Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi - pagina 107
Messaggi presenti: 1.065
Lascia un commento su Silvio Berlusconi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Silvio Berlusconi
Martedì 22 febbraio 2011 20:51:57
Domenica 20 febbraio 2011 14:56:56
Un accenno a 1°Ministro italiano BERLUSCA.Il tuo comportamento è la punta della montagna più alta del mondo.Di una cultura diffusa.Anche da parte della tua cricca e cricchini, portarsi nel Letto anche le nipotine.Mi meraviglio cosa aspetta U.N.C.I.(Unione nazionale dei CAVALIERI D'ITALIA)a non Ritrattare il titolo al cittadino S.B.Perchè è venuto meno al codice D'ONORE che dice:(Rendere gli Insigniti Stessi Esempio di Correttezza Civica e Morale.)E non finisce quì.Ho letto a TELEVIDEO RAI ore 11,45 del 20/02/2011 che il cittadino Berlusca dice;LA GIUSTIZIA è SEMPRE PIU'CONTROPOTERE POLITICO.FAREMO NORME PER STOP ABUSI INTERCETTAZIONI.IN U.S.A. SI VA IN GALERA.CERTO DIRE CHE HA UNA FACCIA DI BRONZO E' POCO.DIREI A MIO AVVISO CHE E' UN ELEMENTO DA RICOVERARE AL PIU' PRESTO.EGREGI LETTORI IN AMERICA IL SOTTOSCRITTO CE' STATO E TUTTE LE IMPUTAZIONI A SUO CARICO CHE VA' DELL'EVASIONE.CORRUZIONE.E ABUSO DI MINORI,MINIMO GLI DAVANO 30 ANNI.E IL BERLUSCA QUESTO LO SA' BENISSIMO LUI CREDE DI PARLARE A UN POPOLO DI IGNORANTI COME LUI.(CITTADINO BERLUSCONI IL TUO POSTO E'IN GALERAAA!!!
Martedì 8 febbraio 2011 20:30:38
Bella biografia. E Mangano? E l'evasione fiscale? La sottrazzione della villa di Arcore ad una ragazzina di 13 anni? Le leggi ad personam? Si, se fossi suo figlio ne sarei proprio orgoglione!
Domenica 16 gennaio 2011 16:43:25
non capisco perchè un uomo laureato in giurisprudenza ha vergogna di parlare in diretta (TV)ai cittadini ITALIANI.MI DITE COSA NASCONDE IL PREMIER? Ogni volta che la (TV)DI STATO lo ascolta, presenta il premier in posizione fotografica sempre quando aveva 60 anni.secondo me.Ha vergogna oppure non sa parlare???
Sabato 13 novembre 2010 22:22:13
Nessuno è perfetto,comunque qualsiasi padre sarebbe orgoglioso di avere un figlio come lui e qualsiasi figlio sarebbe orgoglioso di avere un padre così