Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 101
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Lunedì 27 maggio 2019 23:02:45
Lunedì 27 maggio 2019 13:08:41
A proposito dell'Università della terza età - un nuovo Concept per la terza età da sottoporre al politico, imprenditore televisivo e immobiliare Silvio Berlusconi - un progetto socio-imprenditoriale su scala Nazionale.
per saperne di più tel. 388-------
cordialmente, arch. Daniele Impallara
Lunedì 27 maggio 2019 11:58:31
Caro Silvio, sono veramente esterrefatto, sono amareggiato e deluso dall'assenza di una semplice analisi dei risultati elettorali che DA SEMPRE la vedono dannarsi in prima fila e diciamola tutta, oggi che ha una certa età, risulta poco producendo... ma la mia amarezza deriva dal fatto che NON SI ACCORGE che nelle campagne elettorali i suoi seguaci e principalmente i suoi candidati, restano affacciati al finestrino si gongolano ed aspettano che il PRIMARIO (Silvio) LAVORI, SUDI CI METTA LA FACCIA. ., lorO, invece, aspettano gli scrutini per poi posare il CULO sulla sedia... CARO SILVIO dicono che sei ben vestito, che canti bene.. come sei bello etc... invece Lei è NUDO... io vivo la provincia i piccoli paesi... se lei caro Silvio fa un giro per i piccoli paesi si accorgerebbe che la gente non conosce bene i personaggi se non attraverso il manifesto dove comprare il volto del tizio con la scritta berlusconi... votano FI solo perché Lei ci mette il nome e la faccia... il prox manifesto si vesta da mucca e nomi e volti di gente intorno a lei che sono attaccati ai capezzoli... (come nelle mungiture)... auguri
Lunedì 27 maggio 2019 03:27:02
Ciao Silvio, sono Massimiliano ho 25 anni ti scrivo per chiederti un aiuto! Ho fatto un esperienza aprendo un attività e mi è andata male e adesso sono indebitato non so come uscire dalla situazione volevo chiederti cortesemente una mano il mio contatto e 346-------
Grazie anticipatamente
Domenica 26 maggio 2019 18:31:44
Carissimo dott. Silvio Berlusconi,
Modena, 26/05/2019
Mi chiamo Walter Bondani 49 anni insegnante, dopo 20 anni di precariato, coniugato e papà di due meravigliosi bambini di 12 e 14 anni residente a Modena in via Peri 56. Spero che con l'aiuto di Dio possa leggere queste righe anche se scritte da una persona che non conta nulla. Con questa lettera desidero manifestare la mia impossibilità di acquistare la prima casa. Ormai è da circa 16 anni che pago affitti veramente onerosi e pesanti 800-850 euro mensili…Oggi mi trovo in una situazione economica precaria, si è vero entrambi io e mia moglie, anch'essa insegnante da poco di ruolo, abbiamo un contratto a tempo indeterminato ma non abbiamo nessun soldo da parte che ci permetta di coprire le spese per l'acquisto della casa. Infatti l'eventuale mutuo copre circa l' 80% del costo dell'abitazione. Questa è una situazione veramente pesante, non ho nessun parente o familiare che mi possa aiutare e sono disperato. Mi sento un fallito e vedo che oggi chiunque possiede una casa…Veramente è difficile andare avanti ma ritengo che ognuno di noi abbia diritto alla felicità. Siamo in cerca della felicità per noi e per i nostri figli. Chiedo a Lei Presidente, uomo leale e sensibile, di poter in qualche modo aiutarmi prestandomi e ribadisco prestandomi una somma che mi permetta l'acquisto di una casa decorosa e mi possa permettere di vivere insieme alla mia famiglia una vita dignitosa. Mi rivolgo a Lei in quanto lo sempre ammirata nelle sue battaglie politiche e lo sempre sostenuta anche in momenti difficili.
Scusi il disturbo
Grazie
Cordialmente
Prof. Walter Bondani
Domenica 26 maggio 2019 15:28:25
Egregio Presidente,
sono un agronomo irpino e sono preoccupata per quanto sta accadendo in questo momento nel settore. Temo che chi oggi decide non conosca i meccanismi di funzionamento di questa professione che spesso viene mortificata da una committenza che purtroppo ha bisogno di molta formazione. Non è semplice, insomma, svolgere la nostra professione, che è anche quella di coordinare e dirigere aziende ancora poco mature. Per diventare un libero professionista affermato occorre un'esperienza lunga ed intensa; E devo purtroppo ammettere che molti comuni della Provincia di Avellino tendono ancora a sottovalutare questa figura professionale al punto da non prendere in considerazione anche proposte importanti. Io chiedo a Lei, in rappresentanza anche dei miei colleghi più giovani, che vivono l'incertezza del futuro, di incontrarLa personalmente. La ringrazio per aver letto il mio messaggio, so che comprenderà ogni mia parola.
La saluto, con stima.
Natalia De Vito
Montemarano (Av)
Domenica 26 maggio 2019 14:18:14
Mio carissimo presidente la nostra situazione economica e lavorativa potrebbe cambiare con 18. 300 euro, cosa che non abbiamo. Sposato con 3 figli sono solo io che lavoro. Vorremmo fare una piccola S r l s e lavorare tutti insieme. Il grande sogno di una piccola famiglia italiana. Saluti
Sabato 25 maggio 2019 08:49:25
Caro Silvio, sovente mi trovo a pensare per quale motivo, una persona con grande voglia di migliorarsi, in questo paese non lo possa fare, solo per il fatto di non avere conoscenze adatte. E' tutta la vita che cerco di evolvermi economicamente ma trovo costantemente un muro. La voglia e la curiosità nei confronti della vita non mi ha abbandonato, né la voglia di migliorarmi. Sarebbe carino che qualcuno mi desse un'opportunita'. Saluti, Enrico.
Venerdì 24 maggio 2019 21:39:32
Egr. Presidente, mio marito ed io la stimiamo tantissimo da sempre e siamo felicissimi di vederla in piena forma. Condividiamo sempre tutto ciò che Lei esprime tranne la promessa elettorale di alzare le pensioni a 1000 euro e le pensioni alle casalinghe. La ritengo una grande ingiustizia per chi come me ha lavorato tutta la vita con incarichi di responsabilità (ero considerata dal titolare della ditta "una colonna dell'azienda") in tanti anni di lavoro ho fatto 22 giorni di malattia compensati da tante ferie non godute: sempre al lavoro con tante ore di straordinario. Ho una pensione di 1400, 00 ed erano 2. 700. 000 lire quando Lei alzò le pensioni minime a 1. 000. 000. La Sua iniziativa la ritengo un insulto alla meritocrazia e come me la pensano tanti del ceto medio che credo sia un gran bacino di voti per Forza Italia.
Non mi sembra giusto dare a tutti, anche a chi non ne ha bisogno, una cifra che per tanti è il risultato di una vita di lavoro e di sacrifici. Io credo che la pensione dovrebbe sempre corrispondere alla vita lavorativa svolta. Naturalmente si devono aiutare le persone che sono realmente in difficoltà e solo per il periodo di difficoltà. Purtroppo di soldi da regalare a pioggia mi pare che non ce ne siano e quindi è meglio non elargire regali a chi forse non li merita affatto. Chi oggi è in pensione, se ha una pensione bassa è perché ha scelto di lavorare poco o di lavorare in nero non pagando né tasse né contributi e mi sembra ingiusto premiati.
Mi scusi se mi sono permessa questa contestazione.
AugurandoLe ancora tanti anni di attività La saluto con tanto affetto sincero.
Giuliana Zucchini
Giovedì 23 maggio 2019 12:43:40
Mi potrebbe telefonare per favore 348-------