Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 89
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Domenica 1 settembre 2019 19:38:55
Domenica 1 settembre 2019 06:46:30
Buongiorno presidente mi chiamo urbano Carmelo sono pugliese ho tentato un socco di volte di contattarla ma nn avendo avuto mai un vostro contatto io volevo chiedervi un aiuto economico perché le banche mi mettono la mia prima casa a l'asta se lei può aiutarmi le banche ti tolgono di tutto anche l'ultimo tuo respiro che uno ha per questo ho deciso di terminare qui la mia esistenza loro ti inducono a far di tutto spero che legga Salve
Domenica 1 settembre 2019 02:47:43
Sono una semplice persona del popolo Italiano, Garibaldi consegnò l' Italia al Re, io posso consegnare l' italia a Silvio Berlusconi, e mi creda l' Italia ne ha bisogno al momento come non mai, Lei è intelligente e ha capito cosa intendo dire.
P. S. i visionari hanno cambiato e creato il mondo attuale, un esempio, la Regina di Spagna diede fiducia a Cristoforo Colombo, io sono un visionario e cerco la mia "Regina".
Venerdì 30 agosto 2019 22:40:18
Sono un Banker... mi occupo di Alta Finanza in campo internazionale... con più di 9. 000 dipendenti/collaboratori nel mondo... sinceramente nn capisco certi Suoi atteggiamenti vs il ns grande Salvini... Lei nn è stato affatto un esempio di grande coerenza... ha votato il nuovo presidente del Parlamento Ue. ., (Le ricordo la Merkel con quell'idiota del Pres. Francese che sghignazzavano alle Sue spalle ed altri atteggiamenti strani con inciuci in Sicilia con il Partito del Bibbiano ecc) Sia più serio... ! Cordialmente Michele Dr Ciotti
Venerdì 30 agosto 2019 18:24:10
Egregio Cavaliere, come già le ho scritto mi piacerebbe incontrarla di persona, non appena i suoi impegni lo permettano. Non devo chiedere aiuti in denaro o altro, vorrei solo incontrarla e parlare con Lei.
Se le fa piacere, le rinvio il mio cellulare 338-------
Grazie e spero vivamente di stringerle la mano
Venerdì 30 agosto 2019 17:24:03
Ciao Silvio,
Chi ti manda un mail è un ragazzo diversamente abile di Pomigliano d'Arco (NA) siccome la mia situazione economica e critica perché mi detto comprare le mie medicine della mia patologia che non sono mutuabili.
Purtroppo ho padre che è più disabile di me perché ha tante patologie è cammina con la sedia a rotelle quindi mia madre deve stare con me è con mio padre.
Ho da precisare ho un ragazzo che mi accompagna a fare la terapia e piscina il pomeriggio a Marigliano (NA) perché sono affetto da una tetraparesi spastica.
Ti chiedo una grande cortesia se mi aiutare economicamente ogni se mi dai un contributo mi fai molto contento so che molto generoso con le persone diversamente abili se non mi credi che non sono un disabile ti mando la mia foto attendo tuo riscontro grazie cordiali saluti
Gianluca Salerno
Venerdì 30 agosto 2019 13:46:56
Spett. Presidente
Probabilmente non leggerà questa lettera visti i sui tanti impegni, ma io ci provo lo stesso.
Sono un uomo di 45 anni che vive a Pesaro. Avrei un affare da proporgli. A 10 km da Belluno, c'è una località sciistica chiamata Nevegal, dove i miei genitori hanno un appartamento dal 1980. È un posto bellissimo dove c'è una vista mozzafiato su tutte le Dolomiti. Purtroppo dal 1980 ad oggi a causa di un amministrazione schifosa da parte di Belluno, questo posto sta andando in malora. Prima c'erano 11 impianti di risalita, mentre oggi ne sono rimasti 5. Nonostante questo, nei week end invernali, è sempre pieno di gente. Secondo me ha tantissime potenzialità perché è il posto più vicino per sciare da Venezia, Treviso, Padova e da tutte le zone dell'adriatico. Oggi, tutti gli impianti e le attrezzature, sono gestite da un consorzio creato dai negozianti della zona per provare a rilanciarlo. Purtroppo questo non basta e si rischia che tra qualche anno non ci sia più. Per quanto riguarda il periodo estivo, è stato appena costruito un paio di bike-park per le discese in mountain bike. Oggi è lo sport del momento e tutte le località montane si sono attrezzate per creare queste piste, offrendo impianti di risalita anche d'estate. Sfruttando questo momento, creando diverse piste nuove, si potrebbe creare una località famosa per la mountain bike e con la vicinanza di diverse province, porterebbe tantissima gente. Quello che le propongo è di investire su questa località. Diventerebbe una località privata e con piccoli investimenti potrebbe espandersi portando un grosso giro di affari. Le chiedo di pensarci perché non se ne pentirà. Ho molte idee su come migliorarlo.
347-------
Roberto Cortiglioni
Giovedì 29 agosto 2019 19:21:22
Onorevole Berlusconi, sono una ragazza di 45 anni, mi chiamo Francesca vivo in una periferia di Roma. Sono diversi anni che purtroppo trovare lavoro è diventato impossibile. Ho una figlia di 15 anni. Vorrei avere soltanto un lavoro fisso che mi permetta di avere una vita dignitosa. Grazie
Giovedì 29 agosto 2019 17:25:22
Ho già inviato una mail chiedendo al Sig. Berlusconi un contatto privato indicando il mio numero di telefono, spero che legga questi messaggi anche se a dire il vero sono scettica a riguardo. Spero di sbagliarmi e di essere contattata al più presto. Saluto cordialmente
Giovedì 29 agosto 2019 12:52:07
Ill, mo Sig. Presidente BERLUSCONI.
Premesso che l'attività turistica ricettiva (ALBERGO) della Montagna in particolare a FOPPOLO, si trova in grossa difficoltà negli ultimi tempi causa ingiusta applicazione IMU e dei noti fatti di gestione pubblica COMUNALE.
c h i e d o
alla S. V. illustrissima di grande sensibilità possa intervenire a livello STATALE/Europeo a ridurre o a eliminare la tassazione IMU sugli immobili a destinazione turistica stagionale in considerazione del fatto che, tale imposizione di tassazione non è rapportata alla capacità contributiva in relazione al bilancio dell'attività di un ALBERGO di stagione.
Di conseguenza nel mio caso personale mi trovo in grossa difficoltà a mantenere e continuare l'attività.
Perciò, so che è impossibile incontrarla di persona per esporre e documentare la reale situazione, dicono che a volte i sogni si avverano, spero come ex SINDACO di FOPPOLO (Bergamo) negli anni
1980/fino al 1995 e da sempre sostenitore del PARTITO FORZA ITALIA il sogno si possa avverare.
Grazie dell'attenzione Sig. Presidente Berlusconi, voglio esprimere in occasione della circostanza un caloroso a affettuoso saluto.
GIANFRANCO INVERNIZZI.