Messaggi e commenti per Luisella Costamagna - pagina 2

Messaggi presenti: 27

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luisella Costamagna.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luisella Costamagna

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luisella Costamagna. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luisella Costamagna.

Martedì 7 settembre 2021 19:00:58

Gentile Dr. ssa Costamagna, seguo con viva partecipazione sia la sua trasmissione Agorà delle ore 8 sia Agorà extra delle 9,45 che trovo molto interessanti nei contenuti e nella conduzione, però poichè esse vengono trasmesse di mattina in orari in cui la gente deve svolgere tante attività... le chiedo se è possibile spostarle o nel pomeriggio oppure in prima serata per dar modo a tutti di poterle seguire.
La ringrazio e porgo cordiali saluti
Maria Giuseppa Guarracino

Lunedì 14 giugno 2021 08:58:01

Test sierologici


Sono due anni che si parla di Covid-19... Ma nella sua piatta trasmissione non l'ho mai sentita parlare di test sierologici che le Regioni o il Governo hanno attribuito solo ai privati... E si che 40 euro ad esame non farebbero schifo alla sanità pubblica...

Venerdì 16 aprile 2021 08:11:56

Sarei curioso di sapere dove è scappata Luisella a quattro anni e mezzo ?
Anch’io a quella età mentre ero in vacanza con i miei genitori sono scappato dall’albergo per portare una amichetta a vedere un negozio di giocattoli in centro città.

Giovedì 15 aprile 2021 18:09:28

Le sarei grato se prendesse qualche lezioncina di conduzione talk, che non parlasse con una evidente cadenza piemontese, che non dicesse ogni 5 parole "insomma", che, mentre gli invitati parlano, non continuasse con "si", "già", "certo", ed altri interventi vari e scoccianti, ed infine: mi sono stufato di vedere una frazione del mio canone usato per pagare chi non merita. Dimenticavo: che Lei dica: "facciamo l'amore", "andiamo al cinema", "andiamo a pranzo", "andiamo a teatro" il tono è sempre uguale... Le riesce, almeno una volta, a cambiare il tono della voce?

Giovedì 15 aprile 2021 12:11:33

Sono Gaetano Pascale, in passato sono stato il Presidente di Slow Food Italia, ci siamo conosciuti a L'Aquila qualche hanno fa, in occasione del Festival della Partecipazione, organizzato assieme a ActionAid e Cittadinanzattiva. Le volevo chiedere se sarebbe disponibile per una presentazione di un libro, scritto da Maurizio Pallante, il titolo del libro è Ultima Chiamata e fa riferimento alla necessità di un cambio di paradigma per affrontare le grandi emergenze che stiamo vivendo, ambientali, economiche e sociali. Alla presentazione parteciperebbe, oltre all'autore, anche Rossella Muroni deputata del gruppo misto (ex LeU). La presentazione sarebbe da remoto, il giorno 6 maggio alle ore 18 (terminerebbe alle 19). Le chiedo scusa per la modalità con cui la contatto ma non ho altri riferimenti. Cordiali saluti.

Venerdì 9 aprile 2021 09:23:41

Vaccini fasulli


Signora costamagna.
il grosso errore che è stato fatto nelle vaccinazioni è stato quello di vaccinare prima persone giovani.. dottori. militari. maestri di scuola e furbetti vari che se ce qualche problema e muore uno giovane, tutti si spaventano e stanno sulla difensiva su astra zenica, mentre se vaccinavano subito gli ultraottantenni, avrebbero potuto trovare la scusa che sarebbero morti per altre patologie o età in corso.
ma il vero problema è che questi vaccini sono farlocchi e non sono testati correttament.
rosario.

Giovedì 7 gennaio 2021 09:07:19

Buongiorno dott. ssa,
a mio parere nel suo programma "agorà" dovrebbe invitare più personaggi del M5S.

Mercoledì 6 gennaio 2021 22:48:46

Nella manifestazioni americana c'erano per il 99% persone senza mascherina, quindi sono pro trump ma sopratutto persone che stanno avendo problemi economici con il covid. e questa ribellione succederà anche in italia è altri paesi in europa.
la gente non ne può più e non possono far fallire il proprio lavoro.
rosario

Martedì 5 gennaio 2021 09:48:27

Buongiorno,
Sto vedendo Luisella molto affaticata e sono abbastanza preoccupato; le consiglierei qualche giorno di riposo ed una buona cura disintossicante. Non so se potrà ricevere il mio consiglio.
Un cordiale saluto

Venerdì 18 dicembre 2020 14:07:29

Buongiorno. se questi vaccini funzionano, bisogna vaccinare subito gli ultraottantenni perché sono loro il 97 % delle persone decedute x covid, così tutto va a risolversi e non bisogna vaccinare il pianeta.
se non fanno questo, vuol dire che vogliono arricchire oltre le multinazionali del farmaco.
è questo il vero problema.
un saluto.
rosario gallo

Commenti Facebook