Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 203

Messaggi presenti: 4.237

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.

Martedì 15 ottobre 2019 09:17:58

L'incontro con renzi, furbo come una volpe e assolutamente spregiudicato in politica, ti
sara' proficuo se riuscirai con la calma che ti contraddistingue e tanta ironia a fargli perdere le staffe e a r i d i c o l i z z a r l o. preparati ad attacchi su tutta la linea, dai 40 milioni della lega (ricordagli l'identico caso della margherita che fu assolta) e sul russia gate (porta il documento della procura che a t t e s t i il fatto che non hanno mai chiesto di interrogarti e che dimostri, nero su bianco, che questa é un'inchiesta che va avanti dal mese di febbraio 2018). devi fare in modo che esca dal dibattito con gli abiti che gli sono propri: quelli del politico trapezista e clown capace di ogni acrobazia ma anche di sorprendere e far ridere con le sue trovate da mago telma.

Martedì 15 ottobre 2019 08:27:55

Sono d'accordo con la signora a
Annamaria.
Considerando che il SIGNOR ORAZIO non la smette di rivolgersi a chi esprime la propria opinione con toni alquanto sgradevoli è offensivi (vedi come si rivolge alla signora Mary è al signor Dario) dategli una bella lezione NON pubblicando più i suoi commenti

Martedì 15 ottobre 2019 07:48:55

Buongiorno,
Caro Onorevole ma chi l'ha consigliato a far cadere il governo e a permettere a quelle facce di m... del PD e di 5 Stelle ad apparire in TV trionfanti con quei sorrisetti del c... Tanto anche i miei nipoti sapevano che mai e poi mai saremmo andati alle elezioni. Abbiamo permesso a quelli del PD che erano allo sbando, di ritornare a governare. Lei era fortissimo e poteva chiedere un rimpasto pretendendo almeno altri due ministeri fondamentali. Tanto quelli di 5 stelle pur di rimanere al governo avrebbero ceduto su tutto. Incredibile. Saluti

Martedì 15 ottobre 2019 05:00:48

Caro Matteo,
scusami se ti do del tu, solo perché mi considero tua zia per eta' anagrafica e quindi mi sento di darti dei consigli.
Non accettare il confronto TV con Matteo Renzi stasera nel programma di B. Vespa.
Il popolo ti ama per la tua dignita' dimostrata negli ultimi mesi e te ne dara' conferma alle elezioni regionali in Umbria dapprima e poi in altre regioni.
Se alle prossime elezioni vince il centro dx (e te lo auguro di cuore), vi prego di far rinascere insieme a Giorgia Meloni e silvio Berlusconi la Forestale che ha garantito salute ai nostri boschi per 197 anni (oggi ricorre l'anniversario della sua nascita).
Faresti felice me e Mauro Corona con l'approvazione di questa nobilissima legge.
Ti auguro ogni bene per le prossime elezioni regionali.
Tua sostenitrice- Elena

Lunedì 14 ottobre 2019 23:23:11

Ribadendo quanto scritto in precedenza, relativamente agli accertamenti sui contratti di locazione che la Agenzia delle Entrate sta facendo solo in Lombardia, si precisa ulteriormente quanto segue:
- il pagamento/conguaglio dell' l'imposta di registro viene chiesto anche per i contratti stipulati in
cedolare secca per i quali non è previsto il versamento dell'Imposta di registro ne all'apertura del
contratto ne alla chiusura dello stesso; il tutto in virtù della considerazione/interpretazione, data solo
ora dall' Ag. Delle Entrate, che la clausola di penalità per mancato pagamento, inserita nei contratti, è
una clausola che viene considerata assestante, con valutazione separata e con natura di condizione
sospensiva in quanto si può verificare o meno. - Ma è ovvio e lampante che tale clausola viene
inserita nei contratti, e da sempre è stato così, a puro scopo di monito, ed è altrettanto ovvio che
tale frangente di mancato pagamento si possa non verificare e che quindi tale clausola non venga
applicata, e se si dovesse invece verificare è sicuramente scontato che se l'inquilino non dovesse
pagare l'affitto tanto meno pagherebbe la penale, quindi assurdo che la clausola di penalità venga
considerata rientrante negli atti sottoposti a condizione sospensiva considerati assoggettati al
pagamento dell'imposta in misura fissa, in quanto o in un modo o nell'altro il conduttore finirebbe per
non pagare comunque la penale.
-E' assurdo che tale richiesta di pagamento da parte dell' Ag. delle Entrate venga fatta anche per
contratti già chiusi nel triennio 2016/2019 e quindi non più in essere; - Se un cittadino dovesse avere
un immobile in affitto e nel triennio 2016/2019 avesse avuto la sfortuna di aver cambiato 2/3/4/5
conduttori, con 2/3/4/5 contratti, va a ricevere 2/3/4/5 notifiche di conguaglio per E/Cad 200, 00... VERAMENTE ASSURDO ED INCONCEPIBILE !!! - SI PARLA TANTO DI EVASIONE FISCALE E NON E' GIUSTO CHE IL CONTRIBUENTE, CHE SI E' DIMOSTRATO ONESTO, SCRUPOLOSO E RISPETTOSO DELLE REGOLE E DI OGNI ADEMPIMENTO REGISTRANDO E DENUNCIANDO TUTTO, VENGA SEMPRE PRESO DI MIRA E TARTASSATO, ANCHE SOLO PER FARE CASSA, E DEBBA COMUNQUE SEMPRE PAGARE PERCHE' QUALCUNO OGNI GIORNO SI INVENTA NUOVE STRATEGIE PER INFIERIRE ULTERIORMENTE SU CHI DI TASSE NE PAGA GIA' TANTE. !!!
Sono consapevole che il Suo tempo è molto prezioso e Le sono grata per l'attenzione che vorrà riservare a quanto da me comunicato.
La ringrazio infinitamente.

Lunedì 14 ottobre 2019 21:35:24

Per Orazio
potrebbe cortesemente rivolgersi agli opinionisti in modo meno volgare? E' disgustoso il suo linguaggio.

Lunedì 14 ottobre 2019 21:03:34

Caro Matteo se domani da Vespa quel Pierino di Renzi ti dovesse incalzare sul caso " Savoini" gli devi ricordare che lui ebbe a dire, quando si tratto' del suo papa' e della sua mamma che avrebbe chiesto ai giudici di raddoppiare la pena nel caso in cui fossero risultati colpevoli. Volle dire che bisognava far svolgere le indagini poichè aveva fiducia nella giustizia. Gli devi chiedere se è cambiata la sua opinione nei confronti anche della giustizia così come è cambiata nei confronti dei 5 stelle.

Lunedì 14 ottobre 2019 20:51:09

Buonasera sig. Matteo Salvini,
Le faccio i complimenti per tutto ciò che ha fatto x noi cittadini, non deve mollare.. ce la faremo!!!
La quota cento per molti operai è stata la salvezza.

Grazie.
Lucia e Marco.

Lunedì 14 ottobre 2019 20:20:53

Ciao Matteo ti avevo già scritto (senza risposta), quindi scusa se lascio solo queste poche righe...
Se poi riesci ad avere un po di tempo per rispondere, scriverò molto di più!
Avrei bisogno di sapere un po' di più riguardo alla. mia salute... Grazie di cuore ! Lorella

Lunedì 14 ottobre 2019 19:31:19

Cara mary poppins (la pillola non va giù),
lei ha sempre le offese dietro l'angolo, ha dei complessi gravi non risolti dall'nfanzia. Ha anche ragione di dire... mi tengo la mia ignoranza, perchè non altra compagna di viaggio! In quanto a mia sorella e mia moglie, le stesse cose dette a loro non hanno mai costituito offesa; parlare di un padre anche defunto che aveva un pensione non credo sia cosa malvagiaed offensiva anch'io ho mio padre defunto(maresciallo di Pubblica Sicurezza(l'odierna Polizia di Stato) e prendeva la pensione, non per questo era da considerarsi un essere abietto abominevole! Nominando mia sorella e mia moglie non mi ha offeso, lei ha dimostrato di essere una personcina piccola(come l'omino -conte solo furbo a sparare bugìe con la sua pronuncia impappata, inoltre non ci rientra la cultura(se uno ce l'ha, ce l'ha!) essa ci aiuta a ragionare e ad affinare l'animo, cosa che ha giustamente affermato di non avere, ma l'avevo capito subito(lei ha sicuramente letto quanto ho scritto ad un certo Cappanesi il quale aveva scorrettamente e boriosamente corretto Salvini, ma questo scrittore di insulti (Cappanesi) non si è accorto di aver fatto un errore più grave, quello di non aver messo l'accento sul pronome "se"; infatti quando questo pronome riflessivo sta da solo vuole l'accento sulla"e"(forse non lo sapeva neppure lei, Mary) ecco perchè ho voluto correggere un borioso che ha guardato agli sbagli altrui, ma è caduto nel suo stesso brodo, cara Mary) ! Lei è come tutti gli attuali sinistri al potere e alla base! Comunque è vero non abbiamo mangiato mai insieme, fortunatamente abbiamo menù diversi, Mary Poppins! Non posso chiamarla diversamente perchè in realtà è il suo nome di battesimo, in quanto a Poppins non è un'offesa aver dato questo epiteto-cognome (mi sa tanto che non sa neppure chi sia, se no non l'avrebbe preso come contumelia! ! ? ?) è un cognome simpatico, per chi ha visto il film: purtroppo le sue.. frustrazioni sono patologiche, si faccia curare, così certe castronerie non le direbbe più!

Commenti Facebook