Messaggi e commenti per Giuseppe Cruciani

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Cruciani.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Cruciani

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Cruciani. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Cruciani.

Venerdì 30 settembre 2022 11:07:30

Messaggio sulla influencer Giulia


Buongiorno Giuseppe,
indignata dal servizio mostrato ieri sera nella trasmissione DRITTO E RIVESCIO dove Lei era ospite relativo alla influencer Giulia, ho scritto un messaggio che vorrei condividere con te che ho visto schifato quanto me e magari far pervenire alla Sig. na tramite canali ufficiali.
Grazie mille

MESSAGGIO PER LA INFLUENCER GIULIA TORELLI
Giulia Torelli, Giulia Torelli... Chissà perché questo nome non mi dice nulla... Un attimo solo che cerco di ritrovarlo in mezzo a qualche altro nome, dunque... Umberto Veronesi, Rita Levi Montalcini, Sandro Pertini... Strano, il nome Giulia Torelli non lo trovo.
E non lo trovo perché questi sono nomi di GRANDI ITALIANI ANZIANI CHE HANNO FATTO LA STORIA.
O forse - affinché Lei mi capisca meglio - sono nomi di grandi "vecchi" che hanno fatto la storia, o che, quantomeno per i Suoi parametri, hanno fatto qualcosa per questo meraviglioso Paese.
Lei, Giulia Torelli, cosa fa esattamente? Sistema armadi conto terzi? E si fa pagare per questo?
E nel tempo libero sputa cattiveria e frustrazione sui padri della nostra società e su tutte quelle persone più anziane di Lei che hanno vissuto in questa Italia dando un contributo, più o meno grande, con i loro lavori, i loro studi, i loro sacrifici, tirando su mattoni con le mani spaccate e consumate dalla fatica, con le gocce di sudore che imperlavano le loro fronti rugate, con le schiene chine e doloranti.
Questi "vecchi" hanno costruito questo Paese dove Lei, ahimè, vive e per il quale Lei non contribuisce a fare nulla. NULLA.
Questi "vecchi", compresi forse i Suoi nonni o bisnonni, hanno preso questo Paese massacrato nel dopoguerra e l'hanno rimesso in piedi, hanno fatto si che tutti noi amassimo e soffrissimo per questo Paese dove purtroppo c'è anche gente come Lei che mi fa vergognare di averLa come connazionale.
Lei dovrebbe avere l'umiltà - dote spesso sconosciuta ai suoi coetanei - di riconoscere che questi "vecchi" spesso con il bastone o con il deambulatore hanno una dignità ed un onore che Lei, se non si ravvede, non avrà mai.
Il Suo viso ed i Suoi occhi, Sig. na Giulia, non hanno la profondità e la saggezza che hanno i volti dei "vecchi" di questa Italia che si aggrappano alla vita tutti i giorni, che si battono per andare ancora a votare, che ancora ad 80 anni forse vanno ad aiutare i figli a fare i muratori per regalare a loro ed ai nipotini 100€ per arrotondare a fine mese.
Lei, influencer Giulia Torelli, si deve vergognare della parole pronunciate contro i "vecchi" della mia Italia, piuttosto dovrebbe specchiarsi, farsi un esame di coscienza (per quanto dubito ne possegga una) e dovrebbe subito chiudere il suo pc o spegnere il suo telefono e correre dai Suoi nonni ad abbracciarli in silenzio, ad accarezzare i loro capelli bianchi.
E se, per Sua sfortuna, Lei non avesse più i nonni, scenda in strada, vada in un mercato e sorrida al primo "vecchio" che incontra e trovi il coraggio di dire MI SCUSI e GRAZIE: il "vecchio" non capirà ma Le sorridera' e questo sorriso dovrà traffiggere il Suo cuore (sempre che ne abbia uno).
Si vergogni influencer Giulia Torelli, ​ si vergogni di essere così insensibile, superficiale, a tratti cattiva.
Si vergogni di non essere un Italiana vera

Giovedì 24 marzo 2022 23:49:46

Partecipazione a "diritto e rovescio"


Buonasera, io la reputo una persona intelligente ma i commenti di questa sera riguardo la democrazia o la nn democrazia me la fanno scadere molto... ma lei ritiene che in Italia ci sia una democrazia? ? e lei ritiene che il "buon" Zelensky nn sia di ostacolo alla pace
e responsabile di centinaia o forse più del suo popolo? ? lui che dice: mamme, nn mandate i vs. figli al fronte... rischiano... quando nn permette agli uomini ucraini dai 18 anni a nn so più quanti di uscire dai confini e li obbliga a morire... sicuramente c'è chi spontaneamente vuole combattere e mi sta bene ma l'obbligo no... nn esiste lo Zelensky "buono"e il Putin "cattivo"... sono 2 pazzi con la responsabilità ognuno x i propri morti (muoiono anche russi e nn sono morti di serie B), basta fornire armi e che qualche cosiddetto leader europeo, compreso il ns. Draghi, si prenda "il mal di pancia"e vada a trattare fino allo sfinimento con i 2, null'altro! ! Carla Piumatti

Domenica 6 marzo 2022 15:10:15

Giuseppe anime che si fondono


Ciao Giuseppe
Penso che la tua mente sia un infuso
una tisana, un essenza sublime che partorisce oltre il genio che sei
un intellettuale contemporaneo dotato di una brillante intelligenza e di un ottima cultura con uno sprazzo di ruvidezza che ti contraddistingue
Ma la cosa interessante divertente e che salta subito all occhio di chi ti guarda è che appari come una persona di altri tempi perché il tuo aspetto fisico racchiude il diabolico di Paganini con il suo genio il suo estro e la sua creativita' e un pizzico di Cagliostro grande alchimista che tutti conosciamo
ma ti dirò che vedo anche quel fascino maledetto e ambiguo del Casanova che incanta le donne e le attrae
Senz' altro uomo raro ed unico nei nostri tempi dove tutto è stereotipato e noia...
assolutamente affascinante e interessante direi UNICO! !
Questo ensemble di anime che tu rappresenti pur rimanendo te stesso fanno di te:
LA STAR del GIORNALISMO! ! 🌟🌟

Domenica 30 gennaio 2022 18:30:20

Sua email personale


Buongiorno mi chiamo Marco Vaiani dalla provincia di Perugia.
Posso chiedere la sua email?
Grazie mille

Giovedì 14 maggio 2020 23:52:02

Sign. Cruciani buonase, sono disperata! ! Sono una signora di Padova, ho 47 anni e sono invalida al 100%, inabile al lavoro al 100%, Non Collocabile con legge 104 di gravità, Non Collocabile e Disabilità Neurologica il tutto per epilessia farmacoresistente con Stimolatore Vagale. Nel 2018 il neurologo mi aveva richiesto l'accompagnamento certificando che necessito di assistenza continuativa ma mi è stato negato. Ultimamente ho avuto due crisi epilettiche con cadute a terra forti e mi sono provocata due traumi cranici molto seri e per questo il neurologo mi ha nuovamente richiesto l'accompagno certificando che necessito di assistenza continuativa 24 h con Supervisione per crisi epilettiche improvvise plurigiornaliere con possibili cadute a terra. Lunedì 11 Maggio ho fatto la visita alla Commissione Medica di Padova, ora devo aspettare la risposta. Premetto che percepisco 290 € al mese e nulla di più ! !
Le chiedo con il Cuore in mano di darmi una mano dato che il neurologo ospedaliero non sa più cosa fare per far capire alla Commissione Medica che necessito di accompagnamento! !
La ringrazio di Cuore e spero in una sua risposta.
Nicoletta.

Martedì 23 ottobre 2018 16:06:01

Vieni a Busto Arsizio (VA) a vedere cosa succede nei "parchetti" dove dovrebbero correre spensierati i bambini!!

Venerdì 22 giugno 2018 11:51:28

http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/re-accoglienza-arrestato/

Saluti Walter

Commenti Facebook