Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 41

Messaggi presenti: 2.933

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.

Giovedì 4 febbraio 2021 17:21:18

Qualcuno ha definito conte un faro illuminato. Purtroppo per l'Italia quel faro era spento e la nave pilotata da incapaci è finita sugli scogli. Ma veramente certi italiani hanno gli occhi foderati di mortadella?

Giovedì 4 febbraio 2021 17:17:05

Il bene del paese.


Il mio giudizio su Conte..
L'avvocato Conte sarà sicuramente una brava persona, quasi sicuramente dice con sincerità che lui c'è e ci sarà per fare il bene del paese. Apprezzo il desiderio dell'avvocato Conte di voler fare il bene del paese ma la volontà ed il desiderio non bastano bisogna avere principalmente la capacità di risolvere i gravi problemi del paese Italia. Il governo presieduto da Conte ha dimostrato di non avere alcuna capacità in nessun settore. Il governo uscente il bene del paese lo può fare solo togliendosi di mezzo e dando spazio a persone di provata capacità. Tutti gli uomini politici dicono di fare il bene del paese persino i gerarchi nazisti dicevano di agire per il bene del paese, per il bene della Germania e del popolo tedesco ma nella realtà hanno causato solo disastri.

Giovedì 4 febbraio 2021 17:04:33

L'unico governo di cui ho avuto ammirazione


Volevo esprimere il mio apprezzamento nei confronti di Conte, una persona prima che un politico, mi spiace che per colpa di qualcuno inqualificabile sia caduto uno dei pochi governi, più probabilmente l'unico, di cui ho avuto ammirazione, magari non in tutto, ma infondo nessuno è perfetto.

Giovedì 4 febbraio 2021 15:47:07

Mi dispiace che se ne vada.
Ha fatto tutto quello che umanamente poteva fare in questa situazione difficile.

Giovedì 4 febbraio 2021 15:11:43

Di una persona come Lei non mi fiderei. Per quella poltrona avrebbe venduto la madre


Egregio dr. Conte, non riesco a capire tutti questi messaggi di ringraziamento per quello che Lei avrebbe fatto per l'Italia. Secondo me, Lei per l'Italia, non ha fatto nulla se non ascoltare e applicare tutto quello che le suggerivano tutti quelli che hanno avuto l'incarico, peraltro molto costoso per gli italiani, di formare le famose task force, a questo punto anche un handicappato avrebbe potuto fare lo stesso. Che Lei sia una persona istruita e intelligente nessuno lo nega, che Lei sia un bravo camaleonte pure, con Salvini ha fatto leggi che poi, su suggerimento delle sinistre Lei stesso ha revocato. Io personalmente di una persona come Lei non mi fiderei mai, per quella poltrona, sempre secondo me, avrebbe venduto la propria madre come tutti quelli dei cinque stelle o qualsiasi altro che ora è al parlamento. Parecchi anni fa, quando facevo l'autista a un politico veneto, ricordo. la frase di un'industriale del legno che, davanti al politico disse: "i politici sono i falliti della vita che non hanno saputo fare soldi propri e si sono messi a gestire quelli degli altri", nulla di più vero. Quello che Lei veramente ha fatto per l'Italia, sempre su suggerimento dei cervelloni, ha messo in ginocchio la nostra economia in nome di una salvaguardia della salute, si poteva fare di tutto e di più senza bloccare tutto. Nel resto del mondo è successa la stessa cosa e il mio responso è sempre lo stesso: il mondo politico mondiale è fatto da incapaci. La saluto e spero di non rivederla più a gestire qualsiasi cosa pubblica in Italia.

Giovedì 4 febbraio 2021 14:27:19

Ha trasmesso fiducia. Ha lottato per il nostro paese. La scongiuro di fare il possibile per tornare al vertice


Caro Amato presidente, perché per la maggior parte degli italiani lei sarà sempre il migliore.
Poco fa ho ascoltato le sue dichiarazioni alla stampa e ha fatto un discorso degno di lei. Premetto che sino ad un anno fa non mi interessavo di cosa fosse la politica, ma lei con i suoi modi con la sua onestà ed impegno mi ha trasmesso una fiducia grandissima. Ha lottato per il nostro paese ed io la scongiuro di fare il possibile per tornare presto al vertice.. si ricordi che noi italiani, siamo con lei... con grandissima stima le porgo i miei cari saluti.

Giovedì 4 febbraio 2021 14:03:01

Attestazione di stima: ha dimostrato grande dignità


Caro Presidente,
ho appena ascoltato le sue dichiarazioni. Le voglio partecipare tutta la mia stima per i suoi anni di governo e per le sue parole di oggi. Ha, come al solito, dimostrato grande dignità.
Sandra Ferruzzi

Giovedì 4 febbraio 2021 11:37:57

Elogio ad un presidente: c'è bisogno di gente così


Gentile Presidente,
La volevo ringraziare per essersi prodigato per la collettività,
La reputo tra i migliori presidenti che abbiamo avuto nella nostra repubblica... ed anche se io personalmente non ho votato per lei (o per il partito che la sosteneva) sono contento che abbiamo avuto lei nei momenti di difficoltà, una persona che è stata capace di prendersi sulle spalle un paese intero e diventare un punto di riferimento per tutti gli Italiani al pari di un padre. Sono contento che non sia un uomo politico, penso che sia il miglior complimento che in "questi tempi" possa essere rivolto ad una persona!. .. La prego non sparisca dalla scena... c'è bisogno di gente come lei! !

Giovedì 4 febbraio 2021 10:33:46

GRAZIE per la persona che è! GRAZIE per quello che ha fatto! Spero che decida di fondare un Suo partito... c’è un estremo bisogno di uomini come Lei!

Giovedì 4 febbraio 2021 08:49:55

La sua pacatezza è stata un punto di riferimento rassicurante


Docente scuola secondaria superiore


Grazie presidente Conte.
Ci ha guidati come un faro nel momento più buio della storia recente. La sua pacatezza è stata un punto di riferimento rassicurante, in un paese dai toni esagitati lei è stato un esempio di sobrietà ed equilibrio. Purtroppo le forze disgregatrici prevalgono sempre. L'Italia è un paese forse irredimibile, se non ha saputo tenere caro un uomo prezioso come lei. Con tutta la mia stima. AM

Commenti Facebook