Messaggi e commenti per Mina - pagina 4
Messaggi presenti: 37
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mina.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mina
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mina. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mina.
Lunedì 30 marzo 2015 20:45:03
Domenica 1 gennaio 2012 17:44:08
Cara Mina,tu eri,sei e sarai per sempre la nostra Musica Leggera Italiana. Siamo stati e siamo tuttora un Paese FORTUNATO ad avere avuto ed avere ancora artisti del tuo calibro e sappiamo bene che certi privilegi resteranno per sempre,anche quando i cantanti vengono a mancare. Ma sappiamo anche che non se ne vedranno mai più di artisti come te e molti altri passati. In questo c'è sempre una sorta di malinconia riguardo al passato,perchè c'è la consapevolezza che tu e i tuoi colleghi passati resterete i fondatori della musica moderna in Italia e nessun altro. Cara Mina,mi piacerebbe davvero molto conoscerti,rimpiango molto di non essere cresciuta nella tua epoca, e anche se sono giovanissima, ascolto sempre le tue canzoni,che sono tra le più belle che esistano al mondo.
Mercoledì 23 novembre 2011 09:02:52
Ciao Mina. Quanti anni son passati da quel lontano 1958 quando venisti a Trigolo per cantare nella sala della comunità, invitata dall'allora sacerdote Don Giacomo Cima !
Ti ricevetti io, Teresio, ricordi ? Certamente no. Don Giacomo era in chiesa per la recita del Rosario. Quanto vorrei rivederti ed abbracciarti di nuovo.
Ciao Mina, un abbraccio.
Domenica 20 novembre 2011 21:56:37
cara mina sono un scrittore sono sempre emozionato quando scrivo vorrei tanto mandarle le mie scritture x esaminarle con molta attenzione hò un qualcos ain mè che gli altri nn anoo in sole dieci giorni neò scritte 30 come faccio x contattarla grazie di cuore sè questo fosse possibile
Mercoledì 27 luglio 2011 20:37:11
mina sei fantastica io ti amo ti adoro
Lunedì 18 luglio 2011 16:25:49
più che la biografia di un'artista del calibro di Mina, a più riprese definita la più grande cantante bianca al mondo, sembra un articoletto da rivista gossip...occasione mancata, peccato!
Mercoledì 12 maggio 2010 01:12:33
per fortuna che non 6 andata in america,altrimenti ti dovevama coindividere con un ammasso di gentaglia,mentre ora sei solo nostra.l'italia ti ringrazia