Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 233

Messaggi presenti: 2.548

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.

Lunedì 11 aprile 2016 16:08:41

Ma tina cipollari perché nn se ne va a casa?è ridicola,la trasmissione è diventata inguardabile.Tina,oltre ad essere scostumatissima è anche un cattivo esempio.Gemma é una signora intelligente oltre ad essere una donna di classe.Tina sei solo una cafona ignorante..tina vattene a casa stai rovinando il programma!!!

Lunedì 11 aprile 2016 16:07:52

basta gemma è una befana toglietela di li fa la muffa

Lunedì 11 aprile 2016 15:07:42

Basta con questa Tina!! Nn la sopporto più. . Sempre ad attaccare Gemma... ma che vuole??nn sarà lei invidiosa di lei?? E poi... se la crede,sbatte quel seno a destra e sinistra, ok avrà 1 seno prosperoso. .. ma rimane pur sempre 1 vacca!! Normale che le abbia!! Altrimenti. . Vorrei vederla all età di gemma... cn tto quel grasso ... sarà ridicola come lo è adesso!! Tina ma statti a casa ad accudire quel povero marito e i tuoi figli. . Fai qualcosa di concreto. .. vai via!!!!

Lunedì 11 aprile 2016 14:56:33

quando va in pensione l'antipatica gemma ? non si puo vedere è onniprensete indigesta e pesante

Giovedì 7 aprile 2016 15:15:47

Gemma non si sopporta più ha tante di quelle rughe da far invidia a una tartaruga è tutta gobba e si veste e si comporta come una ragazzina chiedetele come non si vergogna! ! E Giorgio. ....fijo mio come hai fatto e come fai!?!

Mercoledì 6 aprile 2016 20:12:14

Non capisco come una donna intelligente e conduttrice da molti anni di eccellenti programmi di successo possa ancora tollerare che uomini e donne sia arrivato ai livelli infimi odierni.non si può più guardare, Tina è diventata monotona,noiosa e cafona, c'è una pletora di cafoni e mascalzoni che è lì solo
per t... e o si riesce a riportare la trasmissione nei giusti binari o tanto vale chiuderla.

Lunedì 4 aprile 2016 15:21:12

Non so perché Tina continua a paragonarsi a Gemma. Gemma è classe, Tina no. È inutile che continui a rendersi ridicola. Lo dimostra soprattutto quando sbeffeggia e prende per il di dietro Gemma ma lei non tollera che Gemma risponda, e la zittisce continuamente.
Oggi Tina ha fatto un'esibizione ridicola e deprimente.

Domenica 3 aprile 2016 19:38:35

Così non può continuare.
Chi viene a uomini e donne deve presentarsi e chiarire cosa vuole,chi parla di esclusive ecc.. va cacciato a calci nel sedere idem chi fa il dongiovanni da strapazzo e ne approfitta per fare solo avventure.
Se non si riuscirà a portare nel binario giusto questo programma , tanto vale chiuderlo.

Domenica 3 aprile 2016 14:31:02

Maria, fino a poco fa pensavo fossi davvero una grande conduttrice... quest'ultimo periodo, mica poi tanto corto, devo ricredermi alla grande. Con il programma Uomini e Donne over stai trascendendo su tutti i fronti. La tua è un'istigazione al "puttanesimo"... vecchi che pensano ancora di essere "giovincelli" capaci di chissà quali Exploit.... donne mature e non che si prestano ad occasionali rapporti "intimi" con i galletti di turno.. Maria... ma come siamo caduti in basso ??? Io non sono più giovanissima, ma non sono nemmeno Matusalemme e guardando il tuo programma credimi se ti dico che lo schifo è unico... sei caduta in basso permettendo ai tuoi partecipanti di comportarsi in modo così palesemente disinibito e provocatorio. E non per ultimo permettimi di aggiungere che il prox trono gay non penso sia molto educativo nei confronti dei nostri ragazzi. Ognuno è libero di scegliere chi amare, ma in totale intimità e non così palesemente come vorresti fare tu con un programma. La sessualità di una persona è cosa intima e riservata e non oggetto di curiosità esterna. Io non ci tengo molto ad assistere a sbaciucchiamenti fra persone dello stesso sesso quindi non seguirò più il tuo programma. So che ciò non può fregartene di meno, ma sappi che c'è qualcuno che non apprezza il tuo "liberalismo". saluti Rosy

Sabato 26 marzo 2016 11:25:15

giorgio è il caso emblematico dello scapolone d'oro senza palle che ancora nella parte finale della vita pretende pure di trovare una donna senza figli forse perchè la sua mamma ci rimarrebbe male? per me è un mammone senza palle!

Commenti Facebook