Messaggi e commenti per Luisella Costamagna

Messaggi presenti: 15

Lascia un messaggio o un commento per Luisella Costamagna utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luisella Costamagna

Venerdì 16 aprile 2021 08:11:56

Sarei curioso di sapere dove è scappata Luisella a quattro anni e mezzo ?
Anch’io a quella età mentre ero in vacanza con i miei genitori sono scappato dall’albergo per portare una amichetta a vedere un negozio di giocattoli in centro città.

Giovedì 15 aprile 2021 18:09:28

Le sarei grato se prendesse qualche lezioncina di conduzione talk, che non parlasse con una evidente cadenza piemontese, che non dicesse ogni 5 parole "insomma", che, mentre gli invitati parlano, non continuasse con "si", "già", "certo", ed altri interventi vari e scoccianti, ed infine: mi sono stufato di vedere una frazione del mio canone usato per pagare chi non merita. Dimenticavo: che Lei dica: "facciamo l'amore", "andiamo al cinema", "andiamo a pranzo", "andiamo a teatro" il tono è sempre uguale... Le riesce, almeno una volta, a cambiare il tono della voce?

Giovedì 15 aprile 2021 12:11:33

Sono Gaetano Pascale, in passato sono stato il Presidente di Slow Food Italia, ci siamo conosciuti a L'Aquila qualche hanno fa, in occasione del Festival della Partecipazione, organizzato assieme a ActionAid e Cittadinanzattiva. Le volevo chiedere se sarebbe disponibile per una presentazione di un libro, scritto da Maurizio Pallante, il titolo del libro è Ultima Chiamata e fa riferimento alla necessità di un cambio di paradigma per affrontare le grandi emergenze che stiamo vivendo, ambientali, economiche e sociali. Alla presentazione parteciperebbe, oltre all'autore, anche Rossella Muroni deputata del gruppo misto (ex LeU). La presentazione sarebbe da remoto, il giorno 6 maggio alle ore 18 (terminerebbe alle 19). Le chiedo scusa per la modalità con cui la contatto ma non ho altri riferimenti. Cordiali saluti.

Venerdì 9 aprile 2021 09:23:41

[Vaccini fasulli]

Signora costamagna.
il grosso errore che è stato fatto nelle vaccinazioni è stato quello di vaccinare prima persone giovani.. dottori. militari. maestri di scuola e furbetti vari che se ce qualche problema e muore uno giovane, tutti si spaventano e stanno sulla difensiva su astra zenica, mentre se vaccinavano subito gli ultraottantenni, avrebbero potuto trovare la scusa che sarebbero morti per altre patologie o età in corso.
ma il vero problema è che questi vaccini sono farlocchi e non sono testati correttament.
rosario.

Giovedì 7 gennaio 2021 09:07:19

Buongiorno dott. ssa,
a mio parere nel suo programma "agorà" dovrebbe invitare più personaggi del M5S.

Mercoledì 6 gennaio 2021 22:48:46

Nella manifestazioni americana c'erano per il 99% persone senza mascherina, quindi sono pro trump ma sopratutto persone che stanno avendo problemi economici con il covid. e questa ribellione succederà anche in italia è altri paesi in europa.
la gente non ne può più e non possono far fallire il proprio lavoro.
rosario

Martedì 5 gennaio 2021 09:48:27

Buongiorno,
Sto vedendo Luisella molto affaticata e sono abbastanza preoccupato; le consiglierei qualche giorno di riposo ed una buona cura disintossicante. Non so se potrà ricevere il mio consiglio.
Un cordiale saluto

Venerdì 18 dicembre 2020 14:07:29

Buongiorno. se questi vaccini funzionano, bisogna vaccinare subito gli ultraottantenni perché sono loro il 97 % delle persone decedute x covid, così tutto va a risolversi e non bisogna vaccinare il pianeta.
se non fanno questo, vuol dire che vogliono arricchire oltre le multinazionali del farmaco.
è questo il vero problema.
un saluto.
rosario gallo

Lunedì 7 dicembre 2020 09:46:22

Buongiorno signora costa magna
ma come è possibile che quando parla uno di sinistra la fonica della trasmissione si sente bene e se parla uno di destra il volume salta. è tutto strano.
poi lei oltre a parlare sopra alle persone in continuazione, le sue domande non termina o mai pur di far parlare meno chi non le piace.
poi per quanto riguarda il nero, non si può cambiare un sistema dove l'economia di un paese come l'italia ha un 30% di nero sul pil.
rosario

Martedì 1 dicembre 2020 11:33:41

Signora Costamagna, gradirei conoscere i motivi pei i quali qualcuno in Rai si è preso il disturbo (disturbando noi) di prenderla dalla solita poltroncina di ospite a Rete 4 e portarla sul nostro libro stipendi pur non restituendo pari peso stipendio-lavoro?

Commenti Facebook