Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 38

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Lunedì 14 settembre 2020 13:00:40

Presudente. Sono una comune cittadina. Sono felice di apprendere della sua dimissione. Non a vevio dubbi. La sua voglia di vivere per essere sempre presente e di supporto a tutti noi e' stata una motivazione efficace. La saluto cordialmente invitandola a continuare a far. e politica, quella seria ed efficace per il. bene dei cittadini e dell'Italia. La saluto cordialmente. Gianna Palin.

Lunedì 14 settembre 2020 12:33:06

Buongiorno.
Sono Pina da Napoli.
Volevo semplicemente far sapere al Presidente. Che sono contenta abbia superato questo momento di difficoltà.
E' stato e rimarrà un esempio di ottimismo. Grazie Silvio a te e alla tua famiglia anche per l'educazione e l' eleganza con cui avete trattato l' argonento

Sabato 12 settembre 2020 14:16:42

Buona sera signor presidente le scrivo come un figlio vorrebbe ricevere aiuto da un padre mi chiamo valerio oh 25 anni sono di bellona mi dovrei fare delle operazioni al naso alla radice sinistra non respiro bene oh orturato il flusso del naso poi da 3 mesi che non sto bene tra casa ospedale medicine che prendo sto sempre male e non bene tanto che devo fare la cura per il fegato e la sto facendo ma le medicine che oh sono quasi esaurite o il reflusso gastrico esofageo che mi sta dando tanti problemi e vorrei operarmi il reflusso mi ah portato tanti problemi acidità esofago stomaco placche ai denti con ingiallimento afte alla bocca insonnia respiro affannoso mancanza di energie debolezza nelle gambe dolori e tensioni muscolari al collo schiena che non passano mai oltre a questo oh problemi ad andare in bagno oh problema nel rapporto di coppia a fare le feci mi devo sforzare per andare in bagno poi ah fare la pipì il flusso e debole e non riesco a svuotare del tutto la vescica il rapporto con la mia ragazza è diventato precoce dura 2 minuti e mi sento frustrato di tutte le cose che oh i testicoli sembrano più gonfi di prima e lo sperma invece di essere denso è acquoso a volte simile alla pipì il colore il non dormire mi ah portato anche tremori alle mani gambe e perdita di memoria oltre alla mancanza di energia forze e debolezza cronica mi potete aiutare voi che avete le possibilità per farlo presidente mi sono ridotto che talmente che sto male non vedo più una via d'uscita per guarire non posso nemmeno lavorare perché tutti i problemi che oh non mi si prende nessuno tra poco dovrò togliere anche l'auto perché da 3 mesi che non sto bene oh speso soldi che avevo conservato per l'assicurazione per curarmi ma non ci sono riuscito ora sto soffrendo di tutte le cose che le oh elencate mi servirebbe aiuto per farmi guarire da medici in gamba ma io i soldi non ce li oh per affidarmi ah visite specialistiche e nemmeno per operarmi dei problemi che oh le chiedo un suo aiuto il mio numero è 329------- valerio aurilio abito ah bellona via ------- n. 1 provincia di Caserta aiutatemi presidente sto molto male grazie.

Sabato 12 settembre 2020 11:17:08

Auguriii!!!

Giovedì 10 settembre 2020 16:56:38

Auguri di pronta guarigione ! Giovanna Dimitri

Giovedì 10 settembre 2020 16:24:37

Forza Silvio, per il tuo compleanno sarai completamente guarito! Appena puoi darci una mano affinché si rispetti la Costituzione, all art 11 e all articolo 117 sono regolati e sanciti il primato del diritto europeo sulla legislazione nazionale... il Governo attuale non rispetta la Costituzione Italiana non ratificando in pieno la Direttiva Europea 70/1999. Devono assumere i precari della scuola con 3 anni di servizio! È legge Europea!!! Il governo non ha capito che è una Direttiva e non una Raccomandazione! Grazie Silvio!

Giovedì 10 settembre 2020 14:19:10

CARO PRESIDENTE BERLUSCONI, LE AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE.
DATO CHE IN QUESTO "BASTARDO" PERIODO PER IL CORONAVIRUS, DATO CHE OCCORRE VEDERE E SPERIMENTARE TUTTO A 360 GRADI, LE INVIO UNA NOTA DEL PROF. GIOVANNI SPERA (anche altri medici lo affermano),
“i nutrizionisti sanno e ci dicono che per migliorare il microbiota intestinale e di conseguenza il suo equilibrio dobbiamo eliminare gli abusi di cibi che ‘infiammano’ l’organismo, come l’eccesso di carboidrati e di zuccheri semplici in grado spesso di creare la cosiddetta ‘disbiosi’ intestinale. È di certo plausibile che se mangiamo sano, con poco sale, con fonti proteiche selezionate (pesce, legumi) con buon apporto di acidi grassi insaturi e polinsaturi come quelli della frutta secca, del pesce e dell’olio d’oliva, oltre che con abbondante uso di vegetali ricchi di oligoelementi e soprattutto fibre, ottimizziamo composizione e funzione del nostro microbiota intestinale e di conseguenza la sua capacità di implementare l’efficacia difensiva del sistema immunitario nei confronti di tutti gli agenti patogeni esterni. Quindi anche nei confronti del Coronavirus, perché no? ”.
Quindi occorre eliminare abusi di cibi che indeboliscono il nostro sistema immunitario, l’eccesso di. CARBOIDRATI (PANE, PASTA, PIZZA, FETTE BISCOTTATE ECC.) E ZUCCHERI SEMPLICI (DOLCI- CACAO –CIOCCOLATO- DOLCI CREMOSI) – CARNE E SALUMI DI MAIALE E LATTE E DERIVATI e aggiungo arancie, mandaranci e succhi relativi.
Questo regime alimentare l’ho provato su di me e miei familiari e non abbiamo avuto alcun problema con il coronavirus. Tutto questo a costo zero, perché non provare !!!
E’ la pratica che sancisce se una teoria è esatta!!!
Un abbraccio.

Mercoledì 9 settembre 2020 20:26:57

Sig. silvio le auguro una veloce guarigione. lei è un guerriero e io la stimo molto. auguri.

Mercoledì 9 settembre 2020 17:12:11

Signor Presidente Silvio Berlusconi, lei è padre di famiglia ed anche nonno, io sono un padre di famiglia che da circa tre anni ho perso il lavoro. Quest'estate sono riuscito a trovare un lavoro ma solo per quaranta giorni circa, ho pulito i bagni pubblici ubicati nella zona del mare del mio paese, Policoro (MT), per me è stata una manna dal cielo perché ogni lavoro lo si onora in quanto tale. Mi ero promesso ed avevo promesso ai miei bambini, gemellini di nove anni che gli avrei fatto fare qualche giorno di vacanza, ed in più avevo altre spese da affrontare associazione della macchina e lavori di meccanica sempre da fare sull'auto, ma avevo anche qualche debito con la banca in quanto avevo delle rate arretrate non potendole pagare in quanto senza lavoro ero in ritardo di qualche rata, ma ho dovevo pagare le rate ho fare mangiare i miei figli. Mi è giunto finalmente il tanto atteso spipendio ed iniziavo a fare i miei preparativi per il da farsi ma la banca giustamente non ha fatto altro che prendere tutto lo stipendio per coprire le rate, mi è caduto il mondo addosso non potevo più onorare i miei progetti stabiliti, ma soprattutto non posso più fare fare quel poco di vacanza ai miei bambini, non le chiedo di assolvere ai miei problemi ma da padre, e le assicuro a me fa Male arrivare a questo, Le chiedo umilmente se può aiutarmi almeno a mantenere la promessa fatta ai miei bambini, non so se le giungerà questo messaggio ma sono fiducioso e Le auguro una buona guarigione. Buona giornata Michele Pastore

Mercoledì 9 settembre 2020 09:55:18

Ho seguito da sempre la Sua appassionante vicenda imprenditoriale e politica, ammirando la Sua enorme cultura, intelligenza, forza d'animo e il Suo humour, che rimpiccioliva chi La avversava alle loro giuste dimensioni di omuncoli e donnette. Le auguro completa e pronta guarigione, perché senza di Lei, noi Italiani siamo tutti, dico tutti, piu soli e insignificanti, un paese alla deriva. Con cordiali saluti. Anna Canilli

Commenti Facebook