Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 190
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Mercoledì 14 marzo 2018 15:44:36
Mercoledì 14 marzo 2018 15:31:25
Buon giorno Maria, le tue trasmissioni sono sempre state piene di valori ma con tina penso che il programma uomini e donne stia toccando il disgusto. Non capisco come si possa dare possibilità a Tina di dire cattiverie e vomitare addosso alla gente, perché é cosi importante e puo dire e fare cio che vuole. ?, avremmo bisogno di serietà e comprensione non cattiverie. Mi spiace dover evitare di giardare il programma quando c'è Tina in quanto ho due figli é ho impegnato tanto nell'educazione del rispetto e dell'aiuto nel prossimo, e una trasmissione che ha deviato i propri valori é assurdo. Mia figlia mi chiede come mai tanta cattiveria in una sola persona, questa trasmissione nn la fa star bene e quindi ho deciso di evitarla ,vediamo solo le puntate con i ragazzi, dove Tina non é presente. Potete gentilmente migliorare la scelta delle persone e riportare la tranquillità.? Grazie Maria ,grazie, sei una persona unica complimenti
Mercoledì 14 marzo 2018 15:30:38
Salve e buongiorno a tutti vedendo la vostra trasmissione mi sono sentito veramente meravigliato per quanto riguarda il comportamento del signor Carlo II me non è una persona prima di tutto educata perché manca di rispetto a una signora di una certa età che io giudico molto intelligente elegante e per la sua età una donna molto affascinante io giudico il signor Carlo una persona arrogante maleducata presuntuosa e non mi è piaciuto affatto la frase mi sembri mia nonna è veramente di cattivo gusto per finire vorrei far sapere che il signor Carlo mi sembra una persona che sbava dietro le donne giovani Per non dire poco ragazzine se volete vengo direttamente in trasmissione a dirlo in faccia a questa persona perché veramente lo giudico una persona di basso livello sociale mi meraviglio di te Maria de Filippi che fai entrare queste persone nel tuo programma è una persona veramente offensiva e credimi io sono italiano ma vado spesso a Cartagena in Colombia e persone come Carlo ne ho viste a migliaia persone che quando raggiungono una certa età si sentono di Gesù cristi degli Allende Long e non si rendono conto della loro età presuntuosi e vogliono solo camminare vicino a ragazze giovanissime mentre invece dovrebbero stare un pochettino più con i piedi per terra e vedersi la loro età e giudicarsi guardarsi allo specchio prima di giudicare altre persone ho concluso spero Maria che leggi la mia lettera in diretta ciao
Mercoledì 14 marzo 2018 15:22:06
Gentilissima Maria
Sono una tua ammiratrice da anni
Vorrei dirti se per favore puoi intervenire perché non riesco più a vedere Uomini e Donne e causa di Tina Cipollari.
Capisco che piaccia a molte gente ma a mio avviso sta trasformando la trasmissione in un mercato di bassa qualità... e per mercato intendo letteralmente mercato del pesce...troppe aggressioni stancanti per chi si vuole concedere un momento di relax in famiglia, troppe parolacce ''bippate" ma sempre e comunque parolacce!!!
Non entro un merito alle sue notevoli qualita' che se ben gestite sono funzionali alla trasmissione ma e' diventata veramente deleteria e stressante.
Non ho mai pensato di scrivere
Mi scusi per il disturbo.
Mercoledì 14 marzo 2018 15:21:44
Cara Maria, seguiamo da anni il trono over ma ora ci risulta difficile farlo e mi spiego. Capiamo che farà pure odiens la sceneggiata piena di insulti della Cipollari ma in primis ha stancato poi è troppo diseducativo mandarla in onda in questa fascia oraria seguita non solo dalle mamme ma, purtroppo, anche dai loro bambini! PER FAVORE BASTA!!!
Martedì 13 marzo 2018 09:20:36
Ciao Maria... ti scrivo da Malta e seguo Uomini e Donne ogni giorno. Sei una grande condutrice e hai fatto del bene a tantissima gentle. Ma ultimamente vedendo U & D trono over sono rimasta disgustata dal comportamento di Tina verso Gemma! E mi sono aspettata che da parte tua avresti dovuto fermare questi suoi atteggamenti stra maleducati. Perche' lasciarla dire e fare tutto cio' che gli pare e piace!?? Non e' giusto che mette a ridicolo Gemma in quell modo....l unica colpa di questa donna e' che e' ancora innamorata di Giorgio.... E' un essere umano come tutti noi, con I suoi sentimenti....e mi dispiace veramente vedere come si e' stata umiliata ultimamente! Almeno Gemma e' sincera e non ha nascosto che ancora ama Giorgio, quindi perche' prenderla in giro in quell modo??? Insomma per me Tina sta oltre passando ogni limite e va fermata.
Grazie Maria per avermi dato questo spazio e ti faccio' tanti auguri.
Josette xxx
Lunedì 12 marzo 2018 15:17:23
Buon pomeriggio, trovo davvero fastidioso che adesso si tolga spazio al trono classico per il ridicolo teatrino di Tina con i suoi improbabili pretendenti! Al trono classico viene già dedicato meno tempo rispetto al trono over che personalmente non mi piace affatto.. adesso ci manca pure ridurlo ulteriormente! Inoltre tengo a dire che Tina è una grandissima maleducata, mette le mani addosso a Gemma, gli ha persino rovesciato una bottiglietta di acqua addosso..ma che razza di esempio viene dato in televisione..è vergognoso..e non viene debitamente ammonita per il suo comportamento profondamente disprezzabile! Gemma è una gran signora a non reagire alla sua stregua! Tina è una cafona, urlatrice maleducata, vi chiedo cortesemente, se proprio non volete cacciarla come merita, visto il cattivo esempio che da in televisione, di lasciarmi guardare in pace il trono giovani senza questo ulteriore spazio riservato a lei ..i suoi corteggiatori potete farli vedere nello spazio più appropriato del trono over... tanto per scegliere il minore dei mali.
Saluto cordialmente
Sabato 10 marzo 2018 14:41:12
Vedo che la Tinozza continua a collezionare "consensi". Ma è così difficile mandarla via? E poi, invece di ridere quando fa i suoi numeri da avanspettacolo di bassa lega, è così difficile dirle di uscire dallo studio, invece del solito "dai Tina"? Ma cacciatela a calci nel deretano insieme a quel mentecatto di Giorgio che sghignazza giulivo quando lei prende di mira Gemma. Gabbiano? Ma quale Gabbiano! Quello non è altro che un gallinaccio spennacchiato che fa coppia con la Tacchina!
Un'ultima cosa... non mi è piaciuto lo show di Domenico, veramente vergognoso! Una caduta di stile che da te, Maria, non mi sarei mai aspettata. Spero non si ripeta più.
Sabato 10 marzo 2018 00:02:57
Maria bastaaaaa con quella carciofara de tina apri gli un bel banco di verdura in piazza.
E uno schiaffo alla gente che lavora dalla mattina alle 5
Bastaaaa
Venerdì 9 marzo 2018 17:45:43
Una vergogna per le donne specialmente in questo momento dove Si parla e ai assiste a tragici fatti che si inciti (proprio maria) un uomo a forzare delle donne a baciare un uomo. Con tanto di risate. Bell'esempio di violenza legittimata ..per fare audience.
Un bacio non si da con la forza e non ai obbliga nessuna donna a niente aenza il suo consenso. Messaggio orribile e vergognoso che offende la dignità di donne come me che hanno subito .vergogna Maria de Filippi.