Messaggi e commenti per Matteo Salvini - pagina 200
Messaggi presenti: 4.237
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Salvini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Salvini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Salvini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Salvini.
Giovedì 17 ottobre 2019 13:23:42
Giovedì 17 ottobre 2019 01:00:59
Non mi sembra per niente giusto che hai abbassato i limiti di Età per le forze armate.
Cosi aumenti la disoccupazione.
Mercoledì 16 ottobre 2019 22:51:26
Mamma mia che spavento! ! Ho sintonizzato rai 1 e c"è il falsone che parla! ! si si proprio quello che darà lavoro a tutti gli africani mentre per i poveri pensionati italiani ci sarà un aumento di 6euro l'anno! ! evviva, gli italiani ringraziano.. cmq ho cambiato subito canale, l"espressione contorta di quel viso non mi è mai piaciuta e ora ho proprio un gran rifiuto nel vederlo. Ridicolo quando paonazzo parla alla gente, quelle poche volte che ha osato farlo. Matteo come stai? Tutto bene? Renzi porta pure sfiga.. è stato bello vedere ieri che nonostante le cialtronerie che ascoltavi dall"altro Matteo, eri calmo, determinato e non hai mai smesso di parlarci attraverso la telecamera e noi eravamo tutti con te. Matteo, l"altro parlava solo per se stesso, solita tecnica, cercare di sminuire l"avversario con battute da copione, per emergere. Pensavo che avesse imparato la lezione e invece è perso nel suo delirio di onnipotenza, nel suo ego e nel suo narcisimo. Le ha rimproverato la piazza, le sagre, il Papeete ma si può essere cosi snob in politica? Matteo, quello vero, quello giusto, quello che stasera mi ha fatto preoccupare per il suo malore, lui si che non disdegna la gente, lui va incontro al suo popolo, lo chiama, lo cerca e noi cerchiamo lui e aspettiamo con fermezza il suo ritorno perché tornerà.
Mercoledì 16 ottobre 2019 20:10:08
Caro Salvini,
intanto ti faccio tanti auguri per la tua salute! Ho letto che hai avuto un malore in seguito ad una colica, ma è tutto rientrato, fortunatamente! Forse ti ha mandato un "buon" augurio l'altro Matteo, per dopo smistarsi con il suo augurio di pronta guarigione(beh! non si sa mai!) Io vengo a parlarti della Ocean Wiking che sta scaricando tutti questi negri dopo Lampedusa anche nella Penisola (a Taranto, ed in altri parecchi porti italiani!) non si può fare nulla per bloccare questo governo, questi sbarchi, le politiche economiche disastrose attuate, ormai si sa da tutte le esperienze passate, cosa fa questo centro sinistra (attenzione i pdioti, sinistra, articolo 1, liberi&uguali ecc sono centro sinistra, una mezza democrazia cristiana, rivista e corretta quella peggiore, però, e non sono dei comunisti! L'Italia si sta islamizzando e riempiendo di una zizzania, che proviene non solo dall'Africa e dai paesi comuntari, ma anche dall'Asia e dal Sudamerica! E' diventato un dramma non per chi annega (che se l'è voluto lui) ma per noi italiani! Dobbiamo sopportare le decisioni di quattro pidocchi rossi al servizio di Germania e Francia! L'accordo di Malta è nulla, non per campagna elettorale come dicono al governo una risoluzione, perchè affidando alla "volontà" delle altre nazioni dell'Ue, stiamo freschi chi arriva in Italia ci rimane; ong, barchini, guardia costiera libica ed italiana, la guardia di finanza(queste forze di polizia navali e di terra non meritano stima ed aumenti di stipendio perchè fanno lo stesso mestiere di queste maledette ong; non si sente più parlare dell'attuale ministro degli interni l'incapace La morgese e dei due procuratori di Agrigento Patronaggio e Vella non fanno neppure finta di mettere in scena il solito teatrino del sequestro e della conseguente multa delle ong! Anche il papa patagonico e il presidente mattarello tacciono(quest'ultimo a divertirsi negli Stati Uniti, con Trump pronto all'accordo con l'Italia per la vendita degli aerei insicuri, ma dei dazi nulla!) perchè tutto fila liscio, secondo i loro "desiderata". Stiamo messi molto male! Oltre all'elezione diretta del capo di stato da parte del popolo, servirebbe una vera riforma della giustizia, atta a correggere "democraticamente (demos= popolo, non partito democratico" il comportamento molto spesso sopra le righe dei magistrati, per controllarne le tante incapacità ed ingiustizie, le scarcerazioni facili, limitando l'appartenza a forze politiche, partiti e fazioni, perchè ora non si ritengono superpartes, il cambiamento voluto dal trio delle meraviglie Conte-Di Maio-Renzi è inutile, così facendo non si attenuerebbe lo strapotere eccessivo della stessa ai danni di tutti gli italiani! Ti saluto!
Pescara, 16 ottobbre 2019
Mercoledì 16 ottobre 2019 19:40:51
Signor Salvini Le auguro una pronta e definitiva guarigione. Sono contento per l'incontro di ieri sera tra Lei e Renzi su Porta e Porta. Penso che Lei abbia sicuramente vinto. Ho visto Renzi baldanzioso ma privo di qualsiasi argomento valido; sembrava un pugile suonato.. ! Continua così e cerca di esprimere le idee con semplicità e senza giri di parole, così come ha fatto finora. Saluti sinceri
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:22:15
Tanti auguri di pronta guarigione.
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:20:44
Sabato, 19 sarò in pza. San Giovanni con voi, perchè non denunciate che la Raggi e Zingaretti hanno dato l'ok e fatto costruire all'ACEA un potabilizzatore (depuratore) sul il fiume tevere per far bere l'acqua del fiume a tutto il Lazio e Roma, il fiume più inquinato di Europa? Per quanto si dice Detto depuratore verrà messo in funzione nelle estate prossima, Denunciate questi megalomani.
Saluti da Pasquino
Mercoledì 16 ottobre 2019 18:15:23
Egregio Dott. Matteo Salvini, Noi non ci conosciamo, ma per me è come se fossimo fratelli da tanti ani. Io ho 58 anni e sono una guardia giurata di Padova, attualmente dispongo di 25 anni di contributi
causa perdita di 10 anniper i quali ho lavorato ad' AVVELINO Ma non mi hanno versato i contributi. lA MIA PENSIONE SI ALLONTANA E SINCERAMENTE NON CE LA FACCIO PIù.
Ieri sera 15-10-2019 ho visto la tua diretta con Matteo Renzi e ti dico la verità ; in tanti o quasi tutti i pasaggi dove parlava lui (Renzi) mi sono vergognato di essere ITALIANO. Caro Salvini speriamo che si riesca andare al voto il prima possibile e le dico la verità gli italiani, praticamente tutti noi abbiamo bisogno di lei, Lei Attualmente è, e resta l'unica persona, che potra' salvare dall'obbrio e dalla rovina queta Italia che è sprofondata e stà andando in rovina. Avrà il mio voto, quello dei miei famigliari, quello dei miei parenti e il voto di tutti i miei amici ITALIANI. Da guardia giurata non vedo l'ora che lei vada al potere per le promesse che ha fatto per noi guardie giurate, dimenticate da tutti i governi e da tutti i politici. Lei resta l'unico Lider per la quale speriamo, e ci affideremo a lei. GRAZIE e non vedo l'ora di poterla abbracciare. Distinti saluti BALLOCCO MARTINO.
Mercoledì 16 ottobre 2019 17:52:38
Onorevole Egregio
Le scrivo per manifestare L ‘ amarezza per i provvedimenti contenuti in finanziaria che il nuovo governo sta approvando
Sono un dottore commercialista e esaminati i provvedimenti non le nascondo che molti miei piccoli clienti chiuderanno bottega ed io stesso non potendo più utilizzare i crediti per pagare contributi ed imposte sarò costretto a licenziare qualche dipendente... oltretutto tali provvedimenti ingessano le aziende che saranno terrorizzati ad usare una compensazione a credito su f24 dato il sistema punitivo assurdo introdotto. Detto questo le dico che oramai questa gente mi ha stufato oramai questo paese è allo sbando e rischiamo di involverci ulteriormente a livello economico. Dobbiamo intervenire per fermare questi personaggi!!! Io daro sempre a lei il mio voto come da diversi anni ma la prego di intervenire a rischio c è il rilancio economico di questo paese che con questa finanziaria finirà nel baratro
Mercoledì 16 ottobre 2019 13:50:41
Buongiorno Capitano mi chiamo Vanzolini Marino. volevo dirti tu dici sempre quota 100 non si tocca mai piu la legge FORNERO. l'azienda dove lavoravo e fallita io o 58 anni e 41 anni di contributi. da l'eta di 15 anni o sempre lavorato in fabbrica facendomi il masso ed ora ne pago le conseguenze. niente lavoro e alla mia eta dove porto il mio curriculum la risposta e sempre, ma lei e vicino alla pensione, noi cerchiamo giovanni. morale della favola devo andare in pensione con la legge FORNERO sempre se trovo lavoro per potere pagare i contributi che mi mancano, cioe 3 anni. quota 100 a favorito chi a iniziato a lavorare dopo di noi e non a versato i contributi che abbiamo versato noi !!! ti sembra giusto ? ? sperando in una tua risposta ti saluti FORZA LEGA SEMPRE Marino