Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 35

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Sabato 19 settembre 2020 11:21:51

Gentilissimo Cavaliere dottore Berlusconi, è ingenuo da parte mia pensare che lei posso personalmente leggere questa mia lettera con i numerosi ed importanti impegni che ha.
Le scrivo perché è accaduto per me un fatto increscioso che riguarda il mondo della scuola e leggi che cozzano con l’umanità e le problematiche di una persona. Le spiego l’accaduto: “
Sono un’insegnante precaria.
Il giorno 16 settembre ho partecipato ad una convocazione in presenza per i posti di sostegno nella scuola primaria.
Ho firmato la carta di attestazione per un posto di sostegno vicino casa data la invalidità scritta in domanda. (4° nella graduatoria di seconda fascia).
Il giorno successivo 17 settembre sono andata a scuola per il contratto. La dirigente mi dice che avrebbe preferito che io accettassi il potenziamento che mi voleva la.
Mi mostro d’accordo in quanto io ho un handicap e quel posto è problematico (per l’agitazione tra l’altro non trovo il foglio /ricevuta con la firma ma non serviva ormai) e mi precipito di nuovo quella mattina alle convocazioni per il posto comune primaria e riferisco questo anche alla dirigente. Per miracolo riesco a partecipare alla convocazione. Quando sono chiamata e spiego il fatto e che rinuncio il sostegno per il potenziamento e loro mi dicono che non possono darmi il posto. Ho letto la legge in un articolo del 5 settembre che dice che è possibile rinunciare ad un posto di GPS di una graduatoria ed accedere ad un altra graduatoria.
Poi mi viene detto che non posso scambiare un posto per il quale non ho fatto nessun contratto che è fino al 30 giugno ma devo prenderne uno fino al 31 agosto
Non ho una situazione finanziaria che mi permette di affrontare spese con un notaio penso che se è così come ho capito questi cavilli sono davvero la disumanità di una legge. Vorrei davvero prendermela con la Ministra che l’ha creata …
Mi dica lei se può fare qualcosa a riguardo anche solo un consiglio è ben accetto.
Grazie mille a lei o ai suoi collaboratori che leggeranno questo scritto.
Cordiali saluti Patrizia Cambria

Venerdì 18 settembre 2020 22:04:16

Salve, le scrivo poiché sono disperata, come tanti... Ho bisogno da mesi di fare degli esami, ma nel pubblico non c'è posto, non c'è personale, non hanno i registri dicono o il centralino propone di andare in strutture molto lontane dal mio comune di residenza e per me irraggiungibili (al momento ho anche problemi ad un orecchio e pure se fossi automunita non potrei andarci, inoltre sempre per questo problema avrei difficoltà anche con i mezzi e i numerosi cambi di treno e autobus). .. Non so cosa fare, inoltre con questo nuovo problema di fischi forti e infiniti all'udito, a seguito di un orecchio infiammato, sto letteralmente impazzendo e non riposo nemmeno, mi sveglio già stanca e col mal di testa. Già ho una malformazione, problemi respiratori riscontrati in esami passati, altri problemi di varia natura... Non ho qualcuno a cui rivolgermi, la mia stessa famiglia non ha neanche voluto pagarmi gli studi e si è opposta a dei lavori perché lontani e non avevano intenzione di pagarmi i viaggi, portarmi o altro... Ho anche chiamato la polizia, pure mia nonna, ma a nessuno frega nulla e ormai non ho più lividi come prove e finché mi danno da mangiare, da quando ero minorenne questo, mi è stato detto che non fanno nulla. E no, la mia famiglia evita di pagare, anche se sono a carico e quando mi prescrivono delle cure, non sempre me le pagano, una mia parente ha anche litigato con la dermatologa scelta da lei perché non era d'accorto con le soluzioni da lei proposte... Se sto male dicono che non è vero o sminuiscono il problema, da sempre... Non ho mai fatto esami per anni, ho dovuto minacciare di creare problemi con il suicidio per farmi curare in parte... Chiamare ancora la polizia è inutile, tanto mi devo rimangiare tutto o finisco ammazzata e sin da piccola non ha mai funzionato, mi sono solo presa calci e sputi.

Venerdì 18 settembre 2020 12:41:34

Buongiorno sono laface annunziata e sono una sostenitrice del presidente vorrei parlare con lui con molta umilta per richiedere un mio diritto trovare un lavoro modesto per potermi mantenere in Milano ho una situazione abbastanza complessa e complicata che qui pubblicamente non mi va di spiegare spero di esser contattata da qualcuno per poter esporre le mie difficoltà grazie

Venerdì 18 settembre 2020 12:38:52

Presidente, ho bisogno di metterLa al corrente di una questione per me di importanza vitale.
Mi basta solo che mi ascolti o legga personalmente, non chiedo altro.
So che Lei ascolta i cittadini, mi dia la possibilità di spiegare.
Grazie
Emanuela Furia

Venerdì 18 settembre 2020 08:39:27

Sono anni che sono legata al suo partito. Ho lavorato ha Brescia per 40 anni con presidebte Cavalli. Con assessore Buffoli e con assessore Preigbacchi, tutti. vonosciuti dall' on Maria Stella Gelmini. Oggi per motivi famigliarii trovo a pichini Guidonia Montecelio. Ho 70 anni mamma 98. Ridotta male 3 femore rotti. Demenza senile e colonna l. 3 rotta. Si trova dal 15bun una casa di cura villa fucini a Fonte nuova. La ssitazione è seria oltre una demenza senile. Io sono oosot da miei nipoti. Pago 1. 700, 00 euro al mese. Il comune, nonostante la prescrizione del loro geriatra mi passano solo 1 pannolone al giorno. Abita non è facile. Non chiedo denaro ma un aiuto dello stato per pagare un po meno e avere un aiuto. Possa anche cambiare struttura basta non sia una rsa da cui è uscita sporca e senza vestiti. Le g
Hanno perso tutto e l'anno fatto cadere finendo di rovinarla. P
Pagao Co grandi sacrifici € 1 832 00 al
Mese
Qualcuno può aiutarmi. Io sono arrivata in rutti i sensi. Se potete aiutatemi. A casa naturalmente dal comune nessun aiuto grazie e scusatemi il mio tel 0774/-------. Cel 339-------. Grazie

Venerdì 18 settembre 2020 04:37:51

Carissimo Silvio Berlusconi voglio fargli i miei auguri di stare bene e poi in vista delle votazioni come sempre e tutte le migliaia di persone che conosco votiamo x il suo partito però io bisogno del suo aiuto o scritto anche a barbara D'Urso ma niente lascio il mio numero sarò grata di spiegare tutto la ringrazio in attesa cordiali saluti Urbino Antonietta 389------- sono cosi disperata che avvolte, io so che lei è tanto buono mi veramente poi le spiegherò mi dicono alcuni e inutile che scrivi non ti penseranno proprio io spero che non sia così la prego solo lei mi può aiutare in attesa cordiali saluti

Giovedì 17 settembre 2020 18:10:19

Gentile Cavaliere, Le scrivo con il cuore in mano; sono la mamma single di due bambini di cui uno disabile.
Dopo varie peripezie, per seguire i due Tati a livello scolastico e personale, mi vedo costretta a licenziarmi dal posto fisso faticosamente conquistato (lavoro nel laboratorio analisi dell'ospedale cittadino).
Ho un mutuo che riesco ancora a pagare, spese mediche soprattutto di logopedia per il mio bambino, spese che anche Lei deve mensilmente affrontare.
Le scrivo questa mia vergognandomi della situazione in cui mi trovo, ma confidando nelle Sue parole di conforto e nell'eventuale Suo sostegno economico per fronteggiare, almeno parzialmente, tutto questo caos.
Naturalmente Le verrà da me restituito tutto fino all'ultimo centesimo.
RingraziandoLa per il tempo che vorrà dedicarmi, La saluto caramente.
Anna De Vido
348-------

Giovedì 17 settembre 2020 18:07:09

Gentile Presidente sono contenta che lei stia bene. Quando lei è stato male ho sempre pregato fin da quella volta che è stato colpito con quell' oggetto sul viso. Io sono 10 anni che sto male dopo essere stata strangolata non sono stata curata, ho bisogno di cure ho quattro fratture che non furono diagnosticate. Ho bisogno no ho mai chiesto aiuto a nessuno ma adesso ho bisogno rischio la vita ho bisogno di un sostegno per fare visite e perizie. Le chiedo umilmente di interessarsi al mio caso. Anche oggi sono rimasta a letto con dolori atroci al cranio, tutto deformato. La politica senza di lei è triste.

Giovedì 17 settembre 2020 17:51:00

Egregio Presidente, colgo l'occasione che le scrivo per farle i miei più sentiti auguri per una pronta guarigione completa, so che lei è un combattente e che questa che sta passando e un'ennesima prova del fatto che combatte sempre e non si arrende. Un grandissimo esempio per tutti noi. Le scrivo per un piccolo aiuto, ho mutuo e famiglia e a 35 anni mi trovo nuovamente senza lavoro, so che ci sta chi sta peggio di me, ma io chiedo solo un lavoro, null'altro. Chiedo cortesemente un ricontattato. Grazie mille

Giovedì 17 settembre 2020 17:42:49

Mi permette sig. presidente se le do del tu. carissimo silvio l'ho rivisto in tv con il dott.. zangrillo abbastanza gia' in forma dopo
la brutta batosta che le e' successo. le faccio tantissimi auguri e di essere in forma per le prossime elezioni.
e' inutile che le dica che mi farebbe un enorme piacere incontrarla e scambiare qualche parola.
eventualmente se dovesse venire a prato mi scriva, non abito ad arcore ma in una casa ugualmente accogliente,
tutta la mia famiglia e' con lei.. di nuovo tanti auguri. e chi sa che non mi faccia la sorpresa di scrivermi e di incontrarmi.

Commenti Facebook