Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 105

Messaggi presenti: 1.065

Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi

Giovedì 28 febbraio 2019 11:18:34

Egregio dott.
Silvio Berlusconi

Mio marito Pino D'Ettoris ha fondato :
www. dettoriseditori. it Casa editrice dicono d'OK
www. corrieredelsud. it; giornale on line
www. fondazionedettoris. it Biblioteca Piergiorgio Frassati no profit con 50. 000 opere, aperta 8 ore al giorno con circa 80 ragazzi al giorno delle scuole di Crotone:
Lui ha dato e si è donato gratis fino alla morte avvenuta nel Luglio del 2015.
Noi lavoriamo per la Biblioteca gratis, non abbiamo mai avuto un euro dal Comune eppure diamo un servizio a tutta la città, non so fino a quando possiamo continuare così, le spese sono tante e il Comune ci fa pagare anche l'IMU sul fabbricato che abbiamo dato in comodato (con regolare contratto registrato) alla Fondazione.
Vorrei un consiglio: continuare a dare e donare gratis come mio marito o chiudere? Io ho 75 anni e sono stanca di lavorare gratis.
Mi auguro che i politici, non dico sempre ma che ogni tanto possano mettere la mano all'orecchio per ascoltare e togliere il microfono dalla bocca. I veri problemi del popolo nessuno li conosce.
La cultura non è di tutti eppure senza cultura non c'è economia. Io da 50 anni sto a contatto con imprese, commercianti, cittadini ecc... e conosco perfettamente i veri problemi. Non c'è bisogno della laurea per governare ma come ha detto il Papa: Amore per il popolo e umiltà, virtù necessarie per chi governa e io aggiungo- ascolto -ecc..
Se non si ascolta un figlio, posso avere 10 lauree ma prima o poi mi troverò un figlio drogato...
Vorrei una risposta, grazie
Franca Macrì

Domenica 23 settembre 2018 12:32:10

Caro Silvio io sono un operaio e le imprese qui al sud ci masacrano e ci fanno lavorare in nero ci sfruttano quindi dimaio fa bene a mettere questa lege cosi se le imprese ci vogliono devono darci i nostri diritti

Sabato 10 febbraio 2018 17:53:02

Presidente Berlusconi per le prossime Elezioni non potrebbe aiutare anche i poveri esecutati che si dovrebbero chiamare in realta' decapitati dal sistema delle Aste giudiziarie facendo una riforma in merito ? A volte l'immobile frutto di una vita di sacrifici di un poveretto da questo sistema di vero e proprio sciacallaggio viene ridotto anche ad un quarto del valore commerciale ! Stop a questo sistema che arricchisce gli speculatori amici degli amici che si impossessano di beni con quattro soldi lasciano questi poveretti in mutande ? Faccia qualcosa almeno Lei !!!!

Mercoledì 31 gennaio 2018 18:41:20

buonasera Presidente mi permetto di condividere un pensiero per i cittadini pre 4 marzo :
coscienza = responsabilita'
scegliete di votare
perche non votando le cose rimarranno le stesse se e' cosi' allora scegliete di votarle sarete insieme a me comunque coscienti e responsabili tutti
"si puo' fare "
....et similia....
siamo sulla soglia del 40% occorre arrivare almeno al 45% e si puo' fare !

pietro
uno di quelli cresciuti con lei gullit van basten rijkard
in bocca al lupo presidente

Sabato 27 maggio 2017 14:42:43

il Cavaliere si e guadagnato tutto quello che si ritrova ,per un curriculum che fa venire~la pelle d,oca,
grazie ad una grande capacita' imprenditoriale e conoscitiva poliedrica.
Tutto questo lo rende forte e sicuro di se in ogni campo.
spero un giorno di poterlo incontrare manifestandogli tutto il mio affetto e con una stretta di mano ringraziarlo per il benessere e lo sviluppo che ha reso possibile in questo mondo.
un grande abbraccio

Venerdì 10 febbraio 2017 15:24:40

Sig Silvio, sono un suo elettore e sostenitore ma sto vedendo che la politica è divenuta un disastro, nessuno sta facendo una seria politica è un progetto serio di governo allora se veramente vogliamo, alle prossime elezioni, prendere il 40% facciamo una seria proposta di governo: cominciamo con il togliere tutti questi assurdi privilegi ai parlamentari, vitalizi si portano tutti a 3000€ come pure gli stipendi, via rimborsi spese assurdi, i parlamentari sono cittadini come tutti noi e devo avere gli stessi trattamenti come tutti noi, devono rispettare gli orari di lavoro come li rispettano i comuni mortali se non vogliono che sia decurtato lo stipendio, poi pensiamo al lavoro ma seriamente si deve rilanciare il mondo del lavoro poi dobbiamo rimettere i controlli alle frontiere, non chiudere o quant'altro, solo controllare chi entra e chi esce, dare una mano ai meno fortunati non so costruendo case popolari ecc, la giustizia è un disastro mettiamo mano a sistemare questa giustizia e mandare in galera i ladri e non i derubati come accade adesso.Ecco questa è solo un idea di inizio ma se LEI farà un programma di governo di questo tipo, ma poi lo deve rispettare, sono sicuro che prenderà il 40% dei voti, smettiamo di litigare con gli altri partiti, portiamo avanti il nostro programma con serietà e vedrà che tutto andrà bene la saluto e la ringrazio.

Lunedì 6 maggio 2013 17:45:27

Silvio ci siamo incontrati piu di 65anni fà io abitavo in Viale Pasubio e tu sei venuto con tuo Padre che era banchiere e vendeva azioni bancarie ed altri titoli ti ricordi? se si mi piacerebbe rivederti.

Lunedì 6 maggio 2013 16:42:21

Sintesi di una E-mail inviata ieri a: [email protected] non andata a buon fine.
"Egregio Cav., a proposito Imu 2012 perché non chiedere a privati abbienti come Lei di provvedere tutti insieme al rimborso, anche come eventuale o virtuale prestito allo Stato?" In fede. Angela

Giovedì 28 marzo 2013 16:45:17

Sig Berlusconi sono anni che cerco un contatto con Lei. Aspetto la Sua risposta sull' indirizzo mail che Le lascio.E una questione urgente.
Grazie,
Buona Pasqua!

Venerdì 22 febbraio 2013 12:46:35

Salve, sono una infermiera proveniente da San-Pietroburgo. Credo che Lei vincerà e vorrei augurarLa. Abbiamo una coincidenza: 25 febbraio 2013 avrò 50 anni. Non vorrei chiederLa nulla, ma spero tanto che dopo la sua vittoria in Italia ci saranno i posti di lavoro per i badanti. Io non vorrei tornarmi a San-Pietroburgo, ma spero di restarmi in Italia. Almeno per 10 anni.
Il problema che gli anziani non hanno i soldi per pagare ai badanti. Anche loro figli non sono in grado di aiutare ai genitori. Aiuti ai pensionati italiani!
Grazie.
Liudmila.
Tel.329 586 9955

Commenti Facebook