Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 226

Messaggi presenti: 2.549

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Giovedì 6 ottobre 2016 15:37:15

Salve!

Io lavoro nel campo dell'animazione e del videoediting, fondendo le cose creo eventi !

Ultimamente mi è capitato di creare una Parodia di Uomini e Donne come regalo di matrimonio di una compagnia di amici: gli amici stessi hanno "interpretato" i due promessi sposi e tutti i corteggiatori del caso.

Volevo inviarvelo ritenendo sia venuta una cosa divertente !

Qui di seguito la versione per youtube (quindi con musica senza copyright)

https://www.youtube.com/watch?v=410GlnTDVBc

Se avete piacere attendo commenti!

Grazie per l'attenzione e saluti :)

Giovedì 6 ottobre 2016 12:58:08

tv spazzatura...

Lunedì 3 ottobre 2016 15:11:03

BASTA CON GEMMA,!!! BASTA BASTA BASTA BASTA !!!
NON NE POSSIAMO PIÙ DI QUELLA DONNA!!! E' antipatica, si atteggia, si crede di essere una diva. Ha rotto le scatole. Mandatela via per favore. Mandatela a casa! Falsa falsa e pesante. Io quando c'è lei spengo la TV. Non ci guardo più. Ha distrutto i cosiddetti cabbasisi . BASTA BASTA BASTA!

Martedì 27 settembre 2016 15:04:02

Puntata dopo puntata la volgarità e la sconcertante aggressività di Tina crescono in maniera allarmante. Ogni volta che inizia a parlare in tanti cambiano canale. Xchè sopportarla!!! È diseducativa!

Sabato 24 settembre 2016 01:23:05

ciao Maria. Stasera ho visto la puntata di oggi 23 settemtre che nel pomeriggio per miei impegni non ho potuto vedere. Io mi chiedo siccome onosco bene la storia di Gemma e Giorgio, ma li pagano per litigare sempre e poi che dire di Tina e Gianni , così volgari, maleducati, io mi chiedo xk nn restano zitti quando una persona parla. Ora , il sig Marco, che trovo davvero bello , più di Giorgio che mi fa venire n mente Peppa Pig, mi chiedo ma xk non lo lasciano parlare, è un uomo discreto, all inizio della sua conoscenza con Gemma, e poi xk Gemma viene sempre attaccata da diversi e dai soliti e xk non può pensare di andare avanti, A me come donna, piace, è fine, veste bene, ha un fisico invidiabile, che Tina se lo sogna, volgare com è, ma comunque non è che ora per secoli dobbiamo sempre sentire tutto quello che già sappaimo a memoria, lasciamo comunque che la trasmissione vada avanti, con nuove conoscenze, io penso e nn sono la sola che è tutto truccato, le parole, le liti ecc. Peccato se è così xk a me pareva una trasmissione gradevole giusto per conoscere qualcuno e magari avere la fortuna di uscire per iniziare una nuova vita.
Ti prego frena le lingue cattive, e fai che si vada avanti. un forte abbraccio, ciao Luana Genova.

Venerdì 23 settembre 2016 22:39:49

Ciao Maria sono nicola carano su facebook,Nick Forrester karen,sono un uomo felicemente sposato e voglio scrivere una lettera a GEMMA per dirle,quanto e' bella e fantastica ho 40 anni e le farei una corte spietata,ma grazie a DIO sono felicemente sposato ma nonostante tutto voglio almeno ribadirle di andare avanti a testa alta,vedo in lei una donna fantastica,con un fisico da urlo mi piace quando indossa i tacchi le stanno benissimo,grazie Maria ed a tutta la redazione spero con il cuore che queste parole possano arrivare a lei, mi piace fare amicizia,ho scritto queste parole per esprimere la mia opinione visto che guardo la trasmissione quando posso.Grazie anticipatamente CIAO GEMMA sei bella e fantastica

Venerdì 23 settembre 2016 15:37:30

Oggi 16 settembre sto assistendo all'ennesimo disgustoso (x non dire peggio) spettacolo di quella persona volgare e ignorante che non è' altro Tina. Lo so che noi spettatori abbiamo la possibilità' di cambiare canale ma vorrei un giorno accendere la televisione e non vedere più' certe persone (Gianni compreso lui è quella assurda risata, ma che ti ridi???) Mi spiace tanto x Maria che stimo in altre occasioni ma circondandosi di certi elementi si squalifica e non capisco il perché. L'odiens non è' tutto esiste anche la dignita.

Martedì 20 settembre 2016 15:42:52

Gentile Maria, il mondo va davvero alla rovescia e lei, così apparentemente attenta a tutto. sembra non accorgersene ! Nulla contro i gay, se lo sono pazienza ma sponsorizzarlo così come fa lei, sembra che siano loro i normali !!! Non va bene Maria, lei può fare quello che vuole in TV e pur di fare audience sul trono metterebbe anche il papa, vero ? Non va bene cosi Maria.

Piero 61 anni Genova

Martedì 20 settembre 2016 15:18:30

basta basta basta basta gemma a uomini e donne non ne possiamo piu bastaaaa!

Martedì 20 settembre 2016 15:12:01

Cara Maria mi unisco al coro delle espressioni di stima che ti pervengono da tante tue ammiratrici ma è con immenso rammarico che devo dirti che da quest'anno non ti seguirò più fino a che continuerai a propinare al tuo pubblico quella persona laida volgare ignorante che è Tina Cipollari. Probabilmente per te e per la redazione rappresenta un punto di forza della trasmissione, capisco che un certo numero di persone probabilmente seguono Uomini e Donne per assistere alle sue scene ma ti assicuro che ce ne sono migliaia che invece si sentono offese dalla sua presenza. E' l'unico essere al mondo che mi ha fatto vergognare di essere donna, non mi rappresenta, rifiuto il pensiero che qualcuno possa pensare che le donne sono così, è insopportabile, inutile, non ha ragione di stare in tv. Scusa ma che funzione ha? opinionista? ma di che? E il fatto che tu continui a tenerla seduta li credi che non ti da meriti ma di dequalifica in modo enorme. Come puoi sorridere alle sue sparate invece di indignar ti? Perchè non ti rendi conto che svaluti la tua persona e, soprattutto, la stima e l'affetto che la gente ha per te? Ti avevo già scritto l'anno scorso per lo stesso motivo e mi ero ripromessa che se alla ripresa della trasmissione avessi ritrovato la Cipollari non ti avrei mai più guardata... mi dispiace ma mantengo la parola ma quel che è grave è che siamo in tantissime a pensarla così

Commenti Facebook