Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 203

Messaggi presenti: 2.548

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Martedì 7 novembre 2017 16:06:49

Cara Maria, rimango sempre più delusa dell'andamento del programma.
Se prima c'era molto più controllo, ora il controllo in quel programma non si sa neanche più cos'è, a partire dai personaggi principali, come una Tina e un Gianni, che pensano di poter essere liberi di esprimere la loro opinione come vogliono, solo perché sono "opinionisti", permettendoci di offendere e denigrare chiunque. Persone piccole e di cattivo esempio come loro hanno rovinato il programma. E lei, Maria, mi meraviglia perché non si permette di dire mai una parola i merito, e ride di seguito alle loro battute stupide. Lei che invece dovrebbe difendere il suo programma!
Il bullismo psicologico che divulgate voi è il peggiore che ci possa essere.
È uno schifo!

Martedì 7 novembre 2017 16:01:43

Ciao Maria, un messaggio al volo.
Ritieni normale le risate di Tina e Gianni durante la presentazione di un ospite?
Io le trovo maleducate e offensive.(personalmente trovo molto simpatica Tina e una brava persona Gianni)
Maria cara, anche se non sei su una rete pubblica, sono certo non puoi non vivere con senso di responsabilità il tuo entrare direttamente nelle case degli italiani, in un orario cosí delicato.
Fai qualcosa...

Lunedì 6 novembre 2017 23:44:17

Salve Maria, ti sto scrivendo dal Canada. Oggi e una giornata triste per me. Per la prima volta ho chiuso la TV quando guardavo Uomini e Donne. Non poso più supportare Tina. Uomini e Donne e un programma che adoro. Ti stimo molto come persona per la tua intelligenza, la tua classe, la tua pazienza e la maniera che sai controllare le tue emozioni. E per quello che non capisco la scelta di Tina nel tuo programma. Il scopo del programma, da cosa vedo, e di reunire le coppie. Tina rende delle situazioni semplici fra due persone in una guerra e poi va finire male per loro. Ha probabilmente distrutto più coppie che altro. Mette del fuoco anche quando non e giusto farlo. Si intromette troppo e al momento sbagliato. Nella sua testa, ha sempre ragione, e vuole controllare tutti e tutto. Lei gioca con le persone, le manipola, solo per mostrarsi, perché per lei e molto più importante aver ragione che qualsiasi altra cosa nella vita, con nessun riguardo per le coppie o i sentimenti di altri essere umani. E di una cattiveria che ho raramente visto e il problema e che ha il forum per poter farlo. Questo comportamento suo non ti rappresenta per niente e la tua reputazione sarà in pericolo. Di più, questo comportamento non aiuta assolutamente a formare coppie, ma proprio al contrario. Grazie per il tuo ascolto e spero che qualcosa cambierà. Uomini e Donne era un programma che mi facceva correre a casa per guardarlo. Spero di poter continuare a guardarlo. Scusami tutti i sbagli che ho fato scrivendo in italiano. Un grande abbraccio dal Canada …..Eliana

Lunedì 6 novembre 2017 22:41:31

Colgo l'occasione per togliermi un sasso dalle scarpe. La Tina non s'affronta proprio! È indisponente maleducata isterica offensiva volgare decisamente antipatica. Ma chi si crede di essere? Critica Gemma, ma lei si è mai guardata? Si dà un sacco d'arie ma ci ha stufato! E poi è di parte, faccio un esempio. Gianfranco lascia Gemma, dicendole che non prova nulla per lei è poiché lei protesta le dice: che ci posso fare se non mi piaci?"
Sossio lascia Manila e le dice le stesse parole che Gianfranco ha detto a Gemma. Ed ecco che Tina si scaglia contro Sossio e fa la sceneggiata. Perché? Stavano facendo la conoscenza, mica erano prossimi al matrimonio. Dopotutto la conoscenza serve a quello. Con Gemma il trattamento è stato l'opposto e si è scagliata contro di lei. Perché? Eppure i due cavalieri si sono comportati allo stesso identico modo. Possibile che debba essere sempre colpa di Gemma? Ma chi si crede di essere la Tina? A proposito, accusa Gemma di cercare la visibilità... Mi risulta che da un pezzo è li, prima come corteggiatrice poi come tronista. Adesso opinionista... se non è visibilità quella! E poi si fa presto a dire opinionista, a me pare piuttosto che le piaccia ficcare il naso negli affari degli altri. Detesto la curiosità morbosa con la quale lei e Gianni chiedono "allora allora? Che cosa è successo dopo?" Ma fatevi i cazzi vostri!!!
No Maria, non ci siamo. Siano mandati in esilio, lei e Gianni e pure la Cansino.

Lunedì 6 novembre 2017 21:10:59

Tina e Gianni hanno il loro pensiero su Vittoria e Mattia va bene ma basta!!!!
Non si accusa sempre sempre sempre e cosi pesantemente anche con offese.
Avevate dubbi? Cosa gli avete accettati a fare al programma.
Loro devo dare un opinione non accusare e offendere.
Ma perché Tina è sincera? Io nn credo tanto, non ha nemmeno il coraggio di dire che si è separata, un opinionista come lei e non è stata capace di tenere in piedi il suo matrimonio...

Domenica 29 ottobre 2017 14:48:36

Per questa volta non sparerò a zero  su Gianni e Tina, anzi devo fare i complimenti a Tina perché recita meglio di Gianni. Però vorrei mi spiegaste una cosa, che cosa intendete voi per opinionista ? Perché "quei due, più che opinionisti, mi sembrano due comari da mercatino, di quelle che vogliono sapere tutto di tutti, bastava guardarli durante la seduta di Vincenzo e Annamaria...cosa c'è stato tra voi due? Un bacetto? Solo uno o tanti? Siete andati oltre? E di quanto? L'avete fatto o no? E quando lo farete? Tutti i particolari nella prossima puntata...
Sembravano due guardoni più che opinionisti, un po' di contegno! Fine, chiuso, basta.
Sossio e Gaetano che  hanno qualcosa in comune. E vi spiego perché: Sossio molla Manila con un sacco di scuse...meriti di meglio, io non posso darti niente, il mazzo di fiori... a sor Coso, ti dice niente la fiaba della volpe e dell'uva? Ci siamo capiti vero?
È veniamo a Gaetano. Qui il contesto è  diverso, abbiamo un giovane lacerato da dubbi amletici...esco o non esco? Questo è il problema! Sapete che  lo vedo bene nei panni del prence di Danimarca mentre passeggia per lo studio col teschio della Tina sottobraccio? Ha decisamente le phisique  di rhôle! Dunque Gaetano si torce le mani, si liscia i capelli, lancia occhiate cariche di desiderio, rimprovero, amore, odio, passione, indifferenza, il resto potete aggiungerlo Voi, a vostra discrezione. Federica fa di tutto per venirgli incontro  e bisogna dire che non ha neppure il sostegno del pubblico. Lui seguita nel suo numero di alto equilibrismo tra Federica, Gianni,  la Tina, è toh ci metto anche la Cansino. Indeciso come al solito...ma non so...non saprei...certo che adesso sono molto confuso...non mi fate domande...il prence di Danimarca a quest'ora avrebbe già deciso! Ed ecco che l'Imperturbabile, sciolto il groviglio che gli squassava  le viscere, emette la sentenza: NO! Ma come no, diceva di essere così innamorato e poi? Federica cerca di farlo ragionare ma lui è irremovibile! Disappunto e sgomento serpeggiano nella sala. Gianni tenta un'analisi: è tutta una recita per gettare fumo negli occhi a tutti, così potranno uscire e vedersi in tutta tranquillità e farsi gli affari loro. Ci può stare. Ma io ho pensato anche ad un'altra possibilità. Gaetano ha provato a fare il beccaccione e Federica ha risposto picche. E così ha fatto tutta la sceneggiata, io la definirei la "scemeggiata" dell'uomo distrutto da un intimo rovello che si vede costretto ad una scelta sofferta ma necessaria. Oppure  potrebbe  essere uno di quei tipi che si incaponiscono a volere qualcuno anche solo per i gusto di rubarlo ad un altro. Una volta ottenuto  quello che volevano, ecco che  non sanno  più che farsene ma non sanno come uscirne.  Quindi si è comportato esattamente come Sossio il quale è stato più diretto e sbrigativo, mentre lui l'ha presa alla larga ma il risultato è lo stesso. Almeno di Sossio sapevano già, Gaetano invece.. .mah così è la vita. Concentriamoci  su Anna e Angelo e Vincenzo è Annamaria.
I miei omaggi
Ocanora

Lunedì 23 ottobre 2017 20:42:05

Cara Maria, seguo uomini e donne da una vita, avevo anche provato a candidarmi per il trono classico... ma non capisco perché questa trasmissione non sia dedicata alle persone normali, quelle che hanno veramente bisogno di aiuto per trovare un compagno/a. Mi sembra tutto finto vedendo modelli e modelle, che sicuramente hanno molte possibilità anche all'esterno.

Venerdì 20 ottobre 2017 16:53:14

Non ho capito bene se siete due Carle o una sola che parla sia italiano che spagnolo. Comunque è ininfluente.  Vorrei fosse chiaro che non sto difendendo Gemma, ho detto che è elegante sempre ma questo non basta per impazzire per lei. Io guardo le cose da un punto di vista privo di qualsiasi forma emozionale. Gemma ha stufato un po', sparge acqua sovente, è un po' una lagna insomma. Lei dice che dovrebbe vergognarsi per il suo atteggiamento verso gli uomini. Le chiedo: 1)Perché preferisce  i più giovani? 2)Perché via uno sotto l'altro? 3)Perché si atteggia a "Barbie in pensione"?
Allora le dico: 1) Perché se un uomo di 60 anni corteggia una donna più giovane è uno che sa il fatto suo, mentre se lo fa una donna è una tardona svergognata? Solo perché lui è un uomo può permettersi di farlo e solo perché è un uomo se fa il cascamorto con tutte le donne ecco che "fa bene perché sfoga la sua naturale esuberanza", mentre se lo fa una donna è una troia. Se è in uomo a tingersi i capelli e a dichiarare meno anni ecco che fa bene perché non li dimostra neppure. Se è una  donna a farlo è solo una vecchia carampana da rottamare. Oltretutto sappiamo molto bene che ad una certa età sono proprio gli uomini a perdere colpi perché il loro "apparato idraulico"  non funziona come dovrebbe. Mentre questo problema non sussiste per le donne.
2) via uno sotto l'altro. È che deve affare? È lì per trovare uno scalzacane disposto a rilevare il pacco e  lo deve fare anche in fretta. È tutti quelli/e che sono lì ci sono per il medesimo scopo. Se poi lei è pesante e nessuno le resiste vicino e quindi scappa, lei che deve fare, piangere a dirotto? Per carità non sia mai!
3) si atteggia a Barbie in pensione? A parte il fatto che a guardarsi intorno  ci sono dei  fulgidi esempi di juventus histerica, nel senso di gioventù non della squadra, che vogliamo fare, metterla in ginocchio sui fagioli per punizione? È vero che ormai non si regge più  ma non mi sembra certo tanto grave. La si manda a casa per cessata attività  e tanti saluti. Non vedo quale brutto esempio possa dare. Quale sarebbe l'esempio da seguire, Tina? Premesso che ciascuno può avere la sua opinione ed è giusto che la esprima ma sempre nel rispetto della persona che sta contestando, nessuno deve permettersi di alzare la voce ed offendere in modo così esageratamente sguaiato e cafone. È  anche normale che si possa avere antipatia per una persona, ma questo non autorizza ad infierire su di lei. Ma in fondo chi si crede di essere? Separata da poco ha subito pensato di recuperare in vecchio spasimante. È poi critica le altre.
Dice il proverbio:
"Se son rose fioriranno..." D'accordo È se son cachi che succede?

Venerdì 20 ottobre 2017 12:41:30

Per me Gemma esta la persona da non imitar sicuramente .Lo che a me stranisce quando si dice che el comportamento de Tina non e' educativo, in certe occasioni puo' starci ,ma il continuo comportamento de Gemma vi sembra educativo? la dignita' di donna dove la mettiamo? Si deduce che Tina perché' parla dicendo il vero ,fuori,Gemma ,la persona elegante vittima denigrata che cerca l'amore ,quello che pensate voi ,mentre sta recitando una parte per i suoi scopi ;l ape .Sono anni che seguo il programma ,pur vivendo all estero ,e non era semplice riuscire a farlo anni fa ,mi faceva compagnia ,era tutto vero e spontaneo e mi divertivo anke .adesso invece di divertirmi mi fa venire diciamo il nervoso .con fatica ,per la lingua ,e si vede ,ho fatto qualche commento a Maria ,così si pensa ma x me è' come se scrivessimo sul ghiaccio quindi x me questo sarà' l ultimo ,non guardando piu' Uomini e Gemma non avrò' più' commenti da fare

Giovedì 19 ottobre 2017 20:28:52

Mi scusi ma che intende  per "facciamo come lei"? Forse qualcuno la obbliga a comportarsi come la Galgani? Carla, lei non ha un suo carattere ben definito, un modo di essere se stessa e di rapportarsi con chi le sta vicino? Deve per forza imitare qualcuno? Io guardo il programma perché mi diverte ma non mi sognerei mai di fare l'ape, ho una personalità ben definita tutta mia e sono contenta di essere così, pregi e difetti inclusi. Non mi piace seguire il gregge, preferisco seguire il mio istinto.

Commenti Facebook