Messaggi e commenti per Maurizio Costanzo - pagina 5

Messaggi presenti: 56

Lascia un commento su Maurizio Costanzo.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Costanzo

Mercoledì 4 agosto 2021 12:39:57

Egregio Dottor Costanzo,
volevo fare delle osservazioni e mi piacerebbe conoscere il suo parere. Ho notato che in televisione sono ricordati sempre gli stessi attori: Sordi, Gassman, Tognazzi, Manfredi ecc. Anche nel programma che Lei ha realizzato con Pino Strabioli e che sono curiosa di vedere, saranno ricordati Paolo Villaggio, Mastroianni, Carmelo Bene, da quel che ho letto. Non metto in discussione l'importanza di questi personaggi, ma la televisione ha dedicato loro già molti programmi, ricordi e speciali. Non è d'accordo? Mi piacerebbe fossero ricordati anche grandi attori ormai da tempo dimenticati, come Enrico Maria Salerno e Giorgio Albertazzi, che sono stati forse i più grandi con Gassman a teatro. Cosa ne pensa?
Grazie per lo spazio.

Giovedì 24 giugno 2021 13:09:15

Filmati inediti scudetto Roma


Buona sera mi Chiamo Gianluca Lopez e sono un tifoso della Roma da sempre, nell' anno dello scudetto ero abbonato e facevo quasi tutte le trasferte, nelle ultime 3 partite di campionato portavo con me una telecamera della Sony di ottima qualità, e ho più di tre ore di filmati inediti compresa la trasferta di Napoli, aio avviso sono eccezionali anche perché mostrano tutte le emozioni viste dal tifoso, ho contattato Romacares proponendo di cedere le immagini per realizzare un docufilm e raccogliere fondi ma non mi hanno considerato... al posto loro quantomeno avrei visionato materiali. Scrivo a lei per proporle la stessa cosa, mi creda non sarà una perdita di tempo, sono come un diamante grezzo messe nelle mani giuste potrebbero diventare uno spot per la Roma, per il tifo e per il calcio. il mio numero è 334------- Gianluca Lopez

Venerdì 11 giugno 2021 17:49:18

Progetto esports importante!!!


Egregio Dott. COSTANZO ;

SALVE mi presento mi chiamo simone de franco ho 30 anni e lavoro nel settore esports videoludico calcistico da molti anni portando buoni risultati in ambito competitivo.

Sono un ragazzo affetto da sla e ho avuto la possibilità grazie a questo mondo di riscoprire una motivazione di vita!

Grazie a un grande legame di amicizia che mi ha legato a un ragazzo che ho conosciuto tramite questo mondo Daniele Paglia Paccio_1987 ragazzo Romano dal cuore, grande persona e grande giocatore sul titolo Efootball pes.

Da anni lottiamo insieme nel settore portando risultati importanti ma senza avere mai la chiama di una società che possa valorizare le nostre grandi potenzialità e passione.

Appena appreso e le faccio i complimenti ! ! Della sua nomina a Manager della comunicazione della As Roma, ha spinto me a scrivervi nell immediato perché penso che lei sia la persona che come icona rappresenta più di tutti l essere del popolo italiano culturalmente e umanamente !

Quello che le chiedo e di avere una possibilità per mettere in mostra le nostre grandi e immense qualità nel settore esports videoludico calcistico e di poter rappresentare la As Roma nella prossima stagione videoludica e portala a livelli che merita di ambire.

La ringrazio

Per l attenzione attendo notizie positive da parte sua

Cordialmente saluto

Simone de franco

334-------

Skypee -------

Ps. Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Martedì 1 giugno 2021 10:04:12

96 anni di vita di una nonna


Buongiorno, la signora Scafoletti Pia ha scritto la storia della sua vita, famiglia numerosa, un fratello ucciso dai fascisti, uno partigiano, numerosi altri eventi di una vita coraggiosa e travagliata, che vorrebbe condividere. Dove possiamo spedire una copia? Gazie

Venerdì 14 maggio 2021 07:38:34

Richiesta di appuntamento


Buongiorno,
Scrivo per mio padre 87enne. Desidera da tanto portare a conoscenza del Dottor Costanzo la sua storia. Mio padre ha lavorato prima come sarto e tagliatore ed in seguito come stilista per Germana Marucelli, pioniera dell’Alta Moda, realizzando abiti anche per Mina (in particolare è stato realizzato da lui l’abito che la cantante indossa durante un programma Rai in uno sketch con Totò), e per Rosanna Schiaffino. In seguito per più di 20 anni ha collaborato con le Sorelle Fontana, in particolare con Micol e con il figlio di Zoe, suo grande amico; successivamente ha realizzato abiti per Renato Balestra ed ha insegnato allo IED di Roma, all’Accademia di Costume e Moda ed in diverse scuole. Ha tenuto seminari per il Comune di Roma, per la Fondazione Fontana e per l’Universitá di Firenze. Ha scritto insieme a me e mio marito un manuale ‘ Fondamenti di stilismo e modellismo per la progettazione libera su manichino’ di cui è anche editore, per andare incontro alla necessità di rendere realizzabili le idee creative di tanti giovani che spesso, affascinati dal mondo della moda e dai nomi altisonanti di alcune scuole, perdono di vista l’essenza e le basi di questo meraviglioso lavoro. Il manuale è affiancato da un mini manichini brevettato, su cui si possono realizzare modellature in scala, con evidente risparmio di materiali, per studiare i tagli e la fattibilità dell’idea stilistica. Ai giovani stilisti ed amanti di questo settore, Eugenio Carbone vorrebbe lasciare il suo bagaglio di esperienze e per farlo vorrebbe portarlo a conoscenza di una vasta platea.
Il mio papà non ha avuto una vita semplice, ha perso la mamma a 10 anni, ha perso un figlio di 15 anni nato cerebroleso, ma a queste vicende sfortunate si sono affiancati successi e soddisfazioni lavorative, anche se ha sempre lavorato ‘dietro le quinte’. In tutti questi anni, ha portato avanti insieme alla passione per la moda quella per la pittura, partecipando a numerose mostre collettive ed allestendone di personali.
Desidererebbe avere l’opportunità di portare a conoscenza del Dottor Costanzo la sua storia ed il suo percorso.
Inserisco i link presenti in internet che lo riguardano e spero vivamente di poter realizzare forse uno degli ultimi suoi sogni.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e confido in un positivo riscontro, buona giornata
Susy Carbone

Recapiti
-------
Cell. 329-------

h ttps: //ww w. com une. cosenza. it/archiv io10 _notizie-e-co municati_0_188 24. html

htt ps: //w ww. corr ieredellacalabria. it/20 20/03/02/il-giovane-sarto-cal abrese-che-vesti-mina/

https: //www. lacnews24. it/cultura/mina-siderno-abito-sarto-calabrese_122258/

htt ps: //ww w. comune. cosenza. it/archiv io10_notizie-e-com unicati_0_18 824. html

ht tp: //w ww. cn2 4tv. it/news/63 727/cosen za-comune-prem iato-il-sarto-delle-dive. html

ht tp: //www. informagiovaniroma. it/news/scuole-d-arte-e-dei-mestieri-due-nuovi-corsi-sulla-moda

htt ps: //boo ks. goo gle. com/bo oks/about/Ar tisti_calab resi. html? hl=it&id=Yd8S gyWbVX0C
Catalogo pittori del Novecento (Da pag. 87 a 93 Eugenio Carbone)

htt ps: //www. cosenza post. it/eugenio-carbo ne-in-mos tra-al-comples so-di-s an-dome nico-a-co senza/

Lunedì 10 maggio 2021 16:18:23

Preghiera


Salve. Sono Maria. Non riesco a contattare Maria perciò scrivo a lei con la speranza che mi possa aiutare. Io ho adottato un ragazzo albanese quando aveva 15 anni. Ora ne ha 45. Tre anni fa ha fatto il casting a Roma per partecipare a uomini e donne, ma non è stato chiamato. Non so il perché. Potreste dire a Maria se puó chiamarlo? Per me sarebbe un sogno e non so se è raggiungibile. Abitiamo a Reggio Calabria. Il suo nome è Salerno Julio, nato in Albania il 28 agosto 1975. Grazie mille. Maria.

Venerdì 7 maggio 2021 12:03:35

Video su internet che incitano gli adolescenti alla delinquenza


Gent. mo Maurizio Costanzo, seguo sempre i suoi programmi e mi rivolgo a lei per chiedere se è possibile trattare, in uno dei suoi programmi, l'argomento relativo ai video che vengono pubblicati su internet (ad es. you tube) e che contengono una esplicita istigazione alla violenza, uso di droga, rapine, omicidi, detenzione di armi, mancanza di rispetto per le donne e per le nostre forze armate (es carabinieri).
Tali video vengono visti assiduamente dagli adolescenti dato che i concetti sopra esposti sono presentati in forma rep da gruppi di giovani tutti maschi, con atteggiamento arrogante e dubbio aspetto.
Uno di questi gruppi che va per la maggiore è la DARK POLO GANG (alcuni titoli: cono gelato, mafia, British, cosa?.. .), ma ce ne sono altri. Mi chiedo che cosa prevede la legge per pubblicazioni così chiaramente invitanti alla delinquenza. Pensando che in televisione è proibito e esprimersi in modo scurrile sopratutto in orario frequentato da minori, mi chiedo come mai sia permesso di pubblicare dei video, con le caratteristiche sopra descritte, che vengono liberamente seguiti dagli adolescenti i quali, date le caratteristiche dell'età, prendono come modelli gli attori degli stessi.
La pregherei di visionare i video a cui mi riferisco e, se lo ritenesse giusto, vorrei che, di questo argomento, si potesse parlare in televisione verificando anche se tali pubblicazioni sono legali. Potrebbe essere utile l'intervento di legali che si occupano di sicurezza nel web, di psicologi e comunque di opinionisti sull'argomento.
La ringrazio per l'attenzione e qualora voglia prendere in considerazione quanto detto, sono disponibile a dire la mia opinione come madre, come cittadino e come ex studentessa del liceo classico Mamiani se può essere utile.
Le invio i più cordiali saluti e spero in una sua cortese risposta
Anna Vitaliani

Giovedì 15 aprile 2021 00:54:06

Egregio Dott: Costanzo, sono Davide Marino di Napoli, volevo farle i complimenti per la sua eterna trasmissione, il Maurizio Costanzo Show, sono un suo fan, lo sempre seguito, e devo dirle che mi farebbe molto piacere conoscerla di persona, vorrei per una puntata avere l' onore di essere invitato alla sua trasmissione, al momento sono disoccupato, ma a momenti mi finirà la disoccupazione, cioè quel poco che mensilmente, l INPS, mi stava dando, ho perso il lavoro per un ingiustizia che ho ricevuto nel Veneto, sono un collaboratore scolastico, almeno lo ero fino a pochi mesi fa, se mi vuole fare la grande cortesia di prendere a cuore la mia situazione, grazie mille

Mercoledì 2 ottobre 2019 01:09:48

Sono sempre stato uno stimatore del proff. antonino zichichi... ma ultimamente con la thunberg se l'ha fallita alla grande.
dice alla thumberg di studiare... io invece dico che quello da studiare e' lui...
sara' l'eta'... non so'...
com'e' possibile che uno scienziato dica che noi esseri umani (7 miliardi di abitanti), influiamo per il 5% sul clima.
poi lui fa la differenza fra clima e riscaldamento...
(i cambiamenti climatici son sempre esistiti). .. (glaciazioni ecc.. ecc)
ma... proff. zichichi... anche le nazioni di plastica che galleggiano nei mariii... ?
lei, caro proff. zichichi... casomai ogni tanto mangiasse del pesce, si deve rendere conto che quel pesce (qualsiasi). ., ha ingerito delle microplastiche...
e lei afferma che noi "microbi" esseri umani influiamo per il 5%...
ma per cortesia... riveda lei i suoi studi matematici, e più che altro siii piu' attento alla realta' che la circonda...
ps. anche se va ad acquistare pesce al polo nord... lei non sfugge all'equazione.
cordiali saluti:
antonello cherchi-olbia

Sabato 17 novembre 2018 15:50:29

Salve signor Costanzo le lascio questo messaggio Vorrei la invito a ricontattarmi nella mia mail personale puoi che ho delle cose urgenti da sotto padre La ringrazio anticipatamente

Commenti Facebook