Messaggi e commenti per Massimo Moratti

Messaggi presenti: 17

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Moratti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Moratti

Mercoledì 16 giugno 2021 14:34:03

[Progetto]

Buongiorno Presidente (per me e' e sarà sempre il nostro Presidente), le scrivo questa mail per raccontarle una cosa. Inizio col dirle che mi chiamo Daniela ho 41 anni, sono interista da sempre e da quando sono sulla sedia a rotelle per la sclerosi multipla cascasse il mondo al fischio d'inizio devo essere davanti al televisore a tifare la beneamata. Non voglio sembrare lecchina nel dirle che amo lei, la società e ogni singola goccia di sudore dei nostri atleti. Sono rimasta estremamente colpita dal brutto episodio avvenuto a Cristian Eriksen. La notte non ho dormito, ho pensato e penso continuamente a lui con la forte speranza che si riprenda presto e torni sul campo, anche se da donna e mamma credo che la sua priorità sia un'altra. Detto questo, ho avuto un'idea, non so se fattibile ma essendo una pensionata con due figli non ho la possibilità economica per brevettarla e realizzarla. Si tratterebbe di creare una maglia con tutti gli stemmi delle squadre di serie A da indossare nelle partite di beneficienza, e un piccolo stemma con lo stesso logo da affliggere sulla maglia della nazionale con la scritta: " LO SPORT NON HA COLORI". Questo per insegnare ai nostri figli che lo sport non ha colori (anche se io stessa fatico a vedere due colori anche solo sul pelo degli animali). Purtroppo come le dicevo vivo con una piccola pensione di invalidità, per lo stato non posso lavorare e fatico ad arrivare a fine mese. Per questo ho deciso di dividere la mia piccola idea con lei e con tutto il vostro staff. La saluto con immensa stima, spero in una sua cortese risposta. Per sempre FORZA INTER nella gioia e nel dolore, Inter eterno amore. Grazie per l'attenzione. Serra Daniela

Martedì 8 giugno 2021 21:53:53

Carissimo presidente perché x noi è sempre il presidente. Perché ritiene non interessante una soluzione inter spac ? Non essendoci altre soluzioni perché i cinesi non vogliono vendere e la cosa peggiore è che dell inter non gliene frega niente. Intervenga x una soluzione immediata o almeno quanto prima per la vendita della squadra. Finché saremo in tempo perché questi signori non ci fanno sapere le loro intenzioni. Dobbiamo rinforzarci non al contrario.. Saluto con affetto.

Venerdì 28 maggio 2021 22:12:31

Siamo un gruppo di vecchi interisti e siamo convinti che la situazione attuale dell'Inter sia un suo sgradito regalo che risale all'epoca in cui cedette la Beneamata allo sprovveduto Thohir che, senza soldi, era convinto di arricchirsi con il calcio.
Perché non volle ascoltare Ernesto Pellegrini e Soci?
Sempre direttamente legata al suo regalo, l'inetto indonesiano si liberò dell'Inter affidandola a incompetenti che credono di fare calcio ad alto livello senza soldi.
Perché questi cinesi senza soldi non vogliono ascoltare il gruppo del Prof. Cottarelli e vanno a chiedere prestiti in giro per il mondo?
Che brutta fine si avvicina per la nostra Inter! E la colpa è sua.

Domenica 16 maggio 2021 19:41:14

Aiutiamo la nostra Inter


Buongiorno presidente, ancora oggi mi sento di ringraziare Lei e la sua famiglia per le soddisfazioni avute con la Vostra gestione della nostra amata INTER. E' un momento difficile, ma spero che Lei possa intervenire riunendo i top dei tifosi (Tronchetti Provera, Fiorello, Rossi, Ligabue etc.) unendo anche le forze di noi piccoli tifosi, Siamo circa 70 milioni in tutto il mondo ed io sono uno che sarebbe disposto ad aderire e, con me, son sicuro, tanti ma tanti altri. Presidente Massimo, son sicuro che, se potesse, anche papà Angelo interverrebbe. La prego di scusarmi ma per favore intervenga. Grazie

Sabato 8 maggio 2021 07:30:53

Dottor Moratti, sono colei che si è emozionata, quando lo conosciuta, quasi quanto aver dato alla luce i miei due figli. Avrei bisogno di parlare con lei in privato. Mi dia un suo indirizzo, dove poterla contattare. Al mio unico insostituibile Presidente. Grazie, spero di cuore che lo legga questo messaggio. Angela De Felice.

Sabato 9 gennaio 2021 11:01:04

Buon giorno, mi chiamo alessandro ho 45 anni e sono interista da sempre (mio padre e mio nonno mi raccontavano le imprese della grande inter di Angelo Moratti, ho sofferto e gioito grazie ai colori neroazzurri, ho visto Beccalossi e mi sono innamorato di di Recoba, a proposito grazie per averlo tenuto all'inter tanti anni).
Non le scrivo per avere qualcosa ma per scongiurarla di pensare a un suo ritorno all'inter come presidente, so che il calcio non è più quello di una volta, ormai è stato snaturato in un affare solo economico dove amore e sogni non sono ammessi, ma visto che i sogni non costan nulla io ho questo vederla tornare nelle vesti di presidente così da poter tornare a sognare ed a essere orgoglioso di essere tifoso della miglior squadra d'italia.
grazie per il tempo che le ho rubato
con affetto un vecchio cuore neroazzurro

Mercoledì 30 dicembre 2020 17:40:16

Egregio presidente Moratti, si poteva cedere la società Inter FC in Italia magari al sig. Del Vecchio della Luxottica che mi pare sia interista al contrario dei cinesi. Saluti.

Martedì 29 dicembre 2020 16:52:05

Gentile direttore avrei bisogno di parlare con lei. Come posso contattarla? Grazie, Alessandra

Lunedì 28 dicembre 2020 20:14:34

Buonasera Presidente.
Sono tifoso sfegatato dell Inter torni ricompri L Inter abbiamo bisogno di lei.
Poi presidente voglio avviare un attività di di centro estetico Emma non ho capitali, potrebbe aiutarmi? Mi servono 100000 per L avvio
Grazie
Enzo

Domenica 22 novembre 2020 16:14:28

Buongiorno Presidente
Ho letto alcuni post. It é mi venuta voglia anche a me di scriverle... tanto se non lo legge... non perdo nulla.. per cui perché non provarci... siamo interisti da generazioni.. e mio figlio 18enne.. ovviamente interista.. sta cercando di scalare il mondo del calcio... come Portiere
Ora sta militando nella primavera del Lecco serie C.. ma che ha grandi problemi finanziari.. non le piacerebbe provare con una squadra di provincia di serie C per portarla in B e perché no in A? Il posto é molto piacevole e i lecchesi la prenderebbero subito a cuore... ci sono molti interisti... ma ci pensi ê mezz'ora da Milano.. è sarebbe una bella prova...
Buone cose... cordiali saluti

Commenti Facebook