Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 44
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Lunedì 1 febbraio 2021 22:12:51
Lunedì 1 febbraio 2021 07:05:45
Ancora ce gente italiota che crede a questo circo di pulcinella. Ancora tra i piedi il governo giallo rosso? Giallo di bile per le poltrone che potevano perdere, ma rosso di vergogna per il mercato e l'attaccamento al potere.. E' uno schifo che a memoria d'uomo non si è mai visto.. La dittatura rossa prima o poi scompare come sta accadendo in Russia. Prima o poi si romperà sta maledetta corda... e allora son dolori. Ormai questi signori accattoni di poltrone non ci faranno votare PIU'.
Altro non si può fare che bruciare la tessera elettorale, in attesa che anche qui si rivoltino.
Sabato 30 gennaio 2021 20:45:32
Signor presidente desidero chiamarla ancora così perché spero che continui il suo mandato
La ritengo una persona corretta, ritengo difficile riuscire a restare corretta nella sua posizione spero che continui ad esserlo e che gli italiani diventino consapevoli di questo suo enorme sforzo che sta facendo per il nostro paese. Grazie
Sabato 30 gennaio 2021 11:58:05
Crisi di governo: Renzi è la causa e non il rimedio della crisi
Sig. Presidente
Premesso ch Renzi è la causa e non il rimedio della crisi mi terrorizza l'idea di considerare costui di nuovo parte di una nuova maggioranza per una serie di motivi:
1- Renzi ha già dato abbondantemente prova della sua capacità di ricatto e di provocazione per cui prima rallenta od impedisce l'azione di governo su vari temi, poi imputa al governo l'incapacità di azione. Questo gioco lo ha sempre fatto e sempre lo farà
2- su diversi punti programmatici non c' è possibilità di intesa tra lui ed il M. 5S. Che è pur sempre la forza di maggioranza relativa
3- il progetto reale di Renzi è quello di cancellare la prescrizione e di gestire i 209 milairdi: Lei, sig Presidente è disposto a concederglielo perché se così è non c'è differenza tra il vostro governo ed altri che vi hanno preceduti.
La grande popolarità di cui Lei ha goduto, i l favore di cui ancora gode sono dovuti al bisogno da parte di gran parte dei cittadini italiani di girare pagina, finalmente, in questo paese ma se torniamo a Renzi dopo aver detto "basta Renzi" e se dovesse passare il suo programma (ponte sullo stretto, stop prescrizione e riforma della giustizia, via il reddito di cittadinanza ecc) avreste tradito tutti voi le nostre aspettative e le nostre speranze. In alternativa ad un tale governo molto meglio andare a votare adesso che andarci fra qualche mese avendo perso completamente la fiducia degli Italiani
Cordiali saluti
Mercoledì 27 gennaio 2021 22:44:18
Vorrei dire a Conte che è il migliore in assoluto forza Conte, la gente ha già capito.
Cesare
Mercoledì 27 gennaio 2021 16:10:06
Desistere, provocazioni ecc... Signora guardi bene dove sta l'ipocrisia e se ne faccia una ragione. Questo governo ha fallito ed è notorio. che In tutte le democrazie chi sbaglia ne paga lo scotto. Non bisogna mai guardare l'apparenza, ma la sostanza. Non fate finta che va tutto bene!
Mercoledì 27 gennaio 2021 15:51:52
Caro Presidente, spero tanto che torni ad occupare il suo ruolo al più presto, c'è un gran bisogno di persone oneste come Lei. Con la sua abilità è riuscito a ricucire un rapporto con l'Europa e abbiamo contrastato bene la pandemia. Non molli, il paese ha bisogno di Lei. Cordiali saluti.
Mercoledì 27 gennaio 2021 14:39:50
Affettuoso consiglio: non desista dal resistere ad ogni provocazione
Carissimo Presidente, non desista dal resistere ad ogni provocazione per il solo scopo di sopraffazione con un continuo stillicidio. Regga e accetti ogni proposta per raggiungere la maggioranza, anche se con sofferenza e accettazione di subentri e rientri difficoltosi.
Ricordi che se decida di desistere sarà fuori senza rimedio e ci consegnerà nelle mani di ipocriti fannulloni e i suoi meriti saranno pasto facile degli ingordi di potere e di benessere costruito e garantito costantemente ed eccellentemente da Lei.
Le auguro proficue e sagge decisioni. Distinti ed affettuosi saluti 🤗😍
Mercoledì 27 gennaio 2021 14:28:35
Purtroppo ci sono italiani che vogliono essere ciechi perché cosi fa comodo. Quando una persona non è tagliata per la politica e a governare un paese, se ne deve tornare al suo ruolo principale, ovvero ciò che faceva prima. E' inutile che si dica altro, ci sono ormai innumerevoli persone che stanno soffrendo, la fila alla caritas aumenta di giorno in giorno e non sto qui a ridire le stesse cose. Il il fallimento è sotto gli occhi di tutti: Pd, 5 stelle... e compagni devono uscire dai palazzi, dalla scena politica. Ci vuole un Premier che non si pavoneggi, ci vuole un VERO governo che lavora PER GLI ITALIANI!!! PERSONE NUOVE!!!
Mercoledì 27 gennaio 2021 13:16:51
Orgogliosa di essere Italiana
Lei sarà sempre il mio Presidente. Le persone perbene, quelle che amano l'Italia, che lavorano per il bene di questo Paese ricco di cultura e che sentono il peso dell'onestà e della storia la riconoscono e l'apprezzano profondamente. Per la prima volta ho potuto sentirmi orgogliosa di essere Italiana. Grazie Presidente.