Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 55
Messaggi presenti: 2.548
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Sabato 23 maggio 2020 16:50:28
Venerdì 22 maggio 2020 21:02:22
Non sono diciamo proprio un fan di Tina... ma per quanto riguarda il fatto che non crede a Giovanna.. Sono pienamente d'accordo.. Sul discorso che non piace così tanto come dice il ragazzo mascherato... per il resto spero che Tina faccia un po più la brava... ciao...
Venerdì 22 maggio 2020 14:50:55
Fate tacere una volta per tutte tina
bomba a orologeria che scoppia, non si puo' piu' sentire, cattiva arrogante brutta gonfia, goffa ignorante, acerba disgustosa, rifatta, ciavattara e se volete aggiungete
altro... se potessi stare li la gonfierei di botte.
Venerdì 22 maggio 2020 00:40:27
Salve Maria,
pur avendo una profonda stima e ammirazione per la professionalita' con cui conduce i suoi programmi televisivi, vorrei fare un appunto sul fatto che in "Uomini e Donne", sarebbe carino che lei tutelasse con piu' determinazione la Sig. ra Gemma. Non e' una mia opinione personale, ma pubblica, che la sig. ra venga pesantemente tartassata e derisa da persone che fanno parte dello staff., con un insistenza fastidiosa anche per chi segue il programma. Sarebbe carino che le fosse dedicato il dovuto rispetto Grande ammirazione per la Sig. ra Gemma che e' il fulcro del programma.
Grande stima per la Sig. ra Maria.
Saluti
Roberto
Giovedì 21 maggio 2020 23:32:14
Mi dispiace ho smesso di guardarvi non ne posso più di quella spaventapasseri di gemma non so come possa attirare l'attenzione da programma genuini che era tutto concentrato su di lei come se fosse una diva di Hollywood adesso basta mi dispiace dopo 10 anni
Giovedì 21 maggio 2020 15:44:52
Buongiorno Maria guardo il programma da tanto ma ultimamente sto perdendo il piacere a guardarlo, Tina e molto volgare nei confronti di Gemma, penso che ognuno ha il diritto di vivere i la vita cime vuole dare un giudizio non vuol dire offendere ripetutamente, penso che se avesse trovato un'altra al suo posto gli avrebbe fatto una querela giusta inoltre sempre che sia lei la presentatrice del programma è non tu, inoltre vorrei dire anche a Gianni che è diventato il burattino di Tina, scesa era uno sfogo pet un programma che mi piaceva guardare e adesso lo guardo senpre di meno
Giovedì 21 maggio 2020 15:39:20
Cara Maria, sono anni che seguo le tue trasmissioni, mi permetto di dirti che ultimamente uomini e donne non non mi piace più, e come a me a molti miei conoscenti, siamo nauseati dai litigi tra Tina e Gemma, troviamo che ci sia poca visibilità del trono over a confronto dei ragazzi giovani, un piccolo consiglio se mi posso permettere, dopo una stagione se non trovano l'anima gemella basta, cambia gente. Credo che la maggioranza cerchi solo visibilità Gemma é ora che vada in pensione, ha stufato, non é più credibile, vorremmo vedere dei nuovi opinionisti, ormai anche loro hanno fatto il loro tempo, é ora di novità. Se poi x non so quale motivo x voi va bene così allora comincio a pensare che sia tutta una recita perché ormai così il programma é diventato un po ridicolo. saluti a te e alla redazione, mi piacerebbe che queste parole le leggete, grazie.
Giovedì 21 maggio 2020 15:24:11
Buonasera Maria. Sono una tua ammiratrice. Vedo con interesse e piacere le tue trasmissioni. Un solo commento che vorrei fare. La trasmissione di uomini e donne è particolarmente pesante.. Tina è una persona molto gelosa e cattiva. La trovo spesso fuori dalle righe quando offende senza limiti chi vuol vivere la propria vita anche a 70 anni e oltre. Mi domando se una persona è corteggiata potrà fare ciò che vuole?. La cattiveria della gelosia morbosa rende purtroppo la trasmissione veramente in negativo. Lascia chi vive la propria esperienza con positività e serenità. Intervieni per favore. Altrimenti metti un età massima x frequentare chi ha un età che purtroppo gli stereotipi non consentono fare diversamente. Peccato. Idio la maleducazione di Tina. Io l' avevo già denunciata. Grazie x l ' attenzione.
Giovedì 21 maggio 2020 15:18:12
Quello che sto vedendo oggi nell'esterna di quella babbiona è scandaloso, sembra che non sia cresciuta e tutte le smorfie che fa la rendono una persona veramente ridicola.
Ma di lui che cosa si può dire??? Impossibile definire un ragazzo così...
Maria sono pienamente d'accordo con Gianni e Tina, ma te lo dico col cuore senza alcuna invidia per la sig. ra Gemma che trovo patetica e alla quale consiglio di impiegare il suo tempo libero facendo volontariato con le persone bisognose per una esperienza che davvero le riempirebbe la vita d'amore!
Vergognoso anche mandare in onda una esterna così soprattutto in un momento di grande sofferenza come questo...
Ti saluto un po' delusa dopo tanti anni che ti seguo fedelmente.
Giovedì 21 maggio 2020 15:16:53
Buongiorno Maria mi chiamo Anna e con mia mamma ti seguo da anni tutti i tuoi programmi TV amo solo in coppia far notare che Tina ha ha cambiato ruolo ultimamente diventando un opinionista indecente: secondo noi si dovrebbe darle un limite alla maleducazione che sta prevalendo sulle opinioni personali che ognuno di noi può avere sui tronisti.
Nell'ultima occasione con Nicola si sta abbassando anche il livello della trasmissione Perché per fortuna abbiamo Nicola che la tiene alto il livello Per l'educazione l'intelligenza che ha nel controbattere e reagire.
Un altro uomo con un'intelligenza basica, avrebbe degenerato.
Ci sono dei limiti in cui noi crediamo che tu dovresti intervenire e bloccarla perché il cattivo il cattivo gusto disturba anche la serenità a casa.
Ti scrive una tua ascoltatrice di quasi 93 anni ultramoderna di pensiero E io che sono la figlia di quasi 58 altrettanto moderna Ma quando si eccede si eccede.
Cari saluti