Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 94
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Giovedì 1 agosto 2019 09:52:38
Mercoledì 31 luglio 2019 20:29:36
Gentilissimo Signor, Silvio Berlusconi, saro molto breve sono pensionato di 72 anni, vivo con una pensione di 700 euro al mese dopo 30 anni di lavoro, pago 450 euro di affitto, e vivo a Varese, avrei bisogno di una protesi dentaria, non posso ridere, perche si vede e vergogna, vi chiedo di potermi aiutare a risolvere il problema, e indirizzarmi, a un vostro conoscente, distinti saluti, grazie in anticipo .,
Mercoledì 31 luglio 2019 20:08:19
Buongiorno onorevole Berlusconi saro' di poche parole, perche' credo che questo messaggio non lo leggerà mai, come nessuno legge o considera la mia situazione di invalido e disoccupato, devo pagare un sacco di scadenze che rischiano di farmi finire in mezzo a una strada a breve, ho bisogno di un aiuto, le lascio il mio rec. tel. 333-------, spero qualcuno si ricordi di me', visto che io ho sempre votato Lei, e continuo a farlo, ma adesso sono nella cacca. Salve.
Mercoledì 31 luglio 2019 12:36:16
Buongiorno
Spero che questo mesaggio arrivi al sin. Berlusconi..
Scrivo per il semplice fatto che la mia situazione attuale e senza dubio rara.
Per la perdita del lavoro sono finito in sofferenza bancaria per il mutuo. Poi quando ripresi a lavorare mi accordai con loro che avrei versato 500 euro mensili come soluzione e oh pagato per altri 4 anni. A dicembbre 2018 vengo a saper che il mio debito e stato comprato da cerved.
Loro pretendono il pagamento in un unica soluzione pagando 50-60 mila euro con saldo e stralcio.
Non avendo la somma e non potendo esere finanziato perche segnalato. E loro non rateizano.
Non e una vera ingustizzia in piena regola.
Se questo messagio le arriva la prego di rispondermi. Spero che lei mi sapia indiriziare alla soluzione.
Grazie
Martedì 30 luglio 2019 18:43:04
Presidente buonasera, sono una mamma di 32 anni appena lasciato dal marito con un debito di 5000, purtroppo non dispongo di tale cifra e non riesco a chiedere un finanziamento, purtroppo a tal proposito mi sono sentita anche poco bene, non voglio lasciare mio figlio da solo al mondo, se lei potesse aiutarmi in qualche modo, troverei il modo di sdebitarmi facendo le pulizie o consegnando volantini e sponsorizzare ancor di più il suo gran lavoro x l'Italia, non so, farei qualsiasi cosa x sdebitarmi, so che ci sono tante altre persone italiani che chiedono il suo aiuto, lo so e immagino che con tutti i suoi problemi politici, familiari e di salute, non può stare a pensare anche a me e mio figlio.. la capisco.. ho chiesto il suo aiuto perché l'ho sempre visto come un padre... ho sempre desiderato avere lei come padre, forse perché ho anche lo stesso nome di sua figlia che mi piace tantissimo come donna, non lo so mi sono sentita sempre un po' "legata" a lei.. io spero lei mi possa aiutare, le lascio il mio numero di telefono+39338-------, se x caso vuole conoscermi se x caso vuole aiutarmi.. io ci spero perché sarei un attimino disperata, però se non potesse aiutarmi, non fa niente la porterò sempre e comunque nel ❤️.
Grazie cavaliere 😘
Venerdì 26 luglio 2019 21:15:26
Caro Berlusconi sn una ragazza disperata vivo cn una pensione minima è ho 3 figli da mantenere solo lei può capire se riesce a fare qualcosa attendo qualche risposta grazie mille
Giovedì 25 luglio 2019 17:46:13
Buongiorno. In precedenza vi ho scritto lasciandovi i riferimenti della nostra start up a vocazione sociale che rappresenta (dieci) 10 brevetti che sono in grado di dare quel contributo alla natura e all'economia di cui quali molto si parla, parla, parla! e che volutamente ho accennato a Voi, certo che se il Presidente, opportunamente, ne venisse informato non tarderebbe a mettersi in contatto con noi. Vi ricordo che con il SIDR, sono stati realizzati i campi gioco della PINETINA-INTER, e che è solo una delle applicazioni realizzabili con il SIDR e, naturalmente altri (nove) brevetti possononprocurare un grande e significativo numero di nuovi posti di lavoro in ITALIA E OGNI DOVE.
Spero di poter presto incontrarmi con il Presidente Sig. Berlusconi e con lo staff tecnico che vorrà.
Grazie per l'attenzione
Antnio Tomasone areadirezione escp
Mercoledì 24 luglio 2019 18:03:32
Egreggio Presidente mi chiamo Antonietta è vi scrivo da Salerno sono una mamma disperata mi hanno la tolto la cosa più bella della mia vita mio figlio me lo hanno portato via così senza nemmeno salutarlo l'assistente sociale sulla relazione che ha scritto ha messo che il bambino ha tendenze sessuali che doveva essere sottoposto a neuropsichiatria ditemi voi se un bambino di 12 anni deve subire una cosa del genere un bambino che va a scuola che va al doposcuola che fa scuola calcio un bambino che si fa voler bene da tutti il sabato quando vado a trovarlo nella struttura di Benevento mi si strazia il cuore sopratutto quando devo andare via io vedo che il mio bambino ha le lacrime agli occhi io so che gli manco è lui manca a me la prego con il cuore n mano mi aiuti non gli ho fatto mai mancare nnt Presidente e per non fargli mancare nnt io lavoro in nero dalle Signore vi lasciò il mio numero 329------- se lei mi vuole contattare ne sa re felicissima grz di cuore
Sabato 20 luglio 2019 11:21:50
Salve presidente. Sono una ragazza di trent anni. La mia famiglia e io l appoggiamo da sempre, l abbiamo sempre aiutata e adesso serve un aiuto a me. Lavoro da quando avevo 17 anni, sempre sottopagata. A dicembre del 2018 riesco ad aprire un bar mio, chiedendo un prestito di 50 mila euro e ipotecando la casa dei miei. Mio padre purtroppo non c è più. A distanza di 8 mesi d attività mi vedo costretta a chiudere. Le tasse mi sovrastano. Non ci si riesce e i debiti crescono. Ho paura di essermi rovinata il futuro. Per lei 50 mila euro possono sembrare pochi ma per me sono tantissimi. Vorrei solo pagare il mutuo e ricominciare a lavorare da dipendente. Io spero e prego per una sua immediata risposta ed un altrettanto immediato aiuto. La ringrazio
Sabato 20 luglio 2019 06:27:52
Buongiorno a lei Sign. Berlusconi.
Non sono una sua simpatizzante (non simpatizzo per nessuna forza politica).
Sono certa che riceverà migliaia di richieste d'aiuto come la mia quindi le scrivo già con la certezza che non succederà niente terminato di. scrivere..
Vivo a Roma, da 2 anni ho il cancro e non so' come curarmi (mentre scrivo sorrido amaramente perché mi rendo conto di quanto sia diventato banale anche affermare di avere il cancro) perché non ho disponibilità economica.
Sono venuta a Roma con prospettive lavorative che poi si sono rilevate un banale approfitto.
800 uro per 24h di lavoro su 24, da me svolto con grande passione e professionalità (assistenza a paziente con Alzhaimer) fino alla fine.
Con la morte del paziente sono passata ad accudire una disabile x 700 euro al mese.
In tutto questo periodo non ho potuto accedere alle cure per il mio cancro, sia per mancanza di tempo che di soldi.
Saprà meglio di me quanto sia difficile avere un'assistenza sanitaria senza pagare, quindi Coin i pochi soldi percepiti ho dovuto scegliere più volte se mangiare o curarmi... perché entrambe le cose non sono fattibili.
La costante umiliazione di chiedere anticipi al datore di lavoro, la rinuncia ad una vita dignitosa hanno profondamente segnato il mio stato.
Purtroppo da 15. giorni ho dovuto, dopo 3 collasi lasciare il lavoro e tra poco dovrò lasciare anche la. casa in cui vivo.
Non chiedo elemosina chiedo la possibilità di potermi curare e un lavoro che mi consenta di riappropriarmi della mia dignità. Ho 57 anni, sono una bella persona, mi sono sempre accontentata, non ho mai voluto niente di più che vivere con dignità.
Sono diplomata.
Vorrei poter vivere. un po' di più per conoscere cosa sia l'amore e per godermi figli e nipoti, purtroppo. i miei figli non possono prendersi economicamente cura di me. perche' devono mantenere le proprie famiglie.
Anche. se non mi leggerà.. la ringrazio ugualmente.
Roberta