Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 98

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Martedì 25 giugno 2019 14:27:37

Buongiorno cavaliere le scrivo perché sono disperata, sono arrivata al punto di volerla fare finita, devo pagare un debito di 13 mila euro dopo aver perso una causa e vogliono ignorarmi la casa dove vivo con mia madre pensionata e mio fratello disoccupato (sono anch'io disoccupata) un anno fa è morta mia sorella e siamo ancora sotto choc... la prego cavaliere mi aiuti... sono disperata... le lascio il mio num... 342-------... la saluto e l'abbraccio forte

Lunedì 24 giugno 2019 16:46:41

Salve sono Fabio Fava, un maestro di musica diplomato in clarinetto e composizione, so che Lei è un grande appassionato di musica vorrei poter far eseguire un mio brano, ma è estremamente difficile quando non si hanno i contatti giusti; vede scrivo musica per ensemble da camera o per orchestre non musica classica e nemmeno contemporanea dove si fatica capire se i musicisti stanno intonandosi o se il brano è già in esecuzione... I miei pezzi hanno di solito la critica positiva di un maestro direttore d'orchestra Giacomo Zani per molti anni direttore artistico alla Sonzogno di Milano, ma anche lui mi dice che è quasi non togliamo il quasi impossibile far eseguire dei brani di un compositore sconosciuto.
Non chiedo aiuti economici, solo se lei potesse, di poter parlare con un direttore che può decidere in autonomia di inserire se lo ritenesse meritevole, un mio brano in un programma, per me sarebbe un sogno che si avvera, se poi saranno rose bene.
Grazie e scusi se sono sono stato cosi sfacciato, ormai ho spedito miei brani ovunque e mandato mail a tutti i musicisti d'Italia, ma non ho ancora ricevuto niente. Fabio Fava

Lunedì 24 giugno 2019 11:26:40

Salve sig. Berlusconi le scrivo per chiederle gentilmente se lei può raccomandare una visita urgente al Rizzoli di Bologna per mia madre che ha una protesi nella gamba dx e sta soffrendo tantissimo. Ha 88 anni. La ringrazio anticipatamente.

Giovedì 20 giugno 2019 18:24:28

Buongiorno. Mi chiamo Liliana, rumena, da 12 anni in Italia. Lo so che lei e troppo impegnato e li chiedo scusa se mi permetto di desiderare a fissare un appuntamento per poter parlarli! Ho lavorato per una signora italiana, adesso deceduta, che si fidava tanto di lei, lo adorava proprio... e cosi ho trovato il coraggio di parlarli. La prego di cuore!

Giovedì 20 giugno 2019 13:49:00

Caro Presidente, mi chiamo Fabio Benedetti vivo a Roma e dopo ventanni di impegno sacrifici e duro lavoro nel mondo della cooperazione romana mi sono ritrovato a 59 anni dopo 18 mesi di Naspi come un esodato senza un futuro e senza un lavoro e con tanta energia e voglia ancora di fare. Se lo ritiene opprtuno le invierò un CV mi dica lei dove. Con stima resto a sua completa disposizione un caro saluto e forza italia...

Mercoledì 19 giugno 2019 23:45:10

Egregio Cavaliere,
Da domani inizieranno le atroci torture dei cani al festival di Yulin in Cina. Siamo in tanti che piangono sangue e sperano che un uomo potente come Lei che stimiamo profondamente possa aiutarci a fermarlo.

Mercoledì 19 giugno 2019 00:04:51

Ciao Silvio, sei un grande, torna tu al comando di tutto

Martedì 18 giugno 2019 00:20:56

Buongiorno Presidente,

sono senza lavoro e sto ultimando un concorso nella sanità campana.
Ho bisogno di Lei.
Mi aiuti per carità di Dio.
Sono disperato.
La prego.

Lunedì 17 giugno 2019 21:00:01

Per il presidente Silvio Berlusconi
Stimatissimo Presidente Silvio Berlusconi.
Sono Antonio Padula da San Gregorio Magno (SA).
Sono un uomo di ottanta anni, sono un nonno premuroso ed è questo il motivo di questo scritto.
Il momento della richiesta non è quello propizio, comunque voglio farla lo stesso.
Ho una nipotina laureata in lingue e parla e scrive perfettamente Inglese, Spagnolo e Portoghese, ora lavora a Londra con l'incarico di selezionatrice di personale con una società italiana che non conosco, anche perché ciò che sto facendo è a sua insaputa.
E' scontenta poiché il clima non è di suo gradimento ed anche perché non può mettere del tutto in evidenza le sue doti: oltre il conoscimento delle lingue è una scrittrice dotata di grande cultura.
Personalmente non riesco a sopportare che nonostante la ragazza è così colta non riesce a trovare lavoro confacente alle sue doti.
Ora senza voler fare nessuna critica, chiedo a Lei Signor Presidente Silvio Berlusconi se può inserirla in Italia dove possa ottenere un posto di lavoro e mostrare le sue doti personali.
La ragazza è nata il mese di giugno 1988 e sa usare il P. C. se è possibile, chiedo questa cortesia poiché sono preoccupato come ogni non lo è per i propri nipoti.
Confido in Lei e spero tanto di essere ascoltato.
Cordialmente La saluto
Antonio Padula

Domenica 16 giugno 2019 22:20:34

Alla cortese att. ne. ne dott silvio berlusconi
ho bisogno di contattarla per una grave condizione che ho subito, mancata giustizia a seguito di lesioni gravi alla persona. tali lesioni poi non furono diagnosticate e sto molto male.
avevo già inviato una lettera alla sede di roma alcuni anni fa, chiedo se è possibile rinviarla con tutti i documenti e dettagli. voglio presentare il mio xado alla commissione europea anche.
grazie
tabanelli maria teresa

Commenti Facebook