Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 187

Messaggi presenti: 2.550

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Martedì 20 marzo 2018 23:40:09

Maria, non ho resistito alla tentazione...
Quando la Tinozza ha annunciato urbi et orbi che era di nuovo single e che si rimetterà sulla piazza ho pensasto:"ottima idea! Vuoi vedere che è la volta buona che c'è la togliamo dai piedi? Ci sarà pure uno scalzacane dedito al volontariato che si prenderà l'onere e l'onore di rilevarla e sacrificarsi! E, ti giuro, ero felice per lei...
Pensavo che si mettesse in gara a uomini e donne over che, data l'età, è il posto giusto, anche se c'è molta concorrenza... E invece la Tinozza che fa? Va a sfarfalleggiare dai ragazzi del classico! Ora fatemi capire: che ci fa lì? Miss "ma vi rendete conto" si rende conto di essere fuori posto come un elefante in un negozio di porcellane di Sėvres? Innanzi tutto i corteggiatori, qualcuno agè c'e ma si contano sulle dita di una mano sola che ha subito l'amputazione di tre dita; il resto sono tutti giovanotti baldanzosi e smaniosi che sperano di essere scelti. Come se non bastasse, anche qui non smette con i riferimenti a Gemma. Ma perché anche qui? Stai qua e goditi il tuo momento di gloria, lascia in pace Gemma che sta di là. Forse non ve ne siete accorti ma questa messinscena dimostra chiaramente l'invidia e il livore di Tina nei confronti di Gemma. Le dà fastidio che abbia dei corteggiatori, le fa rabbia che ci sia chi preferisce Gemma a lei, solo lei deve essere idolatrata e riverita, solo a lei devono dire che è bella e brava! E allora che fa? Emigra al trono classico dove chi va per lei parlerà male di Gemma e le sbaverá addosso. Ma scusate; Tina non è quella che, disgustata da Gemma che chiedeva un bacio a Giorgio, urlava a squarciagola che Gemma non aveva dignità? E la sua dignità dov'è, lei che va a trovare il nuovo amore tra i ragazzi del trono classico, dove finalmente non deve confrontarsi con Gemma? Non le parrà vero di essere al sicuro e di sentirsi al centro dell'attenzione!
Cosa non si fa per essere al centro dell'attenzione...

Martedì 20 marzo 2018 20:42:44

La puntata di stasera 20/03 Tina Cipollari mi è piaciuta!! Brava!! Tina!!!!
Ha detto quello che gli andava detto a Marta, in modo molto educato e tranquillo.
Perché nn fai sempre così? 👏👏
Il trono giovani lo guardo solo per Nicolò e Mariano.
Sara proprio non si può vedere mammamiaoh!! Nilufar insomma...
Buna serata Maria un bacio

Martedì 20 marzo 2018 15:06:42

Ciao Maria, scusa il disturbo ma stavo pensando, sei molto brava, fai delle trasmissioni bellissime.
Una persona comete che fa C è Posta Per Te, per mettere pace con tutti e poi lasci che Tina Cipollari si comporti in quella maniera, maleducata, arrogante ,eccessiva a volte offensiva ed esagerata.
Spero i suoi figli non la guardino mai. Altrimenti anche loro si comporteranno di conseguenza.
Al telegiornale e non, quanti ragazzi si ammzzano perché presi in giro, perché vengono offesi.
Basta Maria, non hai bisogno di Tina Cipollari per fare odience in Uomini e Donne.
Sei una grande, un abbraccio forte ciaooooo

Lunedì 19 marzo 2018 17:15:22

Buongiorno Maria,
Basta con questa GEMMA non se ne puo più. E lei che comanda chi puo restare con l'appoggio di Gianni e da 8 anni che rompe. Riveda le puntate dove ha massacrato gli uomini.
Sono sicura che fara l'opinionista perché lei e la padrone di casa e gestice tutte le puntate;
Adesso con l'aiuto di Gianni si sente la regina.
Credo che Tina sara fuori del programma con l'aiuto di Gianni e questa signora avra vinto .

Maria normalmente si parla d'amore ma certe atteggiamenti della signora si dovrebbe fare
attenzione come con la sfilate dove si e visto tutte e facciamo delle battaglie contro la violenza

Grazie

Lunedì 19 marzo 2018 14:56:16

Cioè ma sta diventando una buffonata questo programma con questa Tina che è una palla al piede maleducata e schifosa ancora siamo a inizio puntata e già fatto vomitare ma Maria il fango te lo stai buttando da sola con questa qua maaa

Lunedì 19 marzo 2018 13:09:48

Salve Maria,
il gesto della torta in faccia che segue di pochissimo quello della bottiglietta d'acqua versata in testa da Tina a Gemma,non può passare sotto silenzio neppure in nome dell'audience!

Trattasi secondo me di puro bullismo, sebbene l'età di Tina non sia quella tipica di bulli e bulle, trovo entrambi i gesti inqualificabili e offensivi non solo per la vittima (Gemma) ma anche per il programma, la redazione e la retee, soprattutto per Lei, Maria!

Io la stimo moltissimo e la seguo quando e quanto più posso,ma il suo silenzio e la sua pacatezza stavolta sono stati fuori luogo!

Auspico un rientro nelle righe della focosa e maleducata opinionista,una severa ramanzina che riporti nei binari del civile e educato confronto per quanto possibile,e una netta decisa presa di posizione Sua anche a tutela della propria figura che finora è stata anche troppo superpartes,non me ne voglia!

Continuerò a seguirLa sperando di riscontrare nuovamente il rispetto e l'educazione nei Suoi programmi, ma soprattutto un U&D TRono Over, altrimenti è inutile richiamare che La segue a combattere il bullismo, le violenze e la sopraffazione!

Arrivederci,buon lavoro e in bocca al lupo!

Lucylla G.

Domenica 18 marzo 2018 15:38:39

Maria sei grande!!!

Sabato 17 marzo 2018 21:01:50

Puntata di venerdì 16 marzo.
Sera Maria, sembrava che Tina Cippolari si fosse calmata ma mi sbagliavo. Ieri a tirato una torta in faccia a Gemma roba da matti, ma Gemma come sempre è stata una gran signora davvero.
Ma Tina che gran figura di m., gran maleducata.
E tu Maria hai riso e ti sei limitata a chiedere: Gemma tutto a posto? Davvero?
Ma dategli una bella ramanzina in diretta magari la smette di fare la padrona.
L unica volta che mi è piaciutaTina che ha aperto la bocca x dire una cosa giusta è stato con quelle due Regine, Oche, pretenziose, che se la tirano e pretendono Sara e Nilufar
Nilufar ancora ancora, ma Sarà che altezzosa.
Mi spiace che Uomini e Donne non ci sia anche al sabato e alla domenica sera, mi fate tanta compagnia.
Dimebticavo Gianni molto maleducato e offensivo i regali si accettano anche se nn sono ben graditi e alla persona non si dice mai, questo si chiama Rispetto!
B.serata!! Ciao ciao un bacio

Sabato 17 marzo 2018 19:07:33

Ciao,
seguo il programma con piacere da diversi anni ma ultimamente la 'signora'
Cipollari ha raggiunto un livello di volgarita' che non si puo piu reggere ! ...CILIEGINA SULLA TORTA... LA TORTA STESSA! veramente avete toccato il fondo!
Gemma resta sempre un signora in ogni occasione!
Comincio a pensare che sia tutto organizzato ma se Maria lascia fare tutto questo c'e il rischio che l'audience si abbassi ahime' davvero tanto.
tutto finisce...
Laura

Sabato 17 marzo 2018 14:19:16

Ho sempre elogiato la signora Maria perché la ritengo una persona molto in gamba... Ma dopo la scena della torta nel suo programma di Uomini e Donne dovrebbe solo vergognarsi del fatto che, pur di fare successo, sia disposta ad umiliare in pubblico la signora Gemma, tanto carina e gentile.. È una vergogna.. La signora Cipolla, se così vogliamo chiamarla spero non si senta mai dire dai suoi figli "io mi vergogno di te"... Una persona piccola e con zero educazione e valori

Commenti Facebook