Messaggi e commenti per Luciana Lamorgese

Messaggi presenti: 5

Lascia un messaggio o un commento per Luciana Lamorgese utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 15 agosto 2020 18:02:37

Gli immigrati non sono un problema? Vedremo i risultati delle prossime elezioni se è cosi.

Mercoledì 12 agosto 2020 12:13:49

Vorrei sapere se e di quanto l'Europa contribuisce al fenomeno migratorio italiano, visto che mi sento contribuente stritolato dalle imposte e tasse. E' moralmente accettabile sempre più limare diritti agli italiani?

Lunedì 13 aprile 2020 20:56:59

Buonasera Dott. ssa Lamorgese
si parla molto di come iniziare le riaperture delle attività finora chiuse per causa del coronavirus, senza avere concretamente indicazioni di come comportarsi e quali precauzioni prendere per la sicurezza dei lavoratori e di tutta la comunità’.
Finora i punti vendita aperti
supermercati, farmacie e tutta le filiere di aziende collegate hanno avuto come raccomandazioni, solo l’uso dei DPI.
Sicuramente, sono di grandissimo aiuto ma vedo che sono mancate e tuttora mancano le procedure organizzative all’ interno di ogni azienda/impresa, vitali per una ripresa delle attività con SICUREZZA APPLICATA.
E’ inevitabile e incontenibile la concentrazione delle persone nei luoghi ricettivi e ricreativi, se non vengono regolate e razionalizzate le uscite preservando dipendenti e cittadini.
Mi permetto di evidenziarle alcune soluzioni da valutare e perfezionare:

* per esporre meno le persone e rallentare la diffusione del virus  pianificare le uscite delle persone con lo stesso metodo, utilizzato per il ritiro delle pensione in ordine alfabetico e scaglionato.

* per poter far riaprire bar, ristoranti ecc, dovremmo dare la possibilità di far accedere le persone anche in coppia, con l’attenzione che almeno uno dei due rientri nell’ordine alfabetico e scaglionato.

Sempre con orari limitati per poter provvedere alla sanificazione giornaliera degli ambienti.

Tramite Applicazioni Cellulari, possiamo prenotare Ristoranti e attività ricettive, autocertificandosi di essere negativi al coronavirus e tracciare le uscite.
Ci saranno delle forzature ai fini della Privacy, che saranno superati con il consenso al trattamento dei dati degli stessi cittadini.
 
Cordiali saluti.
 
Antonio Foti
348 -------

Sabato 9 novembre 2019 10:45:07

Preg. ma Ministra Lamorgese come cittadino italiano in piena sintonia con pensiero e parole del nostro amato Presidente Mattarella sul caso Liliana Segre la invito a dare una attenta lettura al post su politica e sport di cui le ho fornito sopra url.. La ringrazio della attenzione e Le porgo i migliori auguri di successo nella sua impegnativa attività politica.. l'ordine nel Paese abbisogna di un buon arbitro democratico e difensore dei principi costituzionali.. lo faccia capire come ho scritto nel Post Grazie ancora Dott. Mario Zorzetto

Martedì 15 ottobre 2019 20:22:58

Caro ministro ci fa rimpiangere minniti e salvini. dal suo insediamento al viminale assistiano giorno dopo giorno a sbarchi continui di clandestini. una cosa incredibile un'invasione che non trova fine e soluzioni. povera italia. lei ci ricorda
molto da vicino il ministro alfano praticamente inefficace a decidere
fermare distribuire e rimpatriare clandestini e rispettare la volonta dei cittadini che non ne possono piu di questa situazione.

Commenti Facebook