Messaggi e commenti per Pierpaolo Sileri

Messaggi presenti: 48

Lascia un messaggio o un commento per Pierpaolo Sileri utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Pierpaolo Sileri

Venerdì 25 giugno 2021 12:23:05

Dott. Sileri, ma non è ora che questa storia del covid finisca? Non dico a Lei, ma ora gli sciamani virologi gettano profezie nefaste. E' più di un anno è mezzo che ci martellano la testa con questa storia. Le case farmaceutiche non hanno guadagnato abbastanza? Questo terrore ad oltranza deve cessare. Ci stiamo vaccinando, e ancora non va bene? Varianti, non varianti... altra forma di terrore. BASTA!!!

Giovedì 17 giugno 2021 14:32:36

[Un consiglio]

Buon pomeriggio, dottor Sileri, la seguo sempre in tutti i suoi interventi, apprezzo la Sua onestà per questo Le chiedo un consiglio: la settimana prossima, precisamente il 25 devo fare il richiamo del vaccino, ho 70 anni, ho fatto Astrazenica il 6 di Aprile, nessun sintomo e senza pteoccupazione lo farò, Le chiedo però un consiglio, poiché ho un problema all'anca e il fisioterapista, mi ha prenotato un'infiltrazione nella stessa settimana del vaccino presso l'Ospedale di Avellino, mi ha assicurato che non c'è alcun problema perché non è cortisone, io sono preoccupata, posso fare questa benedetta infiltrazione? La ringrazio, La saluto affettuosamente e auguri per il nuovo arrivato, lucia scarlatella

Domenica 30 maggio 2021 20:42:52

[Vaccine ed errori]

Dott. sileri. si renda conto che questo virus è stato confezionato in ci a su commissione.
hanno ucciso 3 milioni di persone perlopiù anziani, per spaventare 8 miliardi di persone, per poi vaccinare tutto il pianeta e fare cassa alle multinazionali del farmaco, che hanno poi corrotto politici, ospedali e informazione.
visto che è andato tutto come si voleva, quasi sicuramente tra qualche anno ne faranno un'altro, magari non dai pipistrelli ma useranno quelle zoccole delle loro madri.
non voglio credere che persone preparate come voi non vi siate accorti di questa truffa ben organizzata per vendere vaccini, mascherine e diventare vip televisivi. mi stia bene.
rosario gallo

Domenica 30 maggio 2021 14:26:24

Buongiorno Dottor Sileri, volevo chiederle come mai non si parla mai dei vaccini covid in gravidanza su donne con patologie quindi fragili. Si può fare? A quale settimana è consigliato? Quali rischi corre il bambino?. Molti ginecologi lo consigliano ma lei cosa ne pensa? Grazie di cuore. Buongiorno

Lunedì 10 maggio 2021 19:48:37

Il CTS? Che se ne vada a casa


Buonasera Dr: Sileri e buonasera a chiunque leggerà il mio post.
Dapprima pensavamo fosse una fake news, ma da stasera è ufficiale: chi si vaccina con Pfizer, e almeno nella regione Lazio, riceverà la seconda dose non già dopo 3 settimane come a noi "vaccinandi" era stato annunciato con SMS sul proprio cellulare, bensi dopo 5 settimane. Assistiamo pertanto, come è gia accaduto con Astra Zeneca, che prima andava bene fino a 50 anni d'età, poi sotto i 50, poi infine a TUTTI indistintamente, ad un nuovo ripensamento che almeno a me suona come mancanza di serietà e una beffa ai danni della gente. Sarebbe come se un medico dicesse: "è assolutamente necessario prendere la tale pillola alle 21", e poi si smentisse affermando "se la prende in qualsiasi ora della giornata, è uguale". Ma che significa tutto questo??? ma stiamo giocando o cosa??? e cosa ci iniettano nel braccio? ? i vaccini o l'acqua distillata? ? E' assolutamente INACCETTABILE che simili dichiarazioni vengano fatte da un comitato che dovrebbe essere composto da medici competenti piuttosto che da scribacchini di quarta categoria. Se il richiamo, come è stato scritto, va fatto dopo 3 settimane, significa che QUALCUNO, in precedenza, aveva affermato DOVEROSO farlo dopo 3 settimane e non dopo 5, quando magari diventa inefficace! ! Il perchè di tutto questo? POLITICHE GOVERNATIVE. Il governo Draghi, per mezzo del generale Figliuolo, non dimostra di aver a cuore la nostra salute, bensì dimostrare all'Europa "unita" che entro il mese di luglio o di agosto tutti gli italiani avranno ricevuto almeno la prima dose, e se poi ciò si vanificherà perchè abbiamo aspettato troppo per la 2ì, ebbene, chissenefrega. Chi si è prenotato, con relativo richiamo AVEVA IL DIRITTO di CONSERVAZIONE DEL VACCINO fino alla 2 dose inclusa, così come ci è stato comunicato con SMS.. E sono certa di non sbagliare se tra poco ci diranno che la 2 dose potremo farla anche con la morfina, che va bene ugualmente. Cosa avevo "profetizzato", in passato? Che la pandemia avrebbe avuto termine quando a qualcuno avrebbe fatto comodo che avesse termine. NON CI STO!!! Chi fa la prima dose di Pfizer, essendosi già prenotato da tempo DEVE AVERE DIRITTO ANCHE ALLA SECONDA, COSI COME PRECEDENTENENTE PREVISTO E ANNUNCIATO, DOPO 3 SETTIMANE, non quando fa comodo procrastinarle per politiche di mercato ! ! Diversamente, ho già deciso: se non mi fanno la 2 dose entro i tempi PREVISTI E GIA' COMUNICATI, rinuncio al vaccino. NON LO FARO'. Si mettessero d'accordo definitivamente, costoro o meglio ancora se ne andassero a casa. Spero che altri seguano il mio esempio. Grazie

Mercoledì 31 marzo 2021 12:50:43

Caro Dottore, non mi posso rassegnare. Se ripenso a quello che il governo conte con speranza ha combinato... mi viene il sangue agli occhi. Non mi scordo ciò che dissero all'inizio: A noi non succederà e siamo pronti- Lockdown per quasi tre mesi per star bene dopo. Quante bugie hanno detto, quante prese per i fondelli. Codogno? Perché non sono intervenuti subito? Gli sbarchi: perché non li hanno fermati? Nessun cordone sanitario. Pensavano alle passerelle in TV, a dire solo baggianate, pensavano alle poltrone, pensavano agli stati generali, ma non pensavano a quello che stava accadendo. Risolvevano tutto con le chiusure, e sono sicuro che sapevano dell'inutilità di chiuderci in casa. I confini nazionali non sono stati controllati. Perché poi in estate hanno riaperto le movide e le discoteche? Altro errore E allora giù con il lockdown.. Sacrifici ora per avere un natale sereno. Vai con il lockdown. Poi ci fu la fuga (voluta) dal Nord al Sud. Poi i clandestini che malati fuggivano dai centri eludendo (guarda caso) i controlli Poi i soldi buttati per cose inutili (banchi a rotelle, monopattini, biciclette. bonus a destra, bonus a sinistra) E intanto si moriva. E loro: CHIUDIAMOLI IN CASA.
Mascherine farlocche date ai sanitari che, Dio li abbia in gloria, morivano Bastavano le precauzioni, quale distanziamento, evitare assembramenti, protezioni per la popolazione, igiene e tutte quelle cose che sapevano e che sapeva anche il famigerato cts. Schiere di consulenti incapaci che dicevano tutto e il contrario di tutto. E speranzino che faceva? CHIUDIAMOLI IN CASA. I vaccini: ancora oggi qualcuno muore per essere stato vaccinato. Dopo che avevano avuto un anno per studiare la situazione, ancora oggi siamo a questo punto, ovvero alla morte sia fisica che sociale. Italia devastata dalle chiusure, perdite di lavoro, disperazione, terrore paura per il futuro... Ma speranzino ancora oggi è li. Non crede Dottore che sia ora che si agisca? Come fanno a dormire sereni con tutti questi morti sulla coscienza e come facciamo noi Italiani ad accettare questo? Qualcuno me lo spieghi. SVEGLIAMOCI UN MOMENTO E DENUNCIAMOLE QUESTE COSE. Non la devono passare liscia.

Martedì 30 marzo 2021 22:43:42

Caro Dottore, sto sentendo Fuori dal coro. No! Non è possibile sentire più queste cose. Lo dico anche a Roberta, ti rendi conto cosa succede in Italia. Addirittura persone che ricoverate per altre patologie si infettano e muoiono di covid. Ecco come taroccano i dati. Veramente come dice l'inchiesta: QUANTE PERSONE SI POTEVONO SALVARE? Guarda mi tremano le mani dalla rabbia. E sto speranza gioca con i colori, ci chiudono, ma non vedono, o fingono di non vedere, ciò che succede. Pensa alle chiusure e basta. (però possiamo andare all'estero) Ora, o ci ribelliamo o ci si coalizza e si fa un'altra denuncia per democidio presso la Corte Suprema Europea per i diritti Umani. Non si può più stare fermi e subire ciò che queste persone stanno facendo. VERAMENTE BASTA!
E' anche assodato che secondo studiosi, medici virologi seri, le chiusure non servono a nulla. Serve il vaccino (quello vero) e basta.. Mi fermo qui perché sono incazzatissimo. Chi ha visto questa puntata credo che la penserà come me.
Liberiamo l'Italia da queste persone incompetenti.

Martedì 30 marzo 2021 16:47:43

Cara Roberta, fino a che esiste la costituzione che garantisce al cittadino la liberta di pensiero di parola di movimento e di vita, si possono inventare quello che vogliono.. Come dici no al ristorante ? non mi interessa. Sul resto credo sia molto difficile che possano impedirlo. Poi se vogliono la guerra, beh guerra sia. Il mio passaporto sarà molto pesante. Regime e dittatura? Se ne accorgeranno. In quanto al vaccino AstraZeneca non solo hanno cambiato i moduli, ma anche il nome per forviare le persone. Lo hanno ribadito scienziati e non buffoni come quelli al governo, che questi vaccini sono ancora in fase sperimentale. A chi va bene e a chi va male. Tutto previsto, i morti fanno parte di conseguenze non calcolate o i famosi danni collaterali- Però guarda caso nessun politico, oltre a non morire di covid, non è morto di vaccino. Questo cosa ti fa capire? Quando vedrò un vaccino sicuro al 100% allora mi vaccinerò. Ma fino ad allora non possono ne obbligarmi e ne impedirmi di vivere. Io mi voglio vaccinare ma con la consapevolezza che quel vaccino non ti da effetti strani. Il mio legale è pronto a tutte le azioni per tutelare me e la mia famiglia, io non mi tiro indietro ma sono pronto a denunciare il governo (come è già stato fatto alla Corte Suprema Europea dei Diritti umani) per costrizione della mia libertà individuale perché a quel punto sono loro a forzarmi a vaccinarmi senza sicurezza, e sono loro che dovranno firmare un documento dove si assumono la responsabilità di quello che fanno e di quello che potrebbe accadere. Datemi il vaccino sicuro e lo farò.

Martedì 30 marzo 2021 15:44:59

Vaccini in Lombardia


Buongiorno, le bugie sono troppe, abbiamo capito che la Regione Lombardia non è capace di organizzare la campagna vaccinale quindi bisogna far intervenire l’esercito. Non si capisce se non siano capaci o se vogliano continuare seguendo le loro regole, cioè per categorie.
Qui ci sono più di 100 morti ogni giorno e forse se si fosse seguito un programma vaccinale per età qualcuno si sarebbe salvato e invece si è data precedenza ai giovani che così si sentono ancora più invincibili.

Sabato 27 marzo 2021 14:56:44

[Bambini uccisi]

Spett. dott. sileri.
le ricordo una vera pandemia in atto in italia è nel mondo.
in italia nel 2020 sono morte per polmoniti bilaterale moltissimo anziani ma nessun dottore, o virologo o program a radio televisivo e giornali vari, sono passati sopra al fatto che il 95% delle persone che dovevano sposarsi, hanno dovuto rimandare il tutto, ma!!! sopratutto non sono nati circa 15. 000 bambini nel 2020 e si parla della stessa cifra nel 2021 per un totale di circa 30. 000 bambini uccisi non dalla pandemia, ma dalla arroganza di chi crede che i bambini sono un opzional.
io credo che tutti questi bambini, rimarranno sulla coscienza di tutte queste persone che in nome di una pandemia, hanno fatto affari con mascherine, siringhe, letti covid fatti passare anche a persone morte per altre patologie è vaccini mai arrivati.
un saluto.
rosario gallo

Commenti Facebook