Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 228

Messaggi presenti: 2.548

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Venerdì 27 maggio 2016 15:40:43

Finalmente Giorgio ha trovato la donna della sua vita!
TINA....
sono proprio fatti l'uno per l'altra

Lunedì 23 maggio 2016 16:25:27

Concordo pienamente con Anna da Genova

Lunedì 23 maggio 2016 15:17:27

Scrive Anna Da Genova

Vi prego di leggere questa email in trasmissione, se è possibile.


Riguardante Tina,nei confronti di Gemma, ci sta tutto, scherzi..etc però a chiamarla mummia, scorfano e altri nomi.. e un'offesa perché Gemma porta bene la sua età.


Riguardante Giorgio, si vede che ama Gemma...perché non lega con nessun'altra al di fuori di Gemma, ed è inutile che Tina cerchi di mettere zizzania tra di loro.

Grazie con tutto il rispetto di voi e di Maria 

Lunedì 23 maggio 2016 10:41:16

A me dispiace molto vedere la TV cadere così im basso. Cara Maria se in alcuni tuoi programmi sei eccelsa non si può dire lo stesso di uomini e donne sia per gli adulti che per i giovani. Ogno giorno sempre più squallido. E non dire cambia canale perché così è troppo facile. Se fai un programma che fino ad un certo punto di ann ha avuto un contegno non si può accettare che pur di fare odiens si possa cadere cadere così in basso.
E se posso permetermi di Tina e Gianni non se ne può più loro non sono opinionisti sono opportunisti si aproffittano del "ruolo" che rivestono per offendere o amare a loro piacimento chi vogliono. fanno proprio una brutta copia insieme e Tinì a cosa serve ? per contorno?
Per favore... E al resto del pubblico esprimo un mio pensiero. Ma quanto ancora aspettate a capire che gli alti e i bassi di Gemma non sono altro che un copione? Ma quale amore quale finezza una donna che descrivete tale si sarebbe dignitosamente ritirata dal programma ma invece è li che si fa insultare e fa la pagliaccia contro la belva ]Tina a quale scopo se non per convenienza. Li sono tutti sullo stesso piano. e questo dispiace perché ci stanno prendendo tutti per i fondelli.

Sabato 21 maggio 2016 19:53:58

Riporto un pensiero da leggere a Giorgio (se possibile):
"Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore.Deve trattarsi di altro, perchè amore e libertà non vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano. "
Sono Mirella di Torino e pur avendo ammirato l'intelligenza e l'ottima dialettica della mia concittadina Gemma....ora dico "per favore basta"...sto cambiando canale sempre più spesso, cosa mai fatta prima d'ora.

Se leggete a Giorgio quanto sopra mi fate piacere, per nessun motivo in particolare non essendo interessata ad alcuno, ma semplicemente perchè è un pensiero che lo calza a pennello. Grazie e cordiali saluti.

Ps: la mia mail ovviamente è assolutamente privata. Grazie.

Venerdì 20 maggio 2016 20:37:51

Non mi piace la trasmissione e mi meraviglio che la De Filippi
possa condurre una trasmissione insignificante e con Tina e l'altro opinionista che hanno solo la funzione di provocare i presenti.Ho deciso
che dopo questa email non la vedro' piu'.

Venerdì 20 maggio 2016 15:16:02

Buonasera sig.ra De Filippi non capisco per quale motivo ha sempre incoraggiato il comportamento sbagliato di Tina che comunque ha condizionato l'avvicinamento di Giorgio e Gemma... probabilmente perché forse senza Gemma questo programma è un po' noioso... brava Gemma che difende il suo sentimento anche se forse Giorgio non lo merita.

Venerdì 20 maggio 2016 10:39:08

Non se ne puo' piu' della volgarita' e cattiveria di Tina Cipollari. non sarebbe il caso di voltare pagina?

Giovedì 19 maggio 2016 17:30:03

Gent.le Sig.ra Maria De Filippii,
conosco il programma "uomini e donne" ogni tanto (di rado) mi capita di guardarlo. Mi spiace di aver assistito oggi ad una sceneggiata che definire squallida è poco da parte della Sig.ra Tina.Come è possibile cadere così in basso nei confronti di una donna come la Sig.ra Gemma? Per quel poco che ho visto ho percepito che Gemma è una donna di classe, piena di sentimenti e di amore. Ma come è possibile che la Sig.ra Tina possa permettersi di prendersi gioco dei sentimenti delle persone in questo modo? Come mai lei non è intervenuta per frenare questo sceneggiata di presa in giro, di cattiveria gratuita nei confronti di una donna che ha forse la colpa di amare troppo? Forse tutto fa parte dello spettacolo e del creare ascolti. Che tristezza...Se fossi nella Signora Gemma, me ne andrei, ma come si fa a sopportare la pesantezza (in tutti i sensi) di una donna come la Sig.ra Tina? Ho visto tanta cattiveria e quel che ho trovato squallido, è la presa in giro dei sentimenti degli altri. Un messaggio per Gemma: "Cara Sig.ra Gemma con l'ignoranza non si combatte. Una donna come lei, con la sua intelligenza e grande sensibilità merita di più." Anche se non la seguo tutti i giorni faccio il tifo per lei perchè vedo che ha un cuore grande." Si.gra Maria, anche se non sono una fedelissima telespettatrice per favore riporti un po' di ordine al suo programma.Grazie. Cordiali saluti.

Giovedì 19 maggio 2016 16:08:11

Ciao Maria è da tempo che volevo dire qualcosa sulla situazione Tina e Gamma. È davvero insopportabile e veramente contraddittoria Tina nel confronti di Gamma. Allora prima la criticava tanto perché Gemma ha sempre avuto un ruolo da tappetino con Giorgio. Gliene ha dette di ogni sul fatto che non si rendesse conto di non essere amata come lei voleva. Poi quando Gemma si è tolta la fette di salame dagli occhi non volendo uscire dal programma con Giorgio che voleva uscire senza provare amore, invece di dire era ora che ti svegliavi ha iniziato ad attaccarla ancora di più.Ma scusa Maria ogni donna desidera essere amata come una principessa e se Gemma non si sentiva amata come invece lei amava Giorgio cosa avrebbe dovuto fare? Continuare a stare con qualcuno che rispetto a lei era molto più indietro nei sentimenti? Io do ragione a Gemma per tutta la vita e Tina dovrebbe avere più solidarietà femminile anche perché cosa devo pensare che allora lei si sarebbe fatta trattare da tappetino? Tina disse che lo sapeva che Giorgio era così e quindi? Perché mi sapeva le doveva stare bene questa situazione sempre? Io credo che se ti accorgi che una persona non prova ciò che provi tu fai bene a prenderne la distanze. Grazie Maria un bacio grande ti stimo tantissimo hai una grande umanità e un modo bellissimo di capire le persone

Commenti Facebook