Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 34
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Venerdì 25 settembre 2020 11:37:31
Venerdì 25 settembre 2020 10:31:10
Buondì. Mi viene da sorridere... Tutti a chiedere denaro...
Giovedì 24 settembre 2020 20:07:27
Buonasera non so se arriverà mai al cavaliere ma non so più cosa fare.
Avrei bisogno di poter parlare con il cavaliere.
Migliaia di persone si sono rivolte a lui e ora tocca a me lui e l'unico che se vuole può risolvere un grosso problema per me e un battito di mani per lui.
Spero che questa speranza accada buonasera
Mercoledì 23 settembre 2020 21:02:37
Gentile cavaliere pur sapendo che questa mia richiesta la farà sorridere e non poco, azzardo
Ho urgente necessità di 135000 euro
Non appena riuscirò a vendere la mia casa, mi impegno a restituire la metà di questa cifra
So che lei è una persona generosa e che sicuramente riceve centinaia di queste lettere
Mi ritengo una persona per bene ed ho voluto provare a contattarla
Cestini pure se non riterrà di potermi aiutare
Grazie e buona serata
Maria Rosaria De Santis 🌻
Mercoledì 23 settembre 2020 20:38:55
Ciao Presidente vi sto parlando con il cuore che in questo tempo non sto vivendo perché non ho soldi se per voi mi potete donare anche un po’ di soldi vi ringrazio molto mi potete contattare sul mia email per avere IBAN
Grazie presidente molto se avete ascoltato le miei parole che vi sto parlando con il cuore e con una persona che ha bisogno davvero aiuto
Distintivi saluti da Davide
Mercoledì 23 settembre 2020 19:07:56
Ciao, come vada vada, per me, sei sempre stato "babbo Silvio", da tanto tanto prima che ti dedicarsi alla politica, Sei un Gran Cavaliere del lavoro e sei Te, che hai avviato il cambiamento della politica, l'ultimo vero presidente del consiglio.
Hai avuto un unico difetto e ti capisco, è successo anche a me... in passato,. .. fidarsi dei parassiti. Sappi però che è ora che puoi vedere chi è che ti vuole bene e che ha fiducia in te.
Mercoledì 23 settembre 2020 12:29:29
Caro Onorevole, mi chiamo Alessandro e sono Invalido al 100%.
Sto cercando di mettermi in contatto con lei, perché la mia situazione è molto grave. Sono invalido dal 1990 ho subito 7 operazioni, tra cui cuore ed intestino.
Percepisco 286 € di pensione e non riesco a pagare l'affitto a INPS (ROMEO).
Mi hanno notificato lo sfratto per mancato pagamento (moroso da 8 anni) io sono nato in questa casa sullo stesso letto dove sono morti mamma e papà, io cosa devo fare per poterci rimanere se non mi danno un lavoro come invalido (iscritto collocamento invalidi dal 1991) devo proprio togliermi la vita?
Io non so più cosa fare! Sono disperato, io ho sempre pensato che lei fosse l'unico che potesse mandare avanti L'ITALIA, e spero che con queste parole scritte con il cuore possano far breccia nel suo di cuore e che presto riceverò sue notizie.
Ringrazio vivamente e anticipatamente per avermi ascoltato, Alessandro.
Distinti saluti
Martedì 22 settembre 2020 15:31:24
Buonasera Presidente, prima di ogni altra cosa (AUGURI) per la sua guarigione di giorni fà RINGRAZIANDO DIO!
Martedì 22 settembre 2020 09:20:55
Buon giorno, dottor Berlusconi, sono Paola Ranza, come sa la situazione lavoro è complicata e la mia età, 59 anni, non mi aiuta, lavoro nel mondo della grafica da quando ne ho 18 ho accumulato esperienza in vari settori, purtroppo sono arrivata a questo punto trovandomi senza lavoro continuativo. Stò cercando di mettermi a disposizione di varie attività, anche senza esperienza o settori diversi, ho messo in vendita la mia casa per poter avere i soldi per vivere, ma anche questo è complicato, è la terza volta che mi trovo a dover ricominciare da capo, so benissimo che lei, nonostante sia un uomo attento alle problematiche sociali, non può fare miracoli e come me ci sono migliaia di persone nella mia condizione. Purtroppo sono da sola, ho un padre di 93 anni che mi stà dando una mano, nel limite del possibile, una sorella anche lei senza lavoro e un fratello che vive in Brasile coscente della situazione ma anche lui in difficoltà a darci una mano. Io sinceramente non sò neanche cosa chiederle e come mi possa aiutare ma la invito a di mettersi una mano sul cuore e capire la situazione ed eventualmente scelga lei se mi può aiutare in qualche modo. Le faccio i complimenti per la sua pronta guarigione e per la sua forza che l'ha resa l'uomo che è. La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e le auguro lunga vita. un abbraccio caloroso. Paola
Domenica 20 settembre 2020 18:14:49
Buonasera dr. silvio berlusconi, ho cercato in tutti i modi di mettermi in contatto con lei la prego mi dia l'opportunita'. siamo stati accomunati pure con il covid lo sa'? dopo lunghe e dolorose cure ne sono uscita fuori... anche se' tutt' ora il mio corpo mi segnala del fortissimo scosso. che ha subito. ma ringrazio il dio di essere viva e sperare in una vita migliore e di salute per tutti e sono felice che lei sia riustito a superare il covid. le auguro una vita lunga. d. l. b. grazie infinite. alessandra!