Messaggi e commenti per Paolo Bonolis - pagina 11

Messaggi presenti: 241

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Paolo Bonolis.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Paolo Bonolis

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Paolo Bonolis. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Paolo Bonolis.

Venerdì 22 maggio 2020 20:26:38

Buongiorno signor Bonolis mi chiamo Marco e come figlio di un artista (Franco Alquati _ Cremona 1924/Lecco 1983) voglio farle i miei complimenti per il suo impegno professionale dove lei miscela con sapienza ed intelligenza una fine ironia supportata da un ottima cultura che non guasta mai. La voglio omaggiare come artista invitandola alla visione di un mio modesto tributo all'arte di mio papà Franco https://www. francoalquatiart. it
Con i miei migliori e cordiali saluti
Marco Alquati

Domenica 17 maggio 2020 20:35:09

Buonasera Paolo, ho letto il suo libro tutto d'un fiato e nonostante io sia di una generazione successiva alla sua, mi sono rispecchiata a pieno in ogni suo pensiero. Ho apprezzato la linearità dei pensieri, la spontaneità e sincerità, i concetti più impegnativi alternati a ricordi toccanti. Grazie per aver condiviso momenti anche intimi della sua vita con noi.
Emanuela

Domenica 17 maggio 2020 18:47:29

Ciao Paolo, volevo dirti ke ci mancherà tanto ciao Darwin, i miei bambini Federico e Davide si sono divertiti tantissimo a guardarvi😊

Domenica 17 maggio 2020 12:17:06

Buongiorno bonolis. sabato 16 maggio, nel cambiare canali mi sono imbattuto x un attimo nel suo programma ciao darwin, nel momento che faceva inserire la testa di due malcapitate in te he di serpenti e ratti e con la sua proprietà di linguaggio cercava di peggiorare cose già squallide.
lei non mi è mai piaciuto come conduttore perché usa e offende il suo pubblico per fare odiens, poi usa il suo satellite naturale (laurenti) per minimizzare le sue azioni.
capisco che il suo padrone la paga per questo e alei sta bene ma non riesco a capire come fa a rapportarsi con la sua famiglia dopo queste puntate fatte di culi perizzomati e quantaltro.
nella speranza che un giorno si ispiri a veri conduttori le porgo il mio più cordiale sdegno.
rosario

Sabato 16 maggio 2020 14:23:03

Paolo non vedo l'ora di fare ospite e concorrente nel tuo programma Avanti un altro. Mi piacerebbe farmi conoscere anche da te!

Venerdì 15 maggio 2020 17:06:53

Ricordo il suo volto commosso quando fu suo ospite in trasmissione il maestro Ezio Bosso. Grazie, grazie dell'amore che ha saputo trasmettere con quell'invito.
Un dolore struggente e tenero per questo Angelo straordinario.
Nila

Mercoledì 13 maggio 2020 14:44:04

Complimenti Paolo Bonolis e Luca Laurenti! ! In un momento cosi dificile siamo obbligati stare a casa, con le loro trasmissioni hanno fatto compagnia e allegria. Grazie anche a Mediaset

Venerdì 8 maggio 2020 18:50:18

Salve signor Bonolis;

Volevo informarla che ho realizzato un torneo su Instagram tra i miei eroi personali e che lei adesso si trova in finale contro Batman, avversario di tutto rispetto (ha sconfitto avversari come Tywin Lannister e Machete), non che sue vittorie siano state da meno (Jim Carrey, Bugs Bunny,. .. )

Viste le sorti incerte dell’incontro le chiedo, se non le arreca di disturbo, di inviarmi un messaggio che io possa condividere in modo tale da “peronare” la sua causa.

Cordiali saluti e buona giornata

Lunedì 4 maggio 2020 16:10:44

Ciao Paolo sono Andrea un bambino di 7 anni e vorrei tanto venire ad una tua trasmissione. Ti mando un saluto da La Spezia

Mercoledì 29 aprile 2020 09:56:57

Caro Paolo Bonolis, anche se a te e ai tuoi datori di lavoro non importerà niente, mi viene da dirti che il tuo collega Laurenti mi appare più gradevole di te. Lo trovo più educato e più spontaneo, mentre tu sembri costruito "ad usum delphini", Per alcuni, anzi molti, spettatori ciò è positivo, per me non lo è più perché ti trovo diventato prevedibile e scontato, oltre che, talora, eccessivo nei confronti di certe condizioni umane, come lo erano gli attori da avanspettacolo degli anni del primo dopo guerra.

Commenti Facebook