Messaggi e commenti per Luciana Lamorgese - pagina 2

Messaggi presenti: 21

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luciana Lamorgese.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luciana Lamorgese

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luciana Lamorgese. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luciana Lamorgese.

Domenica 6 dicembre 2020 17:49:23

Sig. Zorzetto
E' vero la costituzione ci da la facoltà di pensiero e parola, ma francamente leggendo il suo commento, non ho capito da che parte sta. La Costituzione prevede anche la libertà di ogni singolo individuo. Il Governo oltre a limitarci nuovamente la libertà (in palese violazione della Costituzione) la lamorgese che fà... schiera altri 70 mila agenti contro gli Italiani. Attenzione non contro i clandestini, ma contro il POPOLO SOVRANO.. Noi Italiani siamo i criminali da perseguire. Credo quindi che le sue parole se rivolte agli Italiani, sono fuori luogo.

Domenica 6 dicembre 2020 14:28:43

Gentilissimo ministro dell'interno Lamorgese
sono una sua ammiratrice e le chiedo gentilmente di ripristinare la polizia forestale ad ordinamento civile (attualmente accorpata all'arma dei carabinieri)
I FORESTALI sono le uniche forze dell'ordine che per competenza e tipo di formazione sono in grado di gestire al meglio il nostro patrimonio boschivo e di garantire salute al territorio e secondariamente salute alla nostra salute.
Sono nata a Potenza dove ho trascorso l'infanzia tra boschi, pascoli e campi di grano e anche se attualmente vivo e lavoro al Nord, conservo nel mio cuore il silenzio, i colori, la poesia della nostra terra.
Gradirei, se puo', un suo gentile riscontro.
La saluto cordialmente e voglia gradire sinceri auguri per le prossime festivita'
Elena

Domenica 6 dicembre 2020 11:57:43

Casualmente ho ricevuto e letto in biografie online messaggi/commento di alcuni italiani sulla persona o l'operato della Ministra Lamorgese. Pur comprendendo la libertà di opinione e di critica (L'articolo 21 della Costituzione italiana è dedicato alla libertà di manifestazione del pensiero) ho provato disgusto per molti di essi che seguendo un malinteso concetto di "prima gli italiani", debordante dai limiti dell'economia, sono scaduti, nel linguaggio usato e nel pensiero perverso, da "patrioti" ad appartenenti alla cozzaglia umana, senza patria e senza Costituzione, degli Incivili, degli anticostituzionali, dei fascisti e razzisti... a quella genia senza patria che i difensori del diritto umano internazionale definiscono "la bestia", perché natura bestiale, disumana ignorante e incline alla violenza e alla paranoia di possedere potere.

Domenica 6 dicembre 2020 10:46:25

Buongiorno, si vergogni nel trattarci peggio dei negri che lascia entrare liberamente e impunemente delinquere !
Si vergogni nell’ impiegare 70. 000 forze dell’ordine per non lasciarci uscire dal comune !
Si vergogni nel trattarci peggio dei negri clandestini che circolano tranquillamente per l Italia senza controllo !
Si vergogni nel permettere che le forze dell ordine si comportino diversamente tra il nord e il sud, applicando diversamente le leggi e fingendo di non vedere la delinquenza dilagante (Napoli) !
Italo Pesenti

Giovedì 5 novembre 2020 16:52:11

Ministra, per nuovo dispositivo di traffico inidone al fluire del traffico urbano, modificato lo indomani, son sta verbalizzata da Agente in modo esemplare ed ultroneo, il quale a mia gentile richiesta sollevava mascherina al naso con testa finestrino per esibizione documenti.
Vale anche per loro la obbligatorieta'della misura di prevenzione sanitaria o solo per noi le misure di prevenzione generale e soccorso pubblico? Senza patente ho espiato pena rischio covid, abbandonati lavoratori sui mezzi pubblici, scioperi, aperture chiusure discrezionali, esiti tamponi nn comunicati da aeroporto ed ASL. Sul bus lessi capienza 70 dissi al volo al conducente rappresentarlo, poi notifica patente sospesa nulla ma un mese buono senza. Ora per paura del rischio corso nn tengo udienza da venti gg. Nn ho la eta', Giudice napoletano '53 saluta, meno importante del cugino Fulvio exquestore e Prefetto. Grazie della attenzione

Venerdì 25 settembre 2020 09:10:06

Bravissima.
Puro stile BUONISTA!
Sta svendendo la ns. PATRIA a l'Ue e a quattro NERI clandestini e Ladri!
Bravissima Lei e il suo PD di perdenti.
Per colpa vostra mi vergogno di essere Italiano. Ma tanto tra nn molto saranno PIÙ i Neri che i patrioti!
AUGURI e che DIO vi perdoni x quello che ci state facendo.

Sabato 15 agosto 2020 18:02:37

Gli immigrati non sono un problema? Vedremo i risultati delle prossime elezioni se è cosi.

Mercoledì 12 agosto 2020 12:13:49

Vorrei sapere se e di quanto l'Europa contribuisce al fenomeno migratorio italiano, visto che mi sento contribuente stritolato dalle imposte e tasse. E' moralmente accettabile sempre più limare diritti agli italiani?

Lunedì 13 aprile 2020 20:56:59

Buonasera Dott. ssa Lamorgese
si parla molto di come iniziare le riaperture delle attività finora chiuse per causa del coronavirus, senza avere concretamente indicazioni di come comportarsi e quali precauzioni prendere per la sicurezza dei lavoratori e di tutta la comunità’.
Finora i punti vendita aperti
supermercati, farmacie e tutta le filiere di aziende collegate hanno avuto come raccomandazioni, solo l’uso dei DPI.
Sicuramente, sono di grandissimo aiuto ma vedo che sono mancate e tuttora mancano le procedure organizzative all’ interno di ogni azienda/impresa, vitali per una ripresa delle attività con SICUREZZA APPLICATA.
E’ inevitabile e incontenibile la concentrazione delle persone nei luoghi ricettivi e ricreativi, se non vengono regolate e razionalizzate le uscite preservando dipendenti e cittadini.
Mi permetto di evidenziarle alcune soluzioni da valutare e perfezionare:

* per esporre meno le persone e rallentare la diffusione del virus  pianificare le uscite delle persone con lo stesso metodo, utilizzato per il ritiro delle pensione in ordine alfabetico e scaglionato.

* per poter far riaprire bar, ristoranti ecc, dovremmo dare la possibilità di far accedere le persone anche in coppia, con l’attenzione che almeno uno dei due rientri nell’ordine alfabetico e scaglionato.

Sempre con orari limitati per poter provvedere alla sanificazione giornaliera degli ambienti.

Tramite Applicazioni Cellulari, possiamo prenotare Ristoranti e attività ricettive, autocertificandosi di essere negativi al coronavirus e tracciare le uscite.
Ci saranno delle forzature ai fini della Privacy, che saranno superati con il consenso al trattamento dei dati degli stessi cittadini.
 
Cordiali saluti.
 
Antonio Foti
348 -------

Sabato 9 novembre 2019 10:45:07

Preg. ma Ministra Lamorgese come cittadino italiano in piena sintonia con pensiero e parole del nostro amato Presidente Mattarella sul caso Liliana Segre la invito a dare una attenta lettura al post su politica e sport di cui le ho fornito sopra url.. La ringrazio della attenzione e Le porgo i migliori auguri di successo nella sua impegnativa attività politica.. l'ordine nel Paese abbisogna di un buon arbitro democratico e difensore dei principi costituzionali.. lo faccia capire come ho scritto nel Post Grazie ancora Dott. Mario Zorzetto

Commenti Facebook