Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 37
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Sabato 13 febbraio 2021 17:49:05
Sabato 13 febbraio 2021 17:44:19
Vorrei, se fosse possibile avere con Lei una corrispondenza epistolare o via web, per poterle esprimere la mia sentita solidarietà e riconoscenza. Nn intendo farle perdere tempo, ma solo se avessi una sua considerazione, sentirla più vicino a noi. Il suo fedele sostenitore sempre. L. Alessi
Sabato 13 febbraio 2021 17:16:12
Ho 35 anni e la ringrazio Presidente per la dedizione, l'impegno e la costanza che ha dimostrato in questo periodo non facile per nessuno. Un Presidente, un uomo vicino ai suoi concittadini, vicino alla gente comune. Continui a non deluderci e ci dia la possibilità in futuro, di sceglierla nuovamente a capo del nostro Paese. Arrivederci!
Sabato 13 febbraio 2021 17:12:42
Arrivederci Presidente
Come per molti italiani, oggi si è infranto un sogno. Il sogno che ci faceva sentire onorati di avere a capo del governo, una persona onesta, preparata e al servizio del paese. Non ci siamo infatuati della sua persona, come in molti direbbero, ma abbiamo davvero sperato che finalmente, questo paese fosse guidato con trasparenza e senza interessi di parte. Purtroppo l'onestà in Italia non paga, anzi troppo spesso è persino una qualità che chi la possiede, sembra quasi se ne debba vergognare. Per tutti que cittadini che, come me, ritengono che oggi il paese ha perso, e che sicuramente non si compirà il miracolo, voglio semplicemente dire che noi l'aspetteremo. Lei ha saputo tenere insieme le migliori forze politiche, che potranno fare la differenza in futuro. Questo progetto non va abbandonato, teniamolo stretto stretto, perché è l'unica possibilità che abbiamo di vero cambiamento. Non si dimentichi di noi, perché noi non ci dimenticheremo di lei. Grazie Presidente, e Arrivederci a presto.
Sabato 13 febbraio 2021 16:44:07
Caro professore è andato via tra gli applausi ed è stato bellissimo con la sua donna vicino.. Le auguro tanta serenità e mi auguro di incontrarci un giorno per poterle stringerle la mano.
Sabato 13 febbraio 2021 16:31:59
Buongiorno Presidente, mi unisco ai precedenti messaggi per evidenziare il mio disappunto per quanto accaduto, è ingiusto che omini piccoli piccoli possano creare problemi ai governi, d'altra parte sono gli incidenti di percorso della democrazia. Lei resterà per sempre il mio Presidente, con la speranza che si candidi per il M5S, forse l'unico che ancora, non facendo parte del "sistema", lo può combattere. Grazie, a presto.
Sabato 13 febbraio 2021 16:26:03
Buon giorno, sono Anna Amelia Sarni ho 65 anni, figlia di Vincenzo nato a Foggia e quindi ho nelle mie vene sangue foggiano, come lei ex presidente Conte.
Mi dispiace molto che lei non sia più il mio presidente.
Lei è stato uno tra i pochi politici e gentiluomini, a mio avviso, che abbia fatto, con maniera umile e senza mettersi in mostra e soprattutto con correttezza il suo dovere di ministro.
In una situazione di pandemia di covid19, ancora in atto, che ci è piombata addosso all'improvviso che solo la storia saprà giudicare, lei che si è trovato coinvolto suo malgrado, ha dovuto e saputo, anche da solo avvocato fronteggiarla e gestirla con accurata responsabilità. " Non è cosa di tutti i giorni" e soprattutto di
Le auguro tutto il bene possibile.
Mi permetto solo una nota di vanità: il fazzoletto nel taschino non lo tolga mai.
Le dona eleganza e sobrietà e non ne da tutti.
Anche mio padre lo metteva da buon foggiano!
Anna Amelia
Sabato 13 febbraio 2021 16:21:49
Saluto
Queste poche righe per esprimerle il mio più sentito ringraziamento per essere stato un presidente vero e per tutti i sacrifici che credo abbia dovuto fare in questi due anni e 8 mesi.
Ha dimostrato e io l ho avvertito quanto le stava a cuore la sua Italia.
Mi è dispiaciuto molto non averla più come presidente del consiglio..
La saluto e le auguro tante ancora belle soddisfazioni Professor Conte
Paola Giorgetti
Sabato 13 febbraio 2021 15:34:11
Ringraziamenti e scuse
Buongiorno presidente. Anche se oggi non lo è più. Per me lo sarà sempre. Sono una donna di 45 anni. Mamma e operatore sanitario. Devo dirle Grazie veramente di cuore ma anche scusa... Scusa per il nostro paese che non ha apprezzato il suo impegno, la sua onestà, la sua immensa competenza che ha messo in luce l'immenso schifo di cui gli italiani sembrano assuefatti. Io l aspetto. Lei è un uomo meraviglioso. Le voglio bene come se fosse un amico. Sempre grata la ringrazio e mi scuso ancora. In attesa di un suo ritorno le invio i miei più calorosi saluti.. grazie. Isabella Prestigiacomo da nova milanese. (MB)
Sabato 13 febbraio 2021 15:25:32
Ringraziamento
Siamo una famiglia Toscana, volevamo unirci agli applausi di Palazzo Chigi e ringraziarla di cuore per il suo lavoro, che speravamo potesse continuare. Grazie per il suo esempio di lealtà onesta e umanità.
In particolare per aver mantenuto fede al suo impegno di avvocato degli italiani con un, arte oratoria esemplare e peculiare.
Possa il suo modello rimanere negli animi dei nostri giovani per germogliare in futuro