Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 191
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Venerdì 9 marzo 2018 15:26:39
Giovedì 8 marzo 2018 20:09:31
È vergognoso quello che sta succedendo da mesi ormai a uomini e donne over. Mancanza di rispetto, ignoranza, maleducazione, storie trite e ritrito, offese e comportamenti da denuncia, urla da pescivendole, uomini burattini... Come si può permettere tutto questo e di più ancora?!!! Avete stufato, ripigliate in mano il programma e il senso della decenza. Grazie
Giovedì 8 marzo 2018 15:34:47
Buongiorno Maria seguo sempre il tuo programma di uomini e donne sei una bravissima conduttrice ma Tina ha bisogno di essere corretta perche' da' al programma un messaggio di odio e cattiveria e non di amore. Deve smetterla con Gemma di insultarla perche' Gemma e' da difendere perche' rispecchia tutte le donne innamorate e istigate da uomini che illudono. Tina deve chiedere scusa.
Giovedì 8 marzo 2018 14:55:29
Maria, mi delude davvero tanto vedere come lascia spazio a Tina che trovo di una volgarità esasperante! Manesca, violenta .. e lei sa solo dire: "Tina!" ?
Giovedì 8 marzo 2018 13:55:58
Ciao Maria sei grande la tua trasmissione uomini e donne è troppo graziosa, io preferisco di gran lunga quella over, basta con gemma e Giorgio. Devi insistere con Ida e Riccardo a mio modesta parere si vogliono alla grande però ci sono troppi veleni vedi Donatella la sua è solo gelosia. Riccardo è bello distinto e pure ricco, Ida è dolce e bella sono una coppia perfetta. Spero che tu legga questo messaggio sei una donna geniale.
Mercoledì 7 marzo 2018 20:48:05
Ciao Maria ti stimo come donna e come persona perché dai la possibilità a tanti giovani di poter lavorare ma posso dirti che Giorgio e gemma hanno stancato vorrei dirti di fare la trasmissione su altri perché io sono stufa di vedere sempre le stesse persone al centro della trasmissione forse il mio consiglio non sarà neanche preso in considerazione ma io l ho voluto fare grazie
Mercoledì 7 marzo 2018 15:23:53
Cara Maria secondo un mio piccolo parere tu sei una bravissima donna di spettacolo
Ma la Sig. ?tina e ti suggerisco di aprire un banco in piazza o di frutta o di pesce.
Una borgatara vera il suo posto è quello
Spero per te che non la sia stipendiata altrimenti sarebbe un affronto alle persone disoccupate
Sabato 3 marzo 2018 20:07:54
Salve ,io non so se riesco a scrivere correttamente ,vorrei solo far sapere a MARIA DE FILIPPI che sono ormai 23 anni che la sto seguendo nei primi anni quando appena arrivata non capivo molto di quello che diceva pero' mi divertiva il suono del rrrrr, tipico suo ,,poi man-mano che iniziavo a capire mi sono resa conto che una come lei nasce una volta sola ,sicuramente si son dette tante cose bellissime di lei ,ho sofferto insieme a lei quando la sua mamma e venuta a mancare, stavo facendo le pulizie dove lavoravo e mi scendevano le lacrime ,anche io ho una mamma che a 84 anni ed e lontana ,e penso che sara molto dura (quando sara'). la mia storia sarebbe un bel libro, ho un bel film ,ma non so nemmeno scrivere , voglio bene a MARIA ormai quando sento in sottofondo la sua voce alla tv mi sembra di essere a casa ..fa parte della mia vita e le auguro , tanta salute e serenita' nella vita sua piena di impegni.. Un abbraccio forte forte! con rispetto RAILEANU DOINA , una ragazza rumena...
Sabato 3 marzo 2018 15:36:07
Sì vocifera che la Tinozza cambi ruolo, non più opinionista ma tronista. Insomma non c'è proprio speranza di liberarcene... ma forse è meglio così, chissà che la nostra Caterina non riesca a trovare il Petruccio che la renda doma e sottomessa e ovviamente felice e se la porti via, liberandoci finalmente della sua presenza ingombrante! Forse scomodare Shakespeare è eccessivo ma come ne "La bisbetica domata" l'insopportabile Caterina viene domata dal marito Petruccio, anche la Tinozza ha bisogno di qualcuno che la strigli a dovere. Quindi auguri a Nostra Signora della Cafonaggine , che possa trovare l'uomo adatto e andarsene con lui. Noi non ne sentiremo la mancanza. Ma soprattutto auguri al fortunato mortale che se la prenderà in carico!
Un'osservazione s'impone: da qualche parte ho letto che viene definita la Marilyn Monroe di casa nostra...
SIAMO IMPAZZITI PER CASO? Questa è blasfemia bella e buona! L'unica somiglianza che hanno in comune è quella di fare pipì allo stesso modo e basta. Marilyn è di in altro pianeta, non scherziamo che quella si monta la testa.
Prima di chiudere due parole su Giorgio Manetti: SQUALLIDO INDIVIDUO
Ho detto due e due sono.
Saluti sparsi.
Ocanora
Venerdì 2 marzo 2018 21:42:55
Stiamo davvero esagerando tra Tina e Gemma ... non è più un bel vedere sono troppo aggressive ... abbiamo bisogno di ridere e parlare di sentimenti... non si divulgare violenza... Non credete che non ce n’è sia già abbastanza? Ma dai che ridicole .. E se questo deve essere un’audience siete tristi !!!