Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 45
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Mercoledì 27 gennaio 2021 00:02:13
Martedì 26 gennaio 2021 17:25:49
Rispetto la sua opinione sul Premier dimissionario, spero sia disinteressata ma lo dubito visto che giudica dementi e fannulloni tutti quelli che osano criticarlo. Guardi che, a parte il M5S, TUTTI invocano la necessità di un cambiamento necessario a rimettere in moto il Paese. I Grillini ovviamente dicono che il bene per l’Italia passa solo da un Conte-Ter. Al proposito penso che sarebbe molto apprezzato un suo generoso “farsi di lato”, nulla osta che poi si presenti alle elezioni e ottenga un seggio in Parlamento, cosa finora non successa.
Martedì 26 gennaio 2021 13:23:25
Egregio Presidente Conte posso dire che ho tanta stima di lei il. mio parete nn vale niente ma secondo me a sbagliato a dare le dimissioni la nostra Italia finira in mano a dementi fannulloni. Ci ripensi testi lo faccia x il bene di tutta italia e x tutti noi italiani. Distinti saluti Patrizia liverotti
Martedì 26 gennaio 2021 13:22:20
Crisi di governo: Abbia la forza di dire "no! Non si va oltre un certo limite"
Sig. Presidente
Le scrivo per esprimere tutta la mia solidarietà nei suoi confronti in questo difficile momento per Lei e per l' Italia intera. La esorto a non mollare ma anche a non accettare qualunque compromesso o il sostegno di qualunque personaggio pur di restare al governo. Meglio andare a votare perché, sig Presidente, la gente non è stupida e sono convinta che non è disposta ad avallare con il suo voto manovre squallide o l'avvento di gruppi di potere o forze politiche che sicuramente non farebbero l' interesse di tutti noi ma quelli dei soliti noti. Tutti han capito che chi vuole fare cadere una persona onesta come Lei brama solo mettere le mani per conto di altri forti gruppi sulle ingenti somme che stanno per arrivare. Abbia la forza di dire " no! Non si va oltre un certo limite" o diventerà, insieme al suo governo, come tutti gli altri. Cordiali saluti ed ad maiora.
Maria Teresa Salimbene
Martedì 26 gennaio 2021 09:25:30
C'e' stato davvero tanto odio verso Giuseppe Conte
Carissimo Prof. Conte, Presidente sono talmente dispiaciuta e amareggiata per come stanno andando le cose, è stata tartassata, accusata anche di cose che non la riguardavano, c'e' stato davvero tanto odio verso di Lei. Ma cosa pensavano che stando loro al posto Suo riuscivano a fare molto di più e migliore, non e' e non è stato per niente facile in questo momento così critico per tutti. Prof. io l'ho sempre stimata dall'inizio perchè Lei è una persona UMILE, CALMA, ATTIVA E PREPARATA AD AFFRONTARE I PROBLEMI E ANCHE CERCARE DI RISOLVERLI - ma naturalmente non tutti sono contenti e convinti dell'operato altrui.
Spero che si riesca a sbloccare questa situazione ingarbugliata e Lei continui a rimanere come Presidente. Non deve assolutamente mollare, vada avanti a testa alta come ha sempre fatto. Un abbraccio
Martedì 26 gennaio 2021 07:10:41
Probabilmente molti non hanno capito cosa questo governo ha combinato., non per colpa ma per incapacità. Credo che sia meglio che tornino a fare quello che facevano prima. Abbiamo finalmente l'opportunità di tornare al voto, di tornare ad essere " il popolo sovrano ". Basta di questi giochi di palazzo e di potere, siamo noi, lo ripeto, a decidere chi ci deve governare. Se cosi non fosse allora è DITTATURA conclamata e possiamo stracciare la tessera elettorale. L'unica persona che potrà evitare questo è il nostro Presidente della Repubblica. Confidiamo nella Sua saggezza e siamo sicuri che finalmente darà la parola agli Italiani.
Martedì 26 gennaio 2021 06:08:13
Buongiorno Presidente,
La prego, non molli, altrimenti sarà un disastro, rimanga almeno fino alla fine della pandemia... Un altro anno...
Saluti.
Martedì 26 gennaio 2021 00:23:41
Caro Presidente Giuseppe Conte, grazie per quanto ha fatto e farà per noi italiani, per il suo difficile impegno. Mi sento pienamente rappresentato da Lei e dalla Sua azione. Da tanto tempo non provavo la dignità di sentirmi italiano. Un ideale abbraccio.
Zani Mario Pietro di Lumezzane (Brescia).
Lunedì 25 gennaio 2021 21:08:04
Non si dimetta: Palermo è stanca della cattiva dirigenza
Buongiorno presidente intanto la ringrazio per il suo impegno che in questo anno cosi intenso, ha dimostrato.
In Sicilia viviamo una situazione drammatica con un governatore che gioca a strega comanda colori, senza una reale coerenza... per non parlare del sindaco di Palermo che nel suo mandato è riuscito solo a distruggere una città. Palermo è stanca della cattiva dirigenza. Abbiamo bisogno di rinascere dalle macerie o meglio dalle immondizie che ci soffocano.. Eppure noi percettori di reddito potremmo creare progetti per la rivalutazione della città, nonchè un aiuto concreto nella propaganda di principi preventivi per la diffusione del virus. In particolare sarebbe interessante istituire delle squadre per diffondere le tre regole principali per prevenire il covid: mascherina, igiene e distanza. La zona rossa non è gestita ma solo pretesa! Le idee ci sono ma noi persone e non numeri, abbiamo bisogno di essere ascoltati e accolti. Non siamo pecore, ma persone!
Mi auguro che non si dimetta perchè saremmo in mano a tanti cretini. Ho molta preoccupazione se andremo al voto. La sosteniamo.
Grazie!
Lunedì 25 gennaio 2021 20:35:46
Lo so la politica e molto difficile, la seguo a lei e tutti i politici della area del governo e del opposizione, io sono un semplice pensionato, ma dal mio punto di vista, vedo che deve provare a fare del tutto per far riavvicinare matteo renzi, e l'unica ospzione piu' sicura per il suo governo distinti saluti d'andrea achille.