Messaggi e commenti per Mikhail Gorbaciov

Messaggi presenti: 4

Lascia un commento su Mikhail Gorbaciov.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mikhail Gorbaciov

Mercoledì 2 marzo 2022 19:57:27

Auguri a Michail Gorbaciov


Porgo i miei più sinceri auguri a Michail Gorbaciov nel giorno del suo novantunesimo compleanno. In questi cupi giorni in cui il mondo è di nuovo alle prese con l'incubo della guerra e della catastrofe nucleare, rendo omaggio all'uomo politico piu illuminato e lungimirante della fine del secolo scorso. A volte si dice che Gorbaciov ha fallito perché l'Urss si è dissolta nel 1991 e lui fu costretto a dimettersi. Ma può aver fallito colui che con la svolta degli anni 80 ha permesso al mondo di dimenticare pet 36 anni l' incubo della guerra fredda (e calda), e ai popoli dell' Est comunista di autodetetminarsi? Un uomo che ha portato pace e libertà: ecco chi è stato Michail Gorbaciov. Un uomo politico che sarà ricorrdato in futuro accanto a Kennedy, Olaf Palme, Willy Brandt, e pochi altri come tra i grandi del 900. Ricordiamoci del suo esempio, in questi momenti in cui un suo successore di tutt'altra risma mette in pericolo la pace in Europa e fa trucidare centinaia di ucraini. Le rinnovo i miei più sinceri auguri, caro presidente Gorbaciov. Andrea Mazzucchelli.

Venerdì 4 febbraio 2022 22:59:48

Il mio nuovo libro


Buongiorno
Mi chiamo Sarles Cellini. Età 67 anni, pensionato ex bancario. Grande studioso ed appassionato di storia. Anche viaggiatore per più di quarantanni soprattutto in Europa e nei paesi del Mediterraneo e del Medio Oriente per capire le grandi antiche civiltà. Anche la Russia con le visite di Mosca nel 1983 e nel 1990 e di San Pietroburgo nel 1983, allora chiamata Leningrado. Poi una volta andato in pensione negli ultimi sei anni ho incominciato una ricerca dei miei antenati dal cognome Cellini. Sono riuscito ad arrivare indietro di 500 anni fino al 1500. Con le informazioni raccolte negli archivi civili e religiosi ho scritto due libri. Il titolo del libro in oggetto riproduce i 13 Cellini dell'albero genealogico: la copertina riproduce la foto dell'incontro con Papa Francesco avvenuto a Roma in Piazza San Pietro nel corso dell'udienza del 4 dicembre 2019, quando ho consegnato direttamente al Papa il mio primo libro dal titolo "I MAGNIFICI 13 La famiglia Cellini: 350 anni di storia di Romagna".
Ora chiedo di potere consegnare di persona il libro in oggetto a Mikail Gorbaciov per la grande stima che ho nei suoi confronti. Vi prego di mettermi in contatto direttamente con lui per potere venire in Russia e incontrarlo.
Certo di un esito positivo a questa mia richiesta invio cordiali saluti e tanti auguri di buona salute a Mikhail Gorbaciov.
Sarles Cellini
Via ------- 1340
47521 Cesena (FC) ITALIA
numero cellulare 0039 338 -------
telefono fisso di casa 0039 0547 -------

Mercoledì 3 marzo 2021 09:46:02

Auguri signor Gorbaciov, lei é un uomo coraggioso e merita il rispetto di tutti.

Sabato 2 marzo 2019 19:39:58

Grazie al sito "Biografie" ho l'onore di fare gli auguri più sinceri per una lunga vita ad un uomo che ha preferito l'umiltà al potere. Indimenticabile la sua compagna Raisa Maksimovna Gorbačëva alla quale associo la sua persona. Lunga vita e Buon compleanno

Commenti Facebook