Messaggi e commenti per Massimo Moratti

Messaggi presenti: 21

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Moratti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Moratti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Moratti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Moratti.

Lunedì 11 dicembre 2023 14:10:39

Sono io. Massimo Moratti


Mi chiamo Giorgio. Da Brescia. Ho 65 anni. Da sempre tifoso interista. la. mia ammirazione per il presidente Moratti e' da sempre. Soprattutto come uomo. Il mio grande desiderio sarebbe conoscerlo di persona e, perdonatemi la sfacciataggine, scrivere una sua biografia fuori dai soliti canoni. Parlare con Lui e scrivere il suo percorso di uomo sportivo e sentimentale. Sarebbe un sogno. perche' non avverarlo? Con stima e augurio di poterlo conoscere. Grazie. Giorgio Zanardi

Domenica 31 ottobre 2021 12:24:46

Stadio Meazza


Buongiorno dr. Moratti,
sono un anziano tifoso milanista e volevo farle i miei complimenti per quanto ha dichiarato riguardo la demolizione dello stadio Meazza. Sono d'accordo con lei, è una azione totalmente sbagliata, che sarà di interesse delle società ma a molti tifosi piange il cuore solo pensarlo. Spero che chi di dovere, l'ascolti e lasci in essere un pezzo importante della storia della nostra Milano.
Cordialità
Michele Balzano

Lunedì 25 ottobre 2021 14:37:36

Volevo farle conoscere la mia storia


Buongiorno, siccome non so se la mia storia arrivi con questo messaggio, le dico solo che ho provato tramite la sua email aziendale nel lontano 2011 a contattarla, mi chiamo Capasso Luciano e ho lavorato per voi per circa 30 anni e se mi dice che posso continuare, nel prossimo messaggio, le diro' tutto quello che avevo già espresso nell'email aziendale del 2011- Saras. Saluti Capasso Luciano...

Sabato 18 settembre 2021 00:30:31

Salve presidente moratta e un vero piacere parlare con lei, vorrei chiedervi un piacere ho bisogno di lavorare ve lo chiedo con il cuore e l'anima non hi tante esperienze lavorative però se mi potete aiutare ne sarei molto felice

Mercoledì 16 giugno 2021 14:34:03

Progetto


Buongiorno Presidente (per me e' e sarà sempre il nostro Presidente), le scrivo questa mail per raccontarle una cosa. Inizio col dirle che mi chiamo Daniela ho 41 anni, sono interista da sempre e da quando sono sulla sedia a rotelle per la sclerosi multipla cascasse il mondo al fischio d'inizio devo essere davanti al televisore a tifare la beneamata. Non voglio sembrare lecchina nel dirle che amo lei, la società e ogni singola goccia di sudore dei nostri atleti. Sono rimasta estremamente colpita dal brutto episodio avvenuto a Cristian Eriksen. La notte non ho dormito, ho pensato e penso continuamente a lui con la forte speranza che si riprenda presto e torni sul campo, anche se da donna e mamma credo che la sua priorità sia un'altra. Detto questo, ho avuto un'idea, non so se fattibile ma essendo una pensionata con due figli non ho la possibilità economica per brevettarla e realizzarla. Si tratterebbe di creare una maglia con tutti gli stemmi delle squadre di serie A da indossare nelle partite di beneficienza, e un piccolo stemma con lo stesso logo da affliggere sulla maglia della nazionale con la scritta: " LO SPORT NON HA COLORI". Questo per insegnare ai nostri figli che lo sport non ha colori (anche se io stessa fatico a vedere due colori anche solo sul pelo degli animali). Purtroppo come le dicevo vivo con una piccola pensione di invalidità, per lo stato non posso lavorare e fatico ad arrivare a fine mese. Per questo ho deciso di dividere la mia piccola idea con lei e con tutto il vostro staff. La saluto con immensa stima, spero in una sua cortese risposta. Per sempre FORZA INTER nella gioia e nel dolore, Inter eterno amore. Grazie per l'attenzione. Serra Daniela

Martedì 8 giugno 2021 21:53:53

Carissimo presidente perché x noi è sempre il presidente. Perché ritiene non interessante una soluzione inter spac ? Non essendoci altre soluzioni perché i cinesi non vogliono vendere e la cosa peggiore è che dell inter non gliene frega niente. Intervenga x una soluzione immediata o almeno quanto prima per la vendita della squadra. Finché saremo in tempo perché questi signori non ci fanno sapere le loro intenzioni. Dobbiamo rinforzarci non al contrario.. Saluto con affetto.

Venerdì 28 maggio 2021 22:12:31

Siamo un gruppo di vecchi interisti e siamo convinti che la situazione attuale dell'Inter sia un suo sgradito regalo che risale all'epoca in cui cedette la Beneamata allo sprovveduto Thohir che, senza soldi, era convinto di arricchirsi con il calcio.
Perché non volle ascoltare Ernesto Pellegrini e Soci?
Sempre direttamente legata al suo regalo, l'inetto indonesiano si liberò dell'Inter affidandola a incompetenti che credono di fare calcio ad alto livello senza soldi.
Perché questi cinesi senza soldi non vogliono ascoltare il gruppo del Prof. Cottarelli e vanno a chiedere prestiti in giro per il mondo?
Che brutta fine si avvicina per la nostra Inter! E la colpa è sua.

Domenica 16 maggio 2021 19:41:14

Aiutiamo la nostra Inter


Buongiorno presidente, ancora oggi mi sento di ringraziare Lei e la sua famiglia per le soddisfazioni avute con la Vostra gestione della nostra amata INTER. E' un momento difficile, ma spero che Lei possa intervenire riunendo i top dei tifosi (Tronchetti Provera, Fiorello, Rossi, Ligabue etc.) unendo anche le forze di noi piccoli tifosi, Siamo circa 70 milioni in tutto il mondo ed io sono uno che sarebbe disposto ad aderire e, con me, son sicuro, tanti ma tanti altri. Presidente Massimo, son sicuro che, se potesse, anche papà Angelo interverrebbe. La prego di scusarmi ma per favore intervenga. Grazie

Sabato 8 maggio 2021 07:30:53

Dottor Moratti, sono colei che si è emozionata, quando lo conosciuta, quasi quanto aver dato alla luce i miei due figli. Avrei bisogno di parlare con lei in privato. Mi dia un suo indirizzo, dove poterla contattare. Al mio unico insostituibile Presidente. Grazie, spero di cuore che lo legga questo messaggio. Angela De Felice.

Sabato 9 gennaio 2021 11:01:04

Buon giorno, mi chiamo alessandro ho 45 anni e sono interista da sempre (mio padre e mio nonno mi raccontavano le imprese della grande inter di Angelo Moratti, ho sofferto e gioito grazie ai colori neroazzurri, ho visto Beccalossi e mi sono innamorato di di Recoba, a proposito grazie per averlo tenuto all'inter tanti anni).
Non le scrivo per avere qualcosa ma per scongiurarla di pensare a un suo ritorno all'inter come presidente, so che il calcio non è più quello di una volta, ormai è stato snaturato in un affare solo economico dove amore e sogni non sono ammessi, ma visto che i sogni non costan nulla io ho questo vederla tornare nelle vesti di presidente così da poter tornare a sognare ed a essere orgoglioso di essere tifoso della miglior squadra d'italia.
grazie per il tempo che le ho rubato
con affetto un vecchio cuore neroazzurro

Commenti Facebook