Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 194
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Mercoledì 28 febbraio 2018 16:51:29
Mercoledì 28 febbraio 2018 16:24:49
Quando mandate via quella pazza di Tina dal programma. Che educazione diamo ai ragazzi che vedono una cretina buttare l'acqua in testa a Gemma. Non se ne può più. Cacciatela via viaaa
Mercoledì 28 febbraio 2018 16:20:12
Ciao Maria ! Sono una tua fan da sempre ! Volevo chiederti come mao consento a Tina Cipollari di essere irrispettosa e maleducata nei confronti di Gemma ! È davvero eccessiva !! un abbraccio !!
Mercoledì 28 febbraio 2018 16:20:04
Ciao Maria la puntata del 28/2/2018 Quando Tina le ha rovesciato l'acqua addosso a Gemma, poi non sto qui a dirti altro lo vedi pure tu che esagera Tina
Offende solo e basta e una donna rozza un portuale e poi educato. Vuoi prendere provvedimenti per Tina? Visto che sei la padrona di casa? Perché noi telespettatori da casa sinceramente siamo stufi di vedere Tina che offende e fa altro. E cosa normale che poi la gente si stufa e cambia canale. So che sei una persona intelligente e spero che prenderai provvedimenti. Grazie
Mercoledì 28 febbraio 2018 16:15:46
Premetto che nutro simpatia per Tina in linea di massima, ma il suo comportamento, come quello avuto oggi, è inaccettabile, violento e diseducativo.
Sicuramente da censura.
Maria lo faccia per lei stessa, le dia un po' di vacanza perché così fa proprio una pessima figura.
Mercoledì 28 febbraio 2018 15:52:18
Salve conosco molte persone mie coetanee e molte appoggiano il mio pensiero secondo il quale è sbagliato e noioso porre costantemente Giorgio e gemma al centro dell'attenzione. Sarebbe meglio se si cambiasse anche perché riduce molto l'interessamento dei telespettatori al programma!!!
Mercoledì 28 febbraio 2018 15:28:39
Buongiorno Maria,
Da quando c'è stato l'incontro tra Gemma e Giorgio, sino ad oggi, ci sono solo state telecamere solo su loro due. Tutte le puntate dobbiamo assistere alle solite litigate, alle solite ramanzine, si rinfacciano sempre e tutto, in più dobbiamo sentire sempre le solite frasi, ormai ripetute puntata per puntata da mesi. Non c'è più spazio per le altre persone presenti, potrebbero condurre loro due (Giorgio & Gemma) la trasmissione. Hanno veramente stancato. Quando è troppo, è troppo. Capisco l'Odiens, ma a tutto c'è un limite. Gli auguro di trovare molto presto un partner, così ce li togliamo dalle telecamere.
Mercoledì 28 febbraio 2018 14:05:34
Ritengo Maria De Filippi una donna intelligente ma il fatto che continui a tenersi TINA CIPOLLARI in trasmissione è vergognoso.
Mai vista una persona più maleducata, cattiva di cuore, pessima,volgare che ci viene propinata quotidianamente in una trasmissione che, volendo, potrebbe essere interessante e basata sui sentimenti.
Invece è peggio di un mercato di un rione malfamato, ma credete che tutti gli italiani siano come voi?
Martedì 27 febbraio 2018 15:56:58
Buongiorno Maria.
Vorrei contemplare un episodio accaduto durante il tuo programma (Uomini e donne):
recentemente, si discuteva in merito alla scelta delle ragazze, le quali concentrano le proprie conclusioni solo verso uomini che provengono da un ceto sociale medio alto o cmq benestante.
A malincuore dico che, oggigiorno, eccezione fatta per alcune donne/ragazze, la maggioranza di loro preferisce i soldi e la bella vita anziché il sentimento vero.
Questa è una mia mera opinione.
Complimenti per la trasmissione.
Lunedì 26 febbraio 2018 15:22:35
Uomini e donne
È un vero peccato che da un po' di tempo si stia eccedendo nella terminologia pesante e volgare (culo cazzo paraculo ecc ecc )
Capisco che faccia parte del linguaggio giovanile ma in tv è veramente diseducativo