Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 49
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Martedì 19 gennaio 2021 12:48:56
Martedì 19 gennaio 2021 12:05:17
Nessuna fiducia
Questo messaggio l'ha scritto Elisabetta, sicuramente trattasi di una sinistroide pdiota.
Buongiorno, mi dispiace per le offese e altri commenti stupidi e falsi da parte della Meloni, Sgarbi.
Meno male che ci sono persone come Rosato e Delrio, che sono dalla sua parte.
Certi politici dovrebbero fare teatro o pagliacci al circo.
Lei, presidente é giusto, corretto, umano nei confronti dei cittadini.
Tenga duro in tanti siamo con lei.
Cara elisabetta, io mi auguro che a Conte non venga data fiducia, nn se la merita, nn la merita questo governo di pagliacci e ipocriti.
ciao La saluto
Martedì 19 gennaio 2021 11:07:46
Ma quello che ho letto della Sig. ra Elisabetta fa parte di questo mondo o uno parallelo? Un uomo che chiede aiuto e cerca i voti dai voltagabbana come si può definire?
Meditate su questo
Martedì 19 gennaio 2021 10:35:52
Buongiorno, mi dispiace per le offese e altri commenti stupidi e falsi da parte della Meloni, Sgarbi.
Meno male che ci sono persone come Rosato e Delrio, che sono dalla sua parte.
Certi politici dovrebbero fare teatro o pagliacci al circo.
Lei, presidente é giusto, corretto, umano nei confronti dei cittadini.
Tenga duro in tanti siamo con lei.
Saluti.
Lunedì 18 gennaio 2021 15:45:09
Come al solito... parole, parole, parole e niente sostanza. Ancora una volta si è assistiti ad un discorso inconcludente fatto solo per cercare voti dai " responsabili " e basta. Ma nulla è cambiato e nulla cambierà. Io credo che un UOMO con un po' di dignità rassegni le dimissioni e lasci finalmente la parola agli Italiani che ormai sono stanchi di questo governo. Applausi? Ovvio, anche loro pur di mantenere la poltrona farebbero cose turche. CHE TRISTEZZA veder persone cosi. Andiamo al Voto che è meglio. Ripeto: GLI ITALIANI SONO STANCHI NON CE LA FANNO PIU', rivogliono la loro indipendenza e riprendersi quel futuro che questo governo gli ha tolto.
Sabato 16 gennaio 2021 18:46:30
Buonasera,
abito a milano e stasera, dopo tanto ho fatto due passi.. dopo tanto perché rinchiusa in casa, i miei conoscenti sono fuori regione e non "congiunti".. non capisco vedo ancora tanta troppa gente che si affolla, la polizia passa ma non si ferma e non fa nulla altro che multe! chi ci rimette sono, a parte me, gli esercizi che si sono adeguati alle normative, allora perché non fare più multe ?
Sono molto amareggiata gli italiani non capiscono, tanti pensano a loro divertimento e non a chi ne paga le sofferenze..
Sabato 16 gennaio 2021 16:59:04
Presidente indomabile
EGREGIO GIUSEPPE CONTE c'e un momento della tua vita, che devi decidere, o sei il principe, che aspetta di essere salvato, o sei il guerriero, che si salva da se. abbiamo nel nostro paese tanti casi umani. molti non hanno capito, che noi fratelli della resistenza, siamo piu di quanto loro pensano. silenziosi e rispettosi del nostro paese. lei e' un esempio di elevatissime virtu civiche, e di rigore morale. come nell'ambito sanitario dell'asl di catania, legrandi virtu umane del dott. angelo giustolisi, il dott. domenico grasso e la dottoressa emilia zappala, in armonia con i principi, etici di umanita e solidarieta, civile a tutela della salute, idividuvale e collettiva, vigilando sul decoro e sulla dignita della persona, e un plauso va a tutti gli operatori sanitari, martiri, sacrificati al dio denaro. con affetto angelo sciuto catania
Sabato 16 gennaio 2021 16:15:48
Solitudine
Buongiorno sono una donna di 62 anni che lavora tutto il giorno e che vorrebbe passare il week end con l uomo che, da un anno sta frequentando. Purtroppo con tutti sti DIViETI ciò non è possibile perché io abito in Milano e lui a Cinisello Balsamo. So che avete migliaia di problemi e questa mia lamentela è assurda forse x voi ma... anche la depressione ha i suoi risvolti nella vita pratica di tutti i giorni. Forse dovreste considerare il fatto di emettere delle piccole... eccezioni... x questi casi perché siamo già sopravissuti al primo lockdown ma non è facile passare i week end in solitudine quando vorresti avere vicino una persona cara soprattutto a questa età. Scusi la mia lamentela in questo periodo NERO x tutto il mondo ma, anche queste sono cose importanti per sopravvivere. Pensi un po’ se lei nn potesse vedere la sua compagna ogni qualvolta lo desideri ? ! ? ! ? ! ? So che non avrò riscontro ma sentivo di doverlo fare. Grazie
Sabato 16 gennaio 2021 14:09:26
Bonus
Sig. ministro on. conte io ogni anno pago l' assicurazione sulle casalinghe a mia moglie come mai non pensate di date un bonus alle casalinghe chi è in regola con i pagamenti in questo periodo di pandemia. le nostre mogli compagne in questo momento così difficile devono fare bilanciare i conti quindi aiutate le casalinghe proponendo al governo questo grande aiuto alle nostre massaie di casa. onorato del vostro impegno vi saluto di cuore. ausilio restivo.
Giovedì 14 gennaio 2021 08:29:23
Finalmente a casa e spero per sempre, Conte, Casalino, Di Maio, Bonafede, etc: la fiera della vanità e dell'incompetenza.
Alberto Torre