Messaggi e commenti per Pierfrancesco Favino

Messaggi presenti: 12

Lascia un messaggio o un commento per Pierfrancesco Favino utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 23 settembre 2020 21:17:24

Volevo chiedere se fosse possibile, in occasione del compleanno di una mia cara amica, farle come sorpresa una breve videochiamata col Sig. Savino che in caso acconsentisse dovrebbe farle gli auguri di compleanno inquanto, Monia compie gli anni il 27/09/2020. Se ciò non fosse possibile chiedo la cortesia di spedirmi una foto del Sig. Favino con una dedica a Monia per gli auguri di buon compleanno e AUTOGRAFO... in alternativa qualche altro prodotto del nostro mitico attore sempre con dedica e AUTOGRAFO.. Purtroppo ho scritto tardi e siamo al 23/09 mentre il compleanno è il 27/09, comunque se il materiale da voi a noi arrivasse tardi andrebbe bene e saremmo felicissimi lostesso.. Se tutto ciò non fosse possibile chiedo di mandarmi ugualmente risposta negativa, magari con un consiglio su che regalo si possa fare a una fan sfegatata per qualcosa di originale sempre inerente al Sig. Savino, nel mio caso come sorpresa a Monia.
Infine scrivo i miei contatti dove potrete comunicarmi le modalità di pagamento:
-Maurizio Fontanesi, via ------- -------, 68/C, Borgochiesanuova, 46100 Mantova.
-cellulare 347-------, fisso 0376/-------,
-indirizzo e-mail: -------.
Anticipatamente ringrazio di cuore e attendo anche eventuale risposta negativa tanto per sapermi regolare.
In Fede Maurizio Fontanesi Mantova..

Domenica 20 settembre 2020 15:18:53

Sono strafelice del tuo meritato successo, anche perché in tempi non sospetti avevo già intravisto in te quel grande attore dal multiforme ingegno.
Poi ho scoperto che quando parli dici cose molto sensibili e toccanti.
Tanti auguri campione
Salvatore Strino da Bassano del Grappa

Sabato 12 settembre 2020 21:10:43

Grazie Pierfrancesco!

Ti faccio tantissimi complimenti per l'emozione che ci regali. Sei veramente una mosca bianca nel nostro bel paese. Ti meriti veramente il meglio.
Ciao
Tiziana

Venerdì 4 settembre 2020 17:50:11

Leggendo il Corsera online apprendo che Lei non ha invitato Salvini a vedere il suo nuovo film precisando pure che non è manipolabile. Evidentemente Lei sa già che lo avrebbe fatto. Non è simpatico neanche a me ma tra tutti state veramente esagerando. Non solo, penso pure che a suon di attaccarlo con "argomenti" risibili, come il suo, gli portiate qualche voto in più.

Martedì 4 agosto 2020 11:53:50

Buongiorno Pierfrancesco Favino,

sono la mamma di Francesco che il prossimo mese (10 agosto 2020) farà 18 anni. Mio figlio vuole diventare regista (ora ha finito il quarto anno del liceo artistico di Torino) e volevo chiederti se tu potessi inviarmi un video di auguri e magari di incoraggiamento per questo suo sogno (vorrei inserirlo in un video che gli stiamo preparando per la sua festa il 30/08). Se poi riesci ad inviarmi un video anche di un regista sarebbe per lui una sorpresa che ricorderà per sempre.
I miei genitori e mio marito sono originari del tuo paese Candela (FG) e per me sei un attore e una persona stupenda per questo mi sono permessa di scriverti.
Grazie per la disponibilità e ti auguro un sereno periodo di riposo estivo.
Rossella

Lunedì 17 febbraio 2020 09:11:52

Buongiorno, ieri ho visto il film "Gli anni piu' belli" e ho ripercorso tanti momenti di vita, accompagnati dalla musica di quei tempi. La sua interpretazione e' stata straordinaria, vera, attuale, perfettamente calzante con il mondo di oggi. Che lei sia un bravo attore, dotato di forte eclettismo, non e' una novita', pero' il personaggio del film e' proprio vero, reale; incarna un modello di vita basato sulla esteriorita' la quale, poi, svanisce ritrovando i vecchi amici. Il perdono per i torti fatti e ricevuti e' il grande punto di questo film. L'amicizia e' un bene prezioso e, se e' sincera, non trova ostacoli. Bravo Pierfrancesco. Bravi tutti

Sabato 8 febbraio 2020 23:30:46

Non mi eri granché simpatico ma abbiamo un episodio che in un certo modo ci coinvolge e da quell'episodio la tua carriera, ha svoltato ed io ho cambiato totalmente opinione su di te: sei una gran persona e sarei orgoglioso di poterti conoscere.

Sabato 12 ottobre 2019 16:33:21

Salve Sig. Savino, sono un Signora di 58 anni, divorziata sola, sopravvivo, ho scritto a molte persone dello spettacolo Da berlusconi a non sto elencare senza mai avere risposta, come forse non l'avrò neanche da lei, ma ci provo. Ho bisogno di un aiuto economico ho molti problemi, non lavorando faccio fatica a sopravvivere, cerco nel mio piccolo di aiutare le mie figlie grandi ma vanno avanti, mio fratello 62 anni con 4 figli adolescenti da mantenere alle scuole superiori senza lavoro da 8 anni, e non ha la possibilità di chiedere la pensione, mi vergogno, mi potrebbe aiutare per cercare di vivere, senza arrancare, lo so la mia è una richiesta azzardata e so che tutti hanno le braccine corte, tutti parlano di aiutare le persone in difficoltà, ma si parla i fatti non si vedono, sono invalida dal braccio destro a causa di incidente, non più come fare, alle volte penso che la morte sia la soluzione a tutti i miei problemi. Mi scusi per il disturbo spero solo che capisca il mio stato d'animo, non tutti sono fortunati come voi con il lavoro che fate, avete molte possibilità, purtroppo io non ho avuto fortuna, la mia fortuna sono le mie figlie, ma il poterle aiutare mi strazia. Se vorrà contattarmi, la mia mail l'ho scritta, in caso contrario ho solo scritto sapendo già di non ricevere risposta.
saluti

Venerdì 7 giugno 2019 19:09:24

Ciao Pierfrancesco, volevo complimentarmi per il tuo ultimo film, ieri sera al cinema sono rimasta senza parole, era da tempo che non vedevo un film interpretato così bene da un po' tutti gli attori, ma in particolar da te. In questo film hai messo veramente tutto te stesso, si vede da ogni tua minima espressione, parli con gli occhi... e racconti una storia purtroppo fin troppo vera e cruda, ma che è esistita veramente... il bene ed il male, l'eterno conflitto, vista però con gli occhi di una persona che crede fino alla fine di essere nel giusto, in nome di valori che per gli altri non esistono più... è un po' la storia di tutti i giorni, non credi?
Bè che dire... Sei stato davvero "magico" e sicuramente il merito è anche di un bravo regista che ti ha guidato, non lo metto in dubbio... ma tu hai messo del tuo... e questo si vede, si percepisce, si sente in ogni tuo respiro... Grazie con tutto il cuore. Lucia

Lunedì 12 febbraio 2018 21:59:16

È nata una nuova stella ! Grazie Pierfrancesco per tutte le emozioni che ci hai regalato e per quelle che ci vorrai donare in futuro

Commenti Facebook