Messaggi e commenti per Maria De Filippi - pagina 59
Messaggi presenti: 2.549
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maria De Filippi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maria De Filippi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maria De Filippi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maria De Filippi.
Mercoledì 13 maggio 2020 15:05:43
Mercoledì 13 maggio 2020 11:15:00
Buongiorno. io sto guardando tutti i giorni uomini e donne e sinceramente quello che vedo non mi piace. Non c'è rispetto per gli altri, c'è tanta maleducazione e volgarità e tutto ciò per il programma non va bene perchè poi nessuno lo guarderà.
Mi riferisco a Tina Cipollari. Non si può sentire, è maleducata e volgare e non capisco perchè sia ancora in studio.
Mi chiedo cosa pensano i suoi figli quando la sentono.
Per favore Maria o la redazione faccia qualcosa.
Mercoledì 13 maggio 2020 07:12:30
Buongiorno Signora Maria spero sinceramente che questo messaggio venga letto da lei o chi per lei, la seguo da anni. Dai tempi del suo programma del Sabato pomeriggio con figli e genitori. E da lì sempre seguita con Ammirazione. Ora mi domando solo una cosa, perché da modo di notorietà a un ragazzo di 26anni che sta prendendo in giro una di 70. E vergognoso che una Donna come La Si Gemma sia così ridicola
In questo momento chi sento sento e cosa leggo le persone sono stanche di Gemma. E della falsa finzione Per stare dietro le telecamere. Così togliendo spazio alle altre signore. La Signora Tina è sincera e pensa ciò che pensiamo tutti. Ho avuto il piacere di conoscerla ed è così come si vede Pane Pane, Vino al Vino. Mi auguro veramente che possa leggere ciò che ho scritto la ringrazio. Floriana
Martedì 12 maggio 2020 22:04:59
Mi unisco al lungo elenco di critiche nei confronti di Tina che, francamente, è diventata insopportabile. Oltre ad essere maleducata, offensiva e arrogante, è pure noiosa. Una volta le sue provocazioni erano, a tratti, anche divertenti, ma ormai sembra aver esaurito gli argomenti e pensa di nascondere il fatto che non ha più nulla da dire parlando sopra alle altre persone e alzando la voce. Sta diventando faticoso seguire la trasmissione fino alla fine.
Martedì 12 maggio 2020 20:58:05
Spettabile Redazione di Uomini e Donne Over, vi prego di voler far zittire la signora Tina Cipollari la trovo volgare e maleducata e mi meraviglio che la signora Maria de Filippi le permetta tutta ciò. MI AUGURO CHE PRENDIATE DEI PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DELLA CIPOLLARI Cordiali saluti Ernesta Maria Danieli
Martedì 12 maggio 2020 20:35:42
Uomini e donne over sono tanti. anni che lo seguo, ma da circa 1 anno è noioso e. poco credibile. se è chiamato over ci sarà un limite di età. cosa ci fa uno di 26 anni perché. non va. a uomini e. donne. tradizionale!!!
Martedì 12 maggio 2020 17:18:34
Buongiorno Maria amo tantissimo questa trasmissione, ma Tina non è davvero più guardabile e credo che in tanti abbiano fatto presente questa situazione. È maleducata e molto offensiva, continuerò e guardarla ma sinceramente credo che Tina non porti consensi anzi. La prego vivamente per rispetto a chi guarda di farla stare zitta e di non ridere a ogni sua volgarità perché non c'è nulla da ridere è pietosa
Martedì 12 maggio 2020 16:20:48
Gentilissima Maria. Seguo il programma uomini e donne da tempo però non sono assolutamente d'accordo con il comportamento aggressivo e smisurato e maleducato di Tina Cipollari seguito dalla stupida risata di Gianni Sperti! ! Sempre e solo nei confronti di Gemma Galgani che è invece una donna meravigliosa! Non le va bene niente e negli anni ha sempre un interferito negativamente nei confronti di Gemma!!! non capisco da dove nasce questo odio che comunque in un programma televisivo molto seguito non dovrebbe essere permesso!!! Te Maria che sei una donna meravigliosa e super intelligente per favore ferma questo scempio in modo che la stimatissima gemma possa vivere con serenità i suoi incontri! Non se ne può più!!! grazie!!!
Martedì 12 maggio 2020 16:13:58
Buona sera Maria. Innanzitutto volevo dirle che la stimo moltissimo, il modo che ha di condurre le sue trasmissioni e non, mi piace davvero molto. Sempre pacata e riflessiva, grazie davvero. Un esempio per tutti. Volevo solo fare un appunto riguardo la situazione che si sta creando con il giovanissimo corteggiatore della sig. ra Gemma. Negli anni, e le garantisco che non è poco che quando posso vi seguo a Uomini e donne, si è sempre creato un parapiglia riguardo quegli uomini che per un motivo o per un altro (alcuni anche ex corteggiatori di Gemma stessa), finivano per corteggiare o cercare di fare di tutto per avere il numero di telefono di qualcuna delle donne sedute li. Mi spiego meglio. Spesso e le può confermare, questi uomini (50/60 anni) finivano col corteggiare o provare a farlo, le altre donne del partere ma non coetanee, bensì donne di almeno 15/20 anni di meno. Quello che ricordo è che si è sempre scatenato un parapiglia di indignazione nei confronti di questi uomini, accusati di non essere persone serie perche invece di “fermarsi” ad un corteggiamento di coetanee, viravano “incredibilmente” verso donne più giovani. Allora mi chiedo:perché non esiste la stessa indignazione (Tina a parte) per quello che sta succedendo alla signora Gemma?
È mai possibile che questa donna non abbia alcun ritegno e continui a conoscere quel ragazzo che di anni ne ha solo 26? Come mai un uomo di mezza età che vuole conoscere una ragazza più giovane, genera tutta questa indignazione come a dire il “vecchio” che ci prova con la ragazza e stavolta nonostante la differenza di età sia aberrante, non viene usato lo stesso protocollo diciamo? Ripeto, a parte Tina e qualcun’altro, mi sembra che si sia creata sempre molta più polemica riguardo il vecchio e la giovane piuttosto che il contrario. E che sto ragazzo non stia bene, su questo non c’è dubbio, perché altrimenti non si spiegherebbe. Ma poi, i suoi genitori, che lui continua a sostenere non siano al corrente, non sarebbe buona cosa contattarli e magari sentire cosa pensano di tutto ciò?
Detto questo provo una sorta di “pena” per la signora Gemma che dovrebbe cominciare a farsi qualche domanda che a 71 anni non abbia ancora trovato nessuno... magari non basterebbero altri 10 anni di trasmissione... e che probabilmente qualcosa di sbagliato in lei ci sta. Sarebbe lecito pensarlo a sto punto! !
Grazie per lo spazio e attendo commenti. Buona giornata.
Martedì 12 maggio 2020 16:04:58
Gentile Maria. Seguo da diverso tempo uomini e donne over ma devo dirle che ultimamente non sopporto più Tina Cipollari specialmente i suoi attacchi sgradevoli e meleducati verso Gemma.
Spero facciate qualcosa la ringrazio e saluto cordialmente.