Messaggi e commenti per Michele Guardì

Messaggi presenti: 24

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Michele Guardì.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Michele Guardì. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Michele Guardì.

Martedì 31 gennaio 2023 20:56:31

Un caro saluto da Lia Orlando


Dr. Guardì buonasera.
Mi presento, sono Patrizia Colombo, figlia di Lia Orlando nonché nipote di Michele Orlando e Giuseppina Randazzo. Ormai i miei nonni non ci sono più da tanti anni, ma mia madre mi racconta sempre della sua infanzia, quando veniva a trovare la Pinna Roró, che anche io ho conosciuto e voluto bene, presso la pasticceria della Sua famiglia, dove anche io, da piccola tante volte mi sono recata per apprezzare i Vs gustosissimi dolci. Mia madre il 31 Marzo p. v., compirà 90 anni e un Suo caro saluto sarebbe per lei una bellissima sorpresa. Nella speranza di un Suo riscontro, grata già sin d'ora della Sua gentilezza e disponibilità, Le porgo i miei migliori saluti. A tal uopo, qualora volesse rispondermi, le lascio, di seguito, la mia mail: -------
Grazie

Martedì 31 gennaio 2023 19:17:52

Non pensi che sia il momento di ricordare l'opera dei pupi che andavamo a vedere a Casteltermini nella via vicino la Chiesa di San Giuseppe o dedicare una pagina ad un tale PICPNE che frequentava yj BAR MOKA di BWLLANCA e alla piazza duomo con i notabili degli anni 50? Se vai a Casteltermini fammi sapere desidero salutarTi. franco amoroso

Venerdì 11 marzo 2022 21:42:09

Buona sera dr. Guardì.
Sono stato ospite nel suo programma il 2 dicembre scorso. Era la storia di Tarek e Antonio. Sarei onorato se volesse leggere il libro che a distanza di tre anni sono riuscito a stampare. Il titolo? "Tarek e gli altri".
Traccia con maggiori dettagli le difficoltà che ha incontrato un immigrato in Italia.
Oggi mio figlio.
Grazie per l'attenzione,
Pizzoni Antonio.

Lunedì 7 marzo 2022 17:12:03

Perché non ci levi da torno Ingrid Muccitelli che tutto è tranne una presentatrice, come sicuramente lo sono Monica Setta e Tiberio Timperi. Grazie

Venerdì 31 dicembre 2021 18:14:48

Richiesta di partecipazione al orogramma "I fatti vostri"


Sono un cantautore fiorentino (ht t / w. -------. com/pro-------34) e svolgo anche musico-terapia in molte residenze per anziani. Durante una seduta ho raccolto un racconto di una nonna dal quale ho scritto un brano e realizzato un cortometraggio "Canto popolare" del quale vi aggiungo il link di Youtube (ht t / w. ----- -- = lUc-------s) è una storia commovente l'amore di due ragazzi 17 enni, con il tragico epilogo della vicenda essendo nel 1944.
nell'Ottobre scorso sono stato ospite di Serena Bertone Rai1
Resto in attesa di un gentile riscontro
Riccardo Azzurri
338-------

Martedì 15 giugno 2021 23:25:53

Per proposta sostituzionecis


Ciao Michele, io penso che sono la persona idonea per sostituire magalli: preparazione, conoscenza, dialettica, preparato e uomo di mondo. La nuova scoperta della TV. Laurea in sociologia, 5 libri all attivo molto apprezzati, l ultimo libro parla di alimentazione alternativa.. potrebbe essere la tua nuova scoperta di ptesentatore

Martedì 15 giugno 2021 18:06:06

Per proposta sostituzione


Sono franza nunzio sociologo ristoratore sul lago di Garda, sono stato in trasmissione da magalli per l astice arancione, adesso sono in edicola con un libro rivoluzionario sulla alimentazione e sto vendendo tante copie, mi rendo disponibile a sostituire magalli. Volto nuovo con un grosso bagaglio di conoscenze e tanta esperienza di vita vissuta. Penso che sarà una grande scoperta di un nuovo conduttore alternative e anticonformista ma popolare, le mie dirette su f sono seguitissome. Cel 338-------

Mercoledì 31 marzo 2021 01:16:54

Ciao Michele, ho perso il cellulare, quindi di conseguenza ho perso tutti i recapiti telefonici!
L'ultima volta che ci siamo visti, volevi provinarmi come presentatrice, ma in quel periodo me ne sono successe di tutti i colori, ho avuto delle brutte malattie in famiglia, ora la cosa si sta stabilizzando, spero di riabbracciarti presto e che che tu stia bene 😘

Lunedì 15 marzo 2021 13:40:07

Opere dedicate alla cucina italiana


Gentile regista,
mi chiamo alba tortorici, abito a roma, sono una pittrice. Ebbene la presente per proporre le mie opere dedicate alla cucina italiana, da mostrare in una breve rubrica dedicata alla cucina realizzata per l'occasione. Le 13 opere sono molto colorate con dimensioni 70x100 e realizzate in tecnica mista. Prenso che potrebbe essere piacevole mostrare un tema non sempre usuale nel campo della pittura. Voglio ricordate che tempo fa sono stata ospite con le mie opere (dedicate ai miei viaggi) a "unomattina" condotta da Livia Azzariti. Fiduciosa in una sua risposta con un i Vito a sorpresa.. la saluto cordialmente.

Martedì 9 febbraio 2021 21:10:10

Salve, sono Andrea Rosa, presidente dell'A. I. G. R. ONLUS Associazione Italiana Genitori di bambini affetti da Retinoblastoma.

Il retinoblastoma è una neoplasia maligna della retina che colpisce i bambini da 0 a 3 anni.

La presente è una richiesta d'aiuto per il raggiungimento del nostro obiettivo inerente la divulgazione e la sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale di questa patologia rara ma importante.

Lockdown permettendo stiamo organizzando eventi culturali il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore del centro nazionale per la diagnosi e la cura del retinoblastoma con sede a Siena.

Anche la scrittrice Alma Blanca ha aderito alla raccolta fondi di beneficenza devolvendo il ricavato del libro "Biografia di un'Anima Androgina".

Per i nostri eventi abbiamo scelto i testi e le musiche di Franco Battiato, autore di profondo spessore e di grande sensibilità e non di meno di enorme bontà d'animo.

Chi ci sostiene a titolo di mero volontariato in questa campagna è il suo tastierista storico Filippo Destrieri, professionista serio e talentuoso.

La famiglia Battiato ha dato il suo benestare sulla raccolta di beneficenza definendola come "un'onorevole causa".

Chiediamo a voi di avere un piccolo spazio nella vostra trasmissione per poter parlare dell'importanza della prevenzione della patologia ed al contempo fare un piccolo saggio musicale dell'evento che andrà in scena in diverse località italiane.

In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti.

Andrea Rosa

Per info telefonare al n. 389-------

Commenti Facebook