Messaggi e commenti per Mina - pagina 2

Messaggi presenti: 26

Lascia un messaggio o un commento per Mina utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 23 marzo 2020 22:05:25

Buona sera
Ogni volta che sento la sua voce o la vedo in televisione mi ricorda la mia splendida madre che la riteneva la più grande cantante al mondo... ricordava sempre di aver una sera cantato con lei... quando ancora non era famosa... è magnifica è ancora oggi rimane e rimarrà sempre la migliore cantante del mondo... grazie x tutto quello che ci ha donato e dona con il suo canto
Laura

Lunedì 23 marzo 2020 11:20:00

Buon giorno, tanti auguri ed un consiglio, un CD sul fado portoghese, con la Sua voce può superare la grande Amalia… complimenti bruno mongardi

Martedì 10 marzo 2020 18:08:08

Buona sera, avrei una richiesta, forse stupida, anche perché non ho certezza alcuna che chi leggerà e mi risponderà sarà la Mitica Mina. Ma il mio desiderio sarebbe, visto che ho raggiunto il mezzo secolo, un semplice autografo con dedica. Un giorno la incontrerò questo era un'altro desidero 😁🥰

Lunedì 7 ottobre 2019 17:22:30

Carissima Mina, alcuni dicono che sono un sentimentale, se è così, son felice di esserlo. Da sempre ho desiderato di dirti quel che provo per te e Celentano che considero una coppia di artisti unica al mondo. Io ti vedo come la più dotata, la più brava e la più completa cantante interprete di canzoni d'amore del mondo. La musica è ciò che di più sublime accompagna la vita dell'uomo; tu con il tuo canto hai accompagnato i miei momenti più belli di nostalgia, di tristezza, di speranza e di gioia, in cui gli occhi spesso si inumidivano e dentro sentivo di volerti un bene dell'anima per il dono che mi stavi facendo, ero certo che il tuo canto non era solo sublime espressione di arte, ma qualcosa di vero che veniva dal profondo di te. Sento di volerti ringraziare per tutto questo e credimi non sono il solo a pensarla così. I brani che ascolto più spesso sono "Al cuore non comandi mai", "Ballata d'autunno", "E penso a te", La seconda da sinistra", "Ahi mio amor", "Sognando", "Viva lei", "Passione", "Perché no", "Compagna di viaggio". Con Celentano hai fatto delle cose stupende, salutamelo e... continuate, vi prego!
Ciao Mina
Elio

Lunedì 25 marzo 2019 10:39:47

La "voce bianca" più bella del Pianeta. Happy Birthday Mina, I love you!

Sabato 9 febbraio 2019 22:23:09

Carissima Mina,
La pubblicità con la TIM per me è una caduta di stile per la sua incredibile carriera e non credo le fosse necessaria per la sua incredibile popolarità .

Auguri

Giovedì 28 giugno 2018 05:00:38

... Non riesco a trovare parole ma sento un profondo bene verso un'anima che ha creato nella mia il miracolo dell'ascolto... Il mio cuore gioisce quando la sua voce accompagnata da tutte quelle note colme d'amore.. Di nostalgia.. di passato.. Di speranza.. Tristezza e allegria, entra in circolazione dentro di me... Accade un'alchimia ed in quel l'attimo mi è chiaro il suo "sentire" che risveglia in me tutto cio che il suo canto ispira. Grazie dal cuore. Laura

Giovedì 21 settembre 2017 13:10:54

Salve,
sono un'ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli

Sabato 25 marzo 2017 11:42:57

Ho vissuto gli anni ruggenti della Versilia, Tu stella nascente , io timido batterista che vivevo anch'io quelle meravigliose estati Viareggine... Ricordi difficili da dimenticare, specialmente una interpretazione di "Yu are my destiny" che a mio avviso è stata la più bella interpretazione di quel brano... sei sempre la mia preferita... Auguri!!!

Lunedì 30 marzo 2015 20:45:03

mina.... solo e soltanto mina!!! spettacolare!!! complimenti!

betta

Commenti Facebook