Messaggi e commenti per Riccardo Fogli
Messaggi presenti: 3
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Riccardo Fogli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Riccardo Fogli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Riccardo Fogli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Riccardo Fogli.
Venerdì 14 gennaio 2022 13:17:19
Mercoledì 18 novembre 2020 19:18:13
Ciao Riccardo,
mi chiamo Renato, ho un passato da musicista in una band degli anni 60. Chiedo gentimente a te visto che nessuno mai è riuscito a darmi un'interpretazione della canzone "In Silenzio" retro del 45 Piccola Katy da te magistralmente interpretata insieme ai Pooh nel lontano 1968.
Ho pensato così di dare una mia intepretazione e sottoporla al tuo giudizio per sapere se effettivamente il testo aveva questo significato:
Una lei è morta. Lui crede che molto lontano c'è un mondo strano e fantastico dove non esiste la notte e la primavera dura in eterno. Che posto può essere se non il giardino dell'aldilà per chi ci crede naturalmente. Lui si strugge per il rimorso di non averla amata e si sente in colpa, ma ormai è troppo tardi. Pensa comunque che il fuoco d'amore non si sia spento e che un giorno potra finalmente raggiungerla in quel giardino incantato per rotrovare l'amore che l'aveva lasciato...
Ti ringrazio in anticipo ti auguro tanta felicità
Renato
Giovedì 21 settembre 2017 13:29:44
Salve,
sono un'ammiratrice da sempre!
Devi sapere che ho scritto il testo di tre canzoni, nate in un contesto amichevole, che dovevano essere musicate dalla band del fratello di una mia amica ma poi, per impegni dei vari protagonisti, la cosa non si è più realizzata.
Sono canzoni semplici, ma a me sembrano abbastanza graziose, peccato che rischino di finire nel dimenticatoio...Potrei inviartele, e se si, a quale indirizzo di posta elettronica?
Se occorre sapere qualcosa di me diciamo pure che oramai sono una scrittrice affermata, già al 7° romanzo, e collaboro da 4 anni con un quotidiano on line di Jesi (AN), curando la rubrica del vernacolo:
www.viverejesi. it
Mi raccomando, ci tengo ad avere un giudizio spassionato, e non mi offendo se mi si deve dire che le canzoni non sono proponibili o scadenti.
Per eventuali informazioni sulla mia persona ognuno può digitare nome cognome MARINELLA CIMARELLI su google o altro motore di ricerca.
un abbraccio,
Marinella Cimarelli (sono anche una bravissima esperta cartomante, lavoravo al call centre di Jesi!)