Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 198

Messaggi presenti: 2.549

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Venerdì 16 febbraio 2018 01:08:23

Cara Maria una volta ai tempi di Claudia e anche della stessa Tina la trasmissione era piu' bella una donna sceglieva un solo corteggiatore ora la trasmissione ha perso tanto tanti corteggiatori e una deve uscire con tanti ma ne basta uno e poi quando non scelgono nessuno e sono li solo per fare audience devono andare via non come Giorgio o Gemma sono anni che sono li ma solo per fare spettacolo Tina e' diventata troppo volgare si permette di giudicare ma lei perche' non si vede lei come era ai tempi e poi parla di uomini giovani che sceglie Gemma e lei perche' suo marito non e' molto piu' giovane di lei e poi fa veramente schifo tutti quelli che vengono per Gemma lei fa in modo di quanto ne parla male che quelli non la scelgono mandatela via Tina e' troppo volgare e lo stesso Gianni perche' la Barale non era piu' grande di lui non sanno fare gli opinionisti sanno solo offendere date un limite un periodo se non ci riescono vanno via e viene altra gente anche Anna e' un antipatica secondo me se la intende con Giorgio comunque tu devi far smettere Tina di fare la superiore perche' e' un ignorante patentata ma chi si crede di essere sembra alla sua eta' mia nonna grassa e scialba

Giovedì 15 febbraio 2018 14:32:12

Buongiorno Sig.ra Maria, volevo solo consigliare di mettere un limite temporale ai concorrenti di "uomini e donne", magari con possibilità di ripresentarsi dopo 6/12 mesi, in modo che non dare modo ai concorrenti di andare oltre lo scopo della trasmissione, cioè di fare business, così così da non farli andare oltre lo scopo della trasmissione, cioè di formare delle coppie" e no a pensare a diventare delle star! Come può vedere questa situazione sta rendendo irritabilità e quasi ridicoli Tina e Gianni che ovviamente si sentono ridicolizzare da questa deviazione dello scopo iniziale della trasmissione cioè da unire persone rimaste senza un compagno o compagna ad una trasmissione di business!

Mercoledì 14 febbraio 2018 15:42:10

Se potessi lo direi in viso ... ma Gianni Sperti è veramente una persona inutile, e si permette pure di giudicare !
Ma chi si crede di essere ?
Mi dispiace dirlo ma É un fallito ... e fa quasi pena per come è...

Mercoledì 14 febbraio 2018 15:32:13

Ciao Maria , vi seguo sempre e siete fantastici. Vorrei chiederti x favore, che leggessi questo mio messaggio a Gemma.
Cara Gemma trovo vergognoso il tuo comportamento. Dichiari di essere innamorata di Giorgio e visto che lui non ti vuole Usi gli altri uomini
Ti lamenti di Tina, quando sei tu che non fai altro che parlare di lei, accusandola di essere la causa dei tuoi fallimenti. Sei ridicola, hai 68 anni, vai a casa, gli italiani son stufi
Giorgio prendi posizione.
Non assecondarla, non se ne può più . Fango addosso te ne ha già buttato abbastanza.
Gemmaaaaa vai a casaaaa .
Tina è tutta invidia quella di Gemma, sei bella e unica, vorrebbe essere te Ma non può. Continua così.
Ps: Gemma credimi, fai pena

Mercoledì 14 febbraio 2018 15:27:01

Tutti hanno stima in te e ancora non ho capito perché.
Dovresti andare contro le ingiustizie, mettere pace e armonia tra le persone che sono in quello spazio, soprattutto tu che sei la conduttrice.
E invece sei là seduta e guardarti lo spettacolo osceno di Tina, a ridere alle offese che fa a donne e uomini, continuando a far trasmettere messaggi negativi a chi vi guarda.
Tina può fare offese di ogni genere, si può permettere di dire parole scurrili e volgare ed ha anche il coraggio di criticare chi fa po stesso.
E tu, di fronte a questo atteggiamenti scorretto, sei in grado di dire solo "Tina, Tina, Tina"
Sei di cattivo esempio anche tu!

Mercoledì 14 febbraio 2018 15:23:25

Ciao Maria, scusa volevo dirti che guardo uomini e donne da una vita ..se mi posso permettere volevo dirti che Tina inizia a essere veramente pesante, era un'ora Tranquilla da trascorrere davanti alla Tv ma le strilla di Tina non si reggono più... troppo troppo... veramente insopportabile... grazie scusa...

Giovedì 8 febbraio 2018 15:29:11

Vorrei dire a Maria De Filippi Come mai consente a Tina di dire tante parolacce Cosa c'è nei riguardi di Gemma poi Striscia la Notizia Flavio Insinna che ha detto molto meno perlomeno non davanti a tutta l'Italia

Giovedì 8 febbraio 2018 15:13:19

Ciao Maria ma è possibile che ogni puntata tutto spazio lo prende questa gemma ?
E tutte le altre donne che sono sedute li.
Ma perché non mettete una regola che dopo due anni vanno via se non trovano nessuno !
Sinceramente come me tante e tante persone si sono stancare di questa sceneggiata, tranne se non una cosa organizzata da voi.
Grazie

Sabato 3 febbraio 2018 16:26:27

È vero che al peggio non c'è mai fine ma non pensavo che sareste arrivati al tentativo di "stupro" in diretta di Tina da parte di Domenico. Come vogliamo chiamarlo, "Sesso e carnazza over"? Devo dire che trovo molto adatto a Tina il suo focoso corteggiatore, li vedo bene, a patto che lei la smetta di atteggiarsi ad una improbabile Santa Maria Giretti, non ha le phisique du rhôle!
Ma perché avete introdotto quel siparietto penoso e ridicolo? Vi siete forse accorti che l'audience va scemando? E pensate di rialzarlo così? Siete proprio alla frutta. Ma sapete che Francesco De Gregori, dopo aver visto Tina, ha rinnegato la sua "Donna Cannone" per il timore di essere accostato a lei?
Ma siete seri...se potete.

Giovedì 1 febbraio 2018 18:31:11

Leggo messaggi e messaggini in cui l'unico comune denominatore è Tina la Tacchina. Non mi vengono più aggettivi per definirla, forse bisognerà coniarne di nuovi.
Una cosa è certa, ne siamo veramente stufi!!! Ma STUFI!!! Perché non è permesso al corpo umano la possibilità di implodere quando chi lo possiede esce dalle righe in modo così plateale, volgare e disgustoso? Una specie di dispositivo che esploda quando si raggiunge un limite da stabilirsi? Come succede a certe macchine che arrivate ad un certo punto si autodistruggono! Lo sai che mi viene da pensare? Ma come siamo scesi in basso per guardare programmi così!
Il trono classico non lo guardo mai e quello over cambio canale non appena la "sciantosa" inizia il suo show. La chiamano la vamp! Ma quale vamp! Vamp senza dubbio, però vampate della menopausa.
Ed ora basta, parlare di Tina mi fa diventare lirica e non smettere più...Perciò ai revoir a la prochaine fois.
Ps. Nella puntata di ieri Tina sembrava un grossi soufflè malriuscito...

Commenti Facebook