Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 208
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 10 ottobre 2019 07:55:31
Mercoledì 9 ottobre 2019 22:41:36
Salve, sono la signora con la stampella che a terni la sera del 7 ottobre le ha parlato del reddito di cittadinanza che va prevalentemente agli stranieri che, a mio avviso, lavorano quasi tutti in nero da anni ! degli invalidi extracomunitari, che appena arrivati ottengono il riconoscimento dell'invalidita' civile con la quale percepiscono pensione con la percentuale del 74% e possono essere assunti con i bandi di concorso per posti pubblici !!! e gli italiani stanno a guardare. x favore, fermiamo la moltitudine di gente che x 20 anni e' in italia e non lavora (chissa' come faranno a vivere in un paese straniero) e non parlano italiano. io vedo che molti italiani sono stanchi di questa situazione ! ! x non parlare poi, di quelli che vengono dai centri libici dove vengono maltrattati e subiscono furti e violenze, ma poi si trovano i soldi x partire, collane d'oro e cellulari costosi. ??? divulgate tutto cio' e molti cambieranno idea.. grazie mille. cinzia
Mercoledì 9 ottobre 2019 19:26:21
Buona sera Matteo, a Roma nel VI Municipio dove il Movimento 5 Stelle ha fatto l'en pein di voti vogliono piazzare un biodigeritore (70 mila tonnellate di organico l'anno) ad un KM dall'abitato, ovvero Ponte di Nona e Colle Prenestino. La scelta è stata fatta dalla Regione Lazio con l'intendo di avvelenare i pozzi elettorali di questo feudo 5 Stelle. Adesso stanno in combutta ed il piano va silenziosamente avanti, con la strana complicità silente de "Il Messaggero" che penso si sarebbe dovuto battere contro il progetto proprio per le centinaia di appartamenti invenduti che i Caltagirone hanno a nuova Ponte di Nona. A questo punto sono iniziate le raccolte di firme online (2000 in cinque giorni su Change. org), ma temo che di questo passo il progetto andrà avanti. Considerando il momento di rabbia esplosiva che investe i Romani per la generale situazione dei rifiuti a Roma si potrebbero introdurre anche in Italia i Gilet Gialli, iniziando da Roma. Probabilmente il movimento avvamperebbe in un attimo. Si potrebbe iniziare proprio da Nuova Ponte di Nona dove esistono diverse chat condominiali e CDQ (questi ultimi però all'acqua di rose). Parliamo di 800 mila abitanti ufficiali nel solo quadrante di Roma Est che verranno investiti da puzze, degrado, perdita di valore commerciale delle proprie abitazioni. Solo a Ponte di Nona siamo 30 mila famiglie. Confido in te (e nella Meloni).
Mercoledì 9 ottobre 2019 18:25:29
Salve signor Salvini,
Scrivo a lei perche fino ad oggi mi sembra l unico politico coerente con le sue idee e fedele alle promesse fatte.
Il mio quesito riguarda il gioco delle macchinette, che purtroppo rovina tanta gente. Non si potrebbe fare un referendum popolare per instaurare una legge del genere.: per giocare alle macchinette bisognerebbe passare la tessera sanitaria che ogni volta registra l importo giocato. una volta superato l importo mensile, da stabilire per legge, quella tessera sanitaria viene bloccata fino al prox. mese. È una cosa stupida lo so, ma sarebbe stata più stupida se non l avessi scritta.
Buon lavoro
ISABELLA
Mercoledì 9 ottobre 2019 13:56:07
Ho qualche cosa di importante da comunicarle, e da denunciare, se vuole mi contatti.
Saluti da Gianni
Mercoledì 9 ottobre 2019 09:27:37
Condivido parola per parola quanto ha scritto Maria. E' esattamente il mio pensiero. Seguo anch'io con attenzione le mosse di Renzi per capire se cadrà questo Governo e sperare nel ritorno di Salvini, unico politico serio, affidabile e sul quale poter contare.
Mercoledì 9 ottobre 2019 09:03:51
Buongiorno On. Salvini,
Purtroppo come si dice di teste ce ne sono tante e purtroppo anche vuote.
Non capirò mai come si possa veramente credere che gli immigrati che arrivano in Italia attraversando mille ostacoli hanno cellulari ben funzionanti!
Scusate attraversano deserti vivono in condizioni di prigionia muoiono di fame ma hanno il collegamento a internet e batterie carichissime? La spiegazione prima o poi dovete darla agli Italiani o no? Ci prendete per deficienti? Non credo che questi cellulari si caricano con il sole vero? Insomma la chiesa pensa di essere ancora nel medioevo quando gli faceva comodo il popolo sottomesso per il loro potere poi la verità la facevano passare per eresia ma per chi ci prendete? Basta lavaggi del cervello la chiesa faccia la chiesa e preghi per tutti i peccati della chiesa e si faccia un esamino di coscienza qui è proprio il caso di dire da che pulpito arriva la predica! Preti che si azzardano a dire chi deve o non deve entrare in Chiesa chiamando assassini chi vota Lega? Dico a questi FANATICI usate ancora la religione per diffondere cattiverie proprio Voi pretini panzuti che avete condannato Galileo Galilei per Eresia ma guardatevi dalla Vostra eterna ignoranza e lasciate in pace il nome di DIO non pronunciatelo invano! Ai signori dei 5 stelle dico siete sicuri di chiamare la piattaforma ROUSSEAU? Grande pedagogo dell'infanzia che considerava il fanciullo incorruttibile per sua natura sino a quando poi da adulto purtroppo entra a far parte di quel sistema corrotto e opportunista. Oggi si può affermare che era più appropriato il nome Epicuro e cioè tutto fa bene purché piaccia e fa comodo a me!
Cordiali saluti
Martedì 8 ottobre 2019 23:18:37
Il Conte solo di nome è nervoso! ! Dice che non sopporta i prepotenti. Che delizia vederlo tra la morsa dei due Matteo! ! In politica l'incoerenza è prepotenza! ! Conte, in pochi giorni hai cambiato casacca, idee e hai impedito agli italiani il diritto di esprimersi e questo è prepotenza. Matteo, quell'altro ti farà vedere i sorci verdi. Lui è scaltro, sleale e vendicativo. Ha fatto nascere il governo per ritornare e per il solo gusto di farlo cadere quando lo. riterrà opportuno. Caro Matteo, quello giusto, quello vero, quello nobile, quello amato, mi tocca inseguire il tuo omonimo per cercare di cogliere nel suo delirio di onnipotenza qualcosa che, possa presagire la fine del governo e aspetto e sperocon impazienza. Stasera l'ho seguita alla 7.. un leone e grande umiltà. Ogni sttimana fanno sondaggi che dal mese, di agosto la danno in calo Ridicoli! ! e Falsi! ! Se fosse vero, ora la Lega starebbe al pari di Renzi! ! Rassegnatevi, giornalisti, opinionisti, spettacoli di intrattenimento! ! Salvini tornerà nel posto dove deve stare e noi tutti speriamo presto.
Martedì 8 ottobre 2019 22:23:44
Matteo la sto seguendo in questo momento su la 7. Ma come lo sopporta floris! E tutti e 4 i suoi interlocutori ore 22. 20. Si faccia forza. Non ci vada piu... con affetto
io mi innervosisco per lei a sentirli. Pp
Martedì 8 ottobre 2019 16:41:56
Carissimo Matteo SALVINI, sappia che da canto mio e da tutti i miei famigliari, La stimiamo veramente molto. Spero vivamente che, trovi un po' di tempo, per scrivermi. So che Lei è veramente impegnato nel suo lavoro non come certi politici che non hanno fatto MAI NULLA per aiutare gli Italiani
i quali pensano solo a batter cassa. Almeno personalmente io, la vedo sotto questo. punto di vista. A questi. politici che sono in contrasto con Lei auguro che tutti i rifugiati che stanno occupando abusivamente il nostro paese vadano ad occupare anche le loro case
La ringrazio per l'attenzione Luigi