Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 50
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Giovedì 14 gennaio 2021 07:08:55
Giovedì 14 gennaio 2021 01:14:15
Gent. mo Presidente Prof. Conte, sono proprio dispiaciuta per Lei, dopo tutto il Suo impegno in questo anno difficilissimo non solo per l'Italia, viene trattato così male da un "POVERO ILLUSO" che non si rende veramente conto di quello che dice ed offende. Non si è mai verificato che l'Italia abbia ricevuto tanti fondi dall'Europa, ma questo è GRAZIE a Lei e al suo interessamento. Lei non deve mollare in questo momento per dargliela vinta, la prego di trovare insieme al Presidente Mattarella una soluzione per continuare il suo lavoro, anche se ad altri dà fastidio, ma non deve mollare assolutamente, altrimenti che "TERRONI SIAMO" dobbiamo essere capa tosta. Ci terrei molto se leggesse il mio messaggio, deve sapere e glielo ripeto che ho tantissima stima di Lei, sia come persona umile, simpatica e per il suo operato, anche se Le hanno dato e Le danno guai da torcere, in questa situazione in cui viviamo è da VERGOGNARSI ma non hanno cuore verso altri. Un caro saluto e vada avanti a testa alta.
Giovedì 14 gennaio 2021 00:35:26
La prego, non molli!
Gentile Presidente Conte, non sono solita scrivere sui Social, le avevo già inviato mesi fa un solo e unico messaggio e oggi mi ritrovo a rinviarne un secondo che sostituisce la voglia di "scendere in piazza" a manifestare tutta la mia rabbia per quanto sta accadendo al Governo, una rabbia mista a disagio, solitudine, frustrazione che scaturiscono dall'essere costretta ad assistere impotente a dinamiche insensate e disarmanti. Per quanto potrà servire, credo ahimè a poco, mi limito dunque solo a dirle "la prego, non molli! ", tenga duro per quanto potrà, non ceda alla pochezza dei politicanti che la circondano a partire da quel ragazzotto di Renzi (così ben disegnato e colto nella sua essenza dal Nostro Crozza) che ha trovato il modo di fare accendere i riflettori su di sè, spenti ormai da tempo e che non si sarebbero mai più riaccesi stante la pochezza di contenuto della persona. Tralascio i restanti improbabili personaggi all'opposizione che non riesco neppure a nominare per la scarsità di spessore, maturità politica, per non parlare di lungimiranza e umanità. Hanno trovato la strada più meschina, ma efficace ai loro scopi. Sa, gentile Presidente, il divario tra lei e loro è troppo grande e non potendosi essi elevare, stanno portando giù lei infangandola, unica strategia che sono in grado di praticare. Siamo nelle sue mani, se molla lei questo Paese è finito, combatta ancora per rimanere al suo posto e proseguire il suo lavoro. Questi quattro "smandruppati" non ci pensano a che cosa voglia dire stare al tavolo con i capi di Stato di altri Paesi, non sanno che oltre al "physique du role", occorrono intelligenza, lucidità mentale, dialettica, spessore culturale e umano, capacitàdi relazione e negoziazione e da ultimo, ma le più importanti "saggezza e lungimiranza", Sono così presuntuosi e supponinenti di pensare di essere all'altezza di questo mandato, invece ritengo che mai nella storia del nostro Paese il dialogo politico sia sceso così in basso. Ci aiuti e noi aiuteremo lei, ci dica che cosa possiamo fare per uscire da questa impasse, noi siamo più di quanti lei pensi, anche se silenziosi, ma ci siamo. Torni a parlarci come faceva nel primo lockdown, la ascoltavamo volentieri e ci sentivamo tutelati e ben rappresentati, torni a farci sentire la sua presenza e gli italiani comprenderanno chi vale la pena di seguire e chi è giusto che ci guidi in questa ancora tanto delicata fase. La prego, non molli! Con sincera stima. Eliana Marchiò
Giovedì 14 gennaio 2021 00:25:10
Non ci sono parole, se non di biasimo, per il comportamento di Renzi e per quelli che non capiscono il valore del lavoro da te svolto finora. Sei intelligente, preparato, garbato, tranquillo, metodologicamente appropriato nelle decisioni e nelle scelte fin qui effettuate, disponibile alla fatica. Alla mia età ne ho visti passare di Presidenti del Consiglio, ma in gamba e corretto come te nessuno. Grazie.
Giovedì 14 gennaio 2021 00:14:51
Egregio Presidente, da semplice cittadino poco esperto di politica, come tanti mi reco al lavoro, come tanti mi chiedo e spero nel futuro, come tanti mi chiedo una cosa... ma Renzi ha mai pensato di cambiare lavoro? Italia Viva.. che uccide l'Italia... mah... mi pongo giusto qualche domanda.
Presidente non molli, per milioni di persone, che hanno milioni di difficoltà, non abbandoni la nave. Grazie.
Mercoledì 13 gennaio 2021 21:35:50
Con tutta la mia stima...
Andra cosi; tu rimarrai al governo meritandolo, con Berlusconi prossimo prwsidente sella Repuvblica...
E sinceramente, con massima soddisfazione per tutti noi di aver trovato un uomo "vero" come te
Grazie Bepi
Mercoledì 13 gennaio 2021 21:26:03
Grazie per l'attività che sta svolgendo e che in molti non capiscono. Chi cerca di screditare questo governo è lo stesso che nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di cambiare qualcosa e non l'ha fatto... e ora ci riprova... Mediare oggi, con queste persone, è una battaglia contro mulini a vento. Grazie ancora e tanti auguri
Mercoledì 13 gennaio 2021 19:27:45
Buona sera presidente.
tenga duro, e vada avanti così, ho sentito la conferenza stampa di Renzi, é stato duro e cattivo nei suoi confronti.
Come si permette di dare dei consigli di comportamento, quando è stato lui stesso a comportarsi male tempo fa e adesso. È solo un pagliaccio.
Io sono con lei e con le sue decisioni di chiusure per la salute di tutti i cittadini. Una cosa peró devo dire, aiutate economicamente chi é costretto a chiudere x questa pandemia, bisognerebbe almeno dare il 60% della quota che prendono lavorando, i soldi ci sono... Prima di tutto la salute, io lavoro in ospedale e siamo messi malissimo, perció sono x fare un mese di lock down, peró si deve aiutare chi chiude..
Non molli!!! Sono con lei.,
Saluti, Elisabetta. VR.
Mercoledì 13 gennaio 2021 07:34:40
Buongiorno Signor Presidente, le scrivo dalla Romagna. Ho 47 anni e da diverso tempo sto insieme al mio moroso che abita in un comune diverso dal mio, ma a più di 30 km, con tutti questi dpcm, non vengono presi in considerazione le relazioni che rischiano di sgretolarsi perché non ci si può mai vedere. Noi rispettiamo sempre le regole e non vediamo nessun altro, se non persone andando a fare la spesa. La prego di aggiungere un accortezza in più pensando anche a noi. GRAZIE
Martedì 12 gennaio 2021 23:02:50
Sono triste. perche ho perso. il. mio. lavoro e non trovo altro
Il. poco che ho in. banca.. fra un. può finisce e per avere beneficio manca sempre. qualcosa.
Per favore