamo presidente perché come italiano mi vergogno solo a pensare che uno come lei abbia questa carica avuta senza neanche delle elezioni regolari. Apprendo dai notiziari che è sempre in prima linea per nuovi DPCM nuove restrizioni volevo rivolgere una domanda da una scala da uno a dieci lei quanto pensa di aver fatto schifo? Si legge sui giornali che forse si torna alle urne ma forse deve prima finire un anno del suo lavoro e poi forse si toglierà di mezzo spero vivamente che il male fatto fino ad oggi alle famiglie che ha demolito le ritorni tutto indietro, un appunto a quelli che si complimentano con lei per il lavoro svolto, con le spalle coperte sono tutti degli eroi.

Domenica 3 gennaio 2021 20:07:47

Mio figlio 14 anni bello come il. sole e sano... ora e' completamente isolato. Niente scuola, niente sport... il primo superiore e gli amici della terza media lasciati con gli esami (già allora a distanza). A novembre ha avuto una crisi epilettica. E solo. Isolato. E felice oggi perché sa che riapri le scuole superiori. Ti prego, non esitare. Riapri le scuole, io Mamma, non so più come gestirlo. Ha bisogno di uscire. Di vedere i compagni. Di vedere o professori... poi da lì nasceranno rapporti sociali che Lui spera di avere. Tanti come lui soffrono. Questi adolescenti stanno lanciando sala finestra PC e tablet. Hanno bisogno di uscire, almeno a scuola. Riapri le. Aiuto.

Domenica 3 gennaio 2021 18:54:14

Fare asporto o domicilio per i bar secondo me banconista da 26 anni è inutile... Nel mio paese tutti i bar servono tranquillamente come se nn ci fosse nessuna restrizione perché i controlli sono miseri anzi nn ce ne sono proprio... Tutto qua... O chiudete del tutto i bar o lasciateli aperti o fate davvero controllare tutti i bar nn sono quelli nelle zone centrali del paese

Domenica 3 gennaio 2021 15:36:37

Auguri, Presidente Conte. Posso imaginare la difficoltà di governare durante una pandemia, e sono orgogliosa di Lei e Italia. Però, per carità, niente più lockdown e autocertificazioni. Basta... dopo quasi un anno delle perdite—i cari, il lavoro, la libertà—non ce lo faccio più! Se deve chiudere i negozi, i bar, i ristoranti, c’è una cosa, ma la polizia dappertutto, le autocertificazioni per andare a supermercato ed andare alla casa al mio compagno da sola e proprio assurdo. Imagino che Lei non deve farla. È proprio un attacco al nostro benessere psicologico. Dovrebbe essere un po’ di flessibilità se vuole che la gente segua le regole. Grazie e buon anno.

Commenti Facebook