Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 201

Messaggi presenti: 2.549

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Giovedì 18 gennaio 2018 20:34:35

Sono d'accordo con Giovanna, ieri si è veramente esagerato! Come sì chiamerà il prossimo talk-show? Albergo a ore? Naturalmente con Tina come maitresse, ruolo che le si addice perfettamente.

Mercoledì 17 gennaio 2018 15:54:17

Gentile sig.ra de Filippi, oggi lei ha sdoganato anche la prostituzione. Almeno di questo dovrebbe vergognarsi, perché è la prima cosa veramente immorale che lei ha fatto entrare nelle nostre case, tutto il resto era solo TV spazzatura di cui lei è la massima autorità .

Venerdì 22 dicembre 2017 15:49:54

Non è possibile... e' vero che l' amore tante volte fa da padrona alla ragione ma Gemma veramente sei arrivata all' impossibile ma sei veramente il disonore dell'AMORE stesso cresci bamboccia... e basta!!! Cacciatela fuori non si sopporta più

Sabato 16 dicembre 2017 15:18:27

Ho visto la puntata di ieri  e sono rimasta basita!!!
Ma siamo impazziti tutti? Sto parlando della presunta tresca tra Giorgio e  Anna e del bordello che si é  creato.  Ma che cos'è diventato "Uomini e donne over ", un mercatino rionale  dove ci si accapiglia come comari isteriche? Ma andiamo!!! Un'amicizia è una cosa ben diversa dall'amore! Sono giorni che si discute e si dibatte su questo argomento...  E perché lui le ha detto e lei ha risposto che... quell' impiastro di Angelo che  non fa che ripetere le stesse balle! Ma poi l'exploit di Gianni che vuole, pretende, esige il cellulare di Anna! Per leggervi i msg che si mandano i due! Nella speranza di trovarci qualcosa di losco e rivelatore. È siccome non  c'è niente, Gianni, novello Torquemada de noantri, si sofferma su un msg e ci arzigogola sopra,  pretende di trovarci qualcosa che finalmente possa far dire:
"Ecco la madre di tutte le prove!" E poiché il msg in sé non ha nulla di peccaminoso, a sostegno della sua tesi ci sono i baci che i due si scambiano. È tutta la Santa Inquisizione rappresentata dal pubblico punta il dito indignato  contro i due colpevoli che esterrefatti non sanno più che dire, alimentando così i dubbi del pubblico.  Perfino Maria si schiera contro di loro! Ma vi ha dato di volta il cervello? Io ho un sacco di amici e ci scambiamo allegramente cuori e baci e anche msg spiritosi, nessuno di loro ha mai provato un'attrazione fatale per me né io per loro.
Secondo punto, io non avrei mai dato il mio cellulare a nessuno per nessun motivo e se gli altri non si fidano è un problema loro.
Maria sono delusa anche da te. Mi dispiace ma volevo dirtelo.
OCANORA

Venerdì 15 dicembre 2017 19:05:28

Gemma, sempre gemma. Che ritornasse nel suo sarcofago sennò cambio canale

Venerdì 15 dicembre 2017 18:53:51

Gemma Gemma Gemma...hai rotto!!! Stai a casa a fare la calza che ora è la befana... la tua festa...

Lunedì 11 dicembre 2017 15:20:50

Buonasera. Volevo sottolineare che il risultato del televoto, nella puntata del sabato, è scontato. è normale che vincano sempre la squadra del fuoco x il semplice fatto che la differenza di numero di neoartisti in una squadra, è una delle cose determinanti. Lo trovo ingiusto... gli autori non avrebbero dovuto accettare il voltafaccia di Grace e Nicolas se non bilanciata con altre sostituzioni all'opposto. ma non facoltativo ma obbligato!

Venerdì 8 dicembre 2017 13:14:26

Annamaria
Vorrei sapere come mai ci si accanisce contro una persona e la si accusa di comportamenti poco chiari. Annamaria per esempio... non riesce a trovare un cavaliere che la soddisfi completamente. E allora? Dov'è il problema? È forse l'unica li dentro? Ha ragione quando dice che ci vuole la scintilla che scatti subito. È un po' come quando passeggiando passi davanti ad una vetrina e vedi un capo di vestiario che ti colpisce tra tutti, vuoi solo quello,  gli altri non esistono. Però se devo rovistare tra gli scaffali prima di trovare queĺlo che mi piace ne scarto diversi. Lo stesso si fa con gli uomini. Quante donne ha scartato Giorgio? Nessuno si permette di criticarlo per questo...

Venerdì 8 dicembre 2017 12:46:48

Uomini e donne over sull' orlo di una crisi di nervi.
Prendiamo Giorgio e Marco per esempio...
Giorgio dice:
"Io cerco una donna che abbia tutte le qualità di Gemma ma non i suoi difetti. Cerco l'emozione, il miracolo"
Giorgio, nessuno ti ha mai detto che l'essere perfettissimo non esiste? Tutti noi abbiamo pregi e difetti, quando si ama veramente si prende tutto il blocco, si esaltano i pregi e si glissa sui difetti. Vuoi il miracoli? Stolto! Hai rifiutato quella bella signora perché voleva portarti a Medjugorje, là sì che forse avresti avuto il tuo miracolo! Hai perso un' occasione."
Marco fuce:
"Io sono fatto così, mi emoziono poi...ecco sono  fatto così... mi piace questo è quello... Cerco una donna che... insomma sono fatto così! Per cui non cerco una donna che mi ami, ma la voglio che abbia molto coraggio."
Scusaci Marco,  ci puoi spiegare come sei fatto? Perché non ci abbiamo capito una cippa. Vuoi una donna che abbia coraggio? Prova a cercarla dai pompieri oppure nei corpi speciali militari, adesso arruolato anche le donne.
Insomma miei cari, se non l'avevate ancora capito, tutte queste menate praticamente vogliono dire una cosa sola e cioe: NON HO NESSUNA VOGLIA DI IMPEGNARMI PERCHÉ VOGLIO FARE QUELLO CHE MI PARE, DOVE MI PARE, QUANDO MI PARE È CON CHI MI PARE.
E Tina ha il coraggio di dire agli altri che prendono in giro ?
Ma per piacere! Mandateli z casa... A CASAAAAA!

Venerdì 8 dicembre 2017 00:33:26

Sto scrivendo dal Canada per la seconda volta. Se non mi sbaglio, sei tu quella che e responsabile per la scelta dei tuo opinionisti. Prima il problema era Tina. Ora il problema sei tu. Se tieni questa donna nel tuo programma, stai sbagliando fortemente. Tu sei sensibile, intelligente e paziente. Tina e completamente l'opposto di te. Che immagini dai a traverso il mondo degli Italiani. Oggi ho guardato il programma dove Graziella da una sberla a un suo ex corteggiatore. Tu hai detto che era la colpa di Tina. Giustamente. Tina la smentito perché e il diavolo incarnato nel corpo di una donna. Mentre Graziella gridava, Tina rideva. Che crudeltà. Che esempio… Si e finalmente scusata dopo che ha visto il suo replay. Poi a la prossima seduta, ha ricominciato i suoi stessi atteggiamenti brutali, insensibili, parlando come una grande donna, che non e. La fierta che avevo di essere Italiana, se ne va ogni volta che vedo il tuo programma. Chi sa per quanto tempo lo vedrò… Eliana

Commenti Facebook