Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 42

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Giovedì 4 febbraio 2021 08:30:51

Conte, la persona migliore per superare questa pandemia


Buongiorno Presidente,
da mesi volevo esprimere il mio ringraziamento per tutto quello che Lei ha fatto per il "nostro" Paese. In questi mesi difficili e drammatici abbiamo sempre pensato che Lei è stata la persona migliore che ci poteva essere (e ci può essere) per superare questa pandemia e per portare l'Italia ad un prestigio forse mai avuto in contesto Europeo e Internazionale. Scrivo al plurale perché è il pensiero della mia famiglia e di molti miei amici.
Grazie Giuseppe, grazie Presidente, apprezziamo il Suo impegno, il Suo sostegno e ci dispiace immensamente di come è stato colpito. Hanno colpito tutti noi, e' il Paese intero a rimetterci e specialmente i più deboli, il ceto medio.
Luciana

Giovedì 4 febbraio 2021 01:02:32

Grazie Presidente Conte, anche per aver trasmesso un po' di serenità


Vorrei ringraziarLa Presidente Conte per tutto il lavoro svolto in questo paese in un contesto difficilissimo, ma credo che, purtroppo, gran parte di questo popolo e soprattutto dei giornalisti non abbia neanche più la capacità di riconoscere le persone oneste. Dopo le sue dimissioni ho oscurato la TV (RAI ecc:) sono stanca di sentire solo critiche sterili di questi "giornalai" che parlano di "nulla" ormai da troppo tempo. Sono stanca di farmi venire il volta stomaco. Grazie ancora. Le auguro tutto il bene possibile anche per avermi trasmesso un po' di serenità.

Giovedì 4 febbraio 2021 00:20:48

Amareggiato e arrabbiato per il modo usato per fermare lei e il governo che rappresentava


Presidente Conte, sono amareggiato e arrabbiato per il modo usato per fermare lei e il governo che rappresentava, la colpa è di chi ha votato il Pinocchio nonostante in passato ha fatto e ha detto bugie su bugie, lei Presidente ha rappresentato il nostro Paese in Europa nel migliore dei modi grazie al suo operato è riuscito a far assegnare all'Italia degli aiuti importanti che se spesi bene possono aggiustare i guai prodotti da questo maledetto virus. Sono un laureato della strada e volevo soltanto dirle di non abbandonarci, se un giorno magari si presenterà alle prossime elezioni i cittadini Italiani saranno con lei. Grazie Presidente

Mercoledì 3 febbraio 2021 23:30:36

Resterà sempre il Presidente del popolo, dai modi civili e pacati


Carissimo Presidente Giuseppe Conte, per me resterà sempre il Presidente del popolo, nessuno mai ha fatto tanto quanto lei. Non meritava di essere ripagato così. Caro Presidente grazie di tutto e non potremmo mai più migliorare se al timone non ci sarà lei. Questo non sono solo io a pensarlo ma se è il pensiero di tutti gli Italiani che con lei riusciva a sperare in un futuro migliore. Ci mancherà Presidente: il suo comportamento leale, la sua onestà, il suo modo civile e pacato di affrontare quei 3 imbecilli (S. M. R) che lo hanno massacrato di fandonie, infine il suo nobile animo... a lei voglio esprimere il mio riconoscimento. #Gli Italiani con Conte.

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:09:19

Grazie presidente Conte


Grazie per il lavoro che ha fatto e che spero potrà in futuro fare ancora per migliorare questo paese... abbiamo bisogno di persone capaci...

Mercoledì 3 febbraio 2021 20:43:38

Signor Presidente io la invito a legger con attenzione e cuore i messaggi che le sono arrivati.
Ho avuto modo di leggerne alcuni, le dico che ho 32 anni e solo la terza media come formazione, ma non mi sono mai commosso a vedere così tanta lealtà verso un Presidente.
Io credo che lei sia una persona magnifica che non ha che fare con quegli involucri vuoti che la costituzione chiama parlamentari.
Io non credo che l’essere umano abbia bisogno di politica. Al mondo esistono solo due modi di fare una cosa (come diceva il mio Nonno Polo Gino) il modo giusto e quello sbagliato.
Secondo me la politica non deve essere divisa ma unita per volere il bene NON dei cittadini ma dell’essere umano. Non esiste un partito GIUSTO ma soltanto la SCELTA GIUSTA.

NON CONCEPISCO CHE SE TUTTI VOGLIAMO IL BENE COMUNE, tanti prendano strade molto diverse... IL BENE COMUNE È SOLO UNO, È SOLO LA COSA GIUSTA DA FARE.
La ringrazio per il lavoro svolto con tutto il mio cuore.
E anche se non c’entra niente ora...
Non vedo l’ora che tutta Italia si informi su i benefici che la cannabis possa dare a questo paese, noi eravamo i secondi produttori mondiali di fibre di canapa di alta qualità dopo la Russia che ci batteva solamente per territorio coltivabile grazie alla loro enorme vastità di territorio...
Vorrei che l’Italia e gli Italiani ritornino un’eccellenza in tutto quello che fanno come lo era una volta quando ancora io non esistevo.
Mi sento Italiano e mi sento orgoglioso di esserlo però ora dobbiamo dimostrarlo al mondo intero chi siamo.
Spesso mi chiedo perché l’argomento non è trattato così accesamente in parlamento come lo è nella vita quotidiana dato che sarebbe una risorsa di prim’ordine...
magliette, jeans, corde, oli combustibili, bonifica di terreni tossici, cannabis terapeutica, cannabis ricreativa (togliendo molti soldi alla criminalità organizzata) e sopratutto togliere il tabù della Canna che fa avvicinare i giovani alla criminalità organizzata e a strade perturbate... la cannabis di per se non porta a nulla... ma le conoscenze che si fanno per reperirla portano spesso su cattive strade adolescenti che ancora non sanno stare a questo mondo e sono molto plagiabili in età formativa...

Mercoledì 3 febbraio 2021 18:29:45

All'estero mi sono sentito più rispettato da italiano per come lei ha lavorato


Grazie presidente Conte

Dall'estero in cui mi trovo, ho seguito con ottimismo il suo grande lavoro, in un periodo difficilissimo. All'estero mi sono sentito piu' rispettato da italiano per come lei ha rappresentato l'Italia e ha lavorato. Ha mostrato un grande stile, equilibrio, ponderatezza, e di sapere parlare e argomentare in maniera assertiva, paziente contro urla e manipolazioni emotivamente strumentali di tanti che non mi rappresentano né come italiano, né come cittadino del mondo e né come essere umano.

Mercoledì 3 febbraio 2021 16:50:10

Ogni Italiano di buon senso e responsabilità dovrebbe dirle Grazie per tutto quello che ha fatto


Grazie Presidente! ! Da tempo lo penso e dico pubblicamente che ogni Italiano di buon senso e responsabilità dovrebbe dirle Grazie per tutto quello che ha fatto per il nostro paese in questo terribile periodo; a maggior ragione non provenendo direttamente da ambiti politici. L'Italia ha ormai assolutamente bisogno di essere rappresentata da persone serie e competenti come Lei senza lasciare più spazio a politici malati di protagonismo, affaristi, comici, soubrettes, nostalgici, ecc.
Mi auguro che Lei possa rimanere in qualche modo a far parte delle persone che hanno lavorato seriamente ed esclusivamente nell'interesse degli italiani. Grazie davvero Presidente. Stefania.

Mercoledì 3 febbraio 2021 16:14:13

Grazie per l'immane lavoro da lei svolto per questo Paese in un momento tanto drammatico

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:57:40

E' davvero bello leggere i commenti di elogio e stima nei Suoi confronti, persona onesta


E' davvero bello fermarsi e leggere i commenti di elogio e stima nei Suoi confronti, fa pensare che fuori dai commenti impulsivi dei social ci sono davvero molte persone che riconoscono il Lei una persona onesta, volenterosa e sincera, e qui lo si può percepire... non sono solo piccole macchie nere su un foglio bianco, ma piccole parti di noi che in modo pensato e civile, vogliono esprimere il proprio pensiero... io stesso, nutro fiducia e stima per il Suo operato, penso sia davvero riuscito ad arrivare dove altri hanno fallito e quando un messaggio sincero arriva fino alle persone comuni, lontane dalle aule istituzionali, persone che nella quotidianità non vivono della politica, ma che sperano che la politica possa ridarle dignità e speranza, speranza che troppe volte è stata infranta in questo Paese... per forza di cose, questo non potrà che segnare nella storia la linea di un nuovo inizio. Se "domani" avrà la forza, la voglia, e lo stesso sincero entusiasmo di portare avanti ciò che è stato iniziato, il mio voto sarà già scritto.
Con questo pensiero, mi auguro di rivederLa presto, il Paese ne ha bisogno.

Mario Cardone

Commenti Facebook